Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia
di Arya_95

10/12/13, ore 21:22

Allora partiamo dal fatto, cara mia, che ti ho fatto penare non poco per il capitolo, continuo dicendo che ho smesso di scrivere per leggere e concludo affermando che ho le lacrime agli occhi dalle risate!! ahahahah questo capitolo è favoloso, come immaginavo, e George lo adoro!!! Ahahahahah Draco non ha fatto moltw battute a Ron ma nel complesso è esilarante!!! ahahahhahaha quindi posso solo dirti per l'ennesima volta che sei bravissima, continua così :) io continuerò a seguirti ahahahahah un bacione mary :) anche io voglio il lanciafiamme!!! °-°

08/12/13, ore 15:41

È più sdolcinato degli altri, ma un po' di miele ci vuole! L'idea però mi piace, soprattutto il capodanno in Francia, scommetto ne vedremo delle belle :) brava davvero

07/12/13, ore 21:04

Ciao! Mh, pare che Rose e Scorpius abbiano preso da te l'ignoranza di come usare un dizionario... fa si che Al spieghi loro la parola "privacy"!! ù.ù :3 Quando lui le mette la collanina sono troppo teneri!!! *-* Però ora sono ansiosa di leggere come andrà il pranzo e soprattutto la notte dell'ultimo dell'anno... :3 Spero che tu riesca ad aggiornare presto!! Tanti bacie tanto love Felpata

07/12/13, ore 20:52

bello bello bello il capitolo ahahahah :) Draco che fa il padre " premuroso " è fantastico!! ahahahahahahahah ma io mi chiedo ... nato da due serpi come mi è uscito scorpius così dolce?? ahahahah no dai è fantastico :) davvero! sei bravissima!! mi aspetto un pranzo davvero esilarante ahahahhaah un bacione, mary

06/12/13, ore 14:47

Geniale! Il pranzo di Natale Weasley e Malfoy insieme!!! Non vedo l'ora! :3 No, ok seriamente l'idea è molto originale e la conversazione decisamente divertente!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (anche se tu devi fare con calma)! Baci Felpata <3

06/12/13, ore 11:33

La tua storia è molto bella, la trovo molto divertente ed interessante.
I discorsi imbarazanti con gli adulti sono sembre i migliori e il povero Ron che sviene mi ha fatto sbellicare dalle risate.
Quindi complimenti!
Baci piccola_cullen

05/12/13, ore 22:25

ehiiiii :) sempre qui eh ahahahah
quindi dal testo :
-‘Weasley, il cuore come sta? Mi è giunta voce che questi due ti hanno fatto prendere un coccolone!’ dice indicando me e Scorpius che ci guardiamo velocemente, entrambi shockati. Ci eravamo detti di cercare di non far sapere la cosa a nessuno e nemmeno ai suoi genitori e ora suo padre, Draco Malfoy, ci stava tranquillamente prendendo in giro.-
maa io quanto adoro Draco??? ahahahahah non sai le risate che mi sono fatta!!! ahahahahahahahah l'ho riletto 100 volte sto pezzo ahahahahah fammi ridere anche con il pranzo ti pregoooooo *-* sei sempre bravissima :) un bacione, mary

04/12/13, ore 08:25

Ehi *-* da quanto tempo?? ahahahahah è bellissima questa storia!!! davvero!!! un bacione bella :3 mary

03/12/13, ore 16:24

Questo capitolo è perfetto! Il loro momento intimo é dolcissimo, lui è dolcissimo. Mi piacciono cosi tanto. Anche la scena dell'udienza mi ha coinvolto molto. Mi è tornata in mente l'udienza di Harry :') davvero brava!!

02/12/13, ore 18:35

Bene eccomi qui a recensire per l'ennisima volte questa fantastica fan fiction che è quasi finita.... al quasi mi mettevo a piangere! La storia in ogni caso è favolosa come i ragazzi!! Sono tenerissimi!! *-* Come promesso non ti dico che sei brava, ma ribadisco il fatto che fai evolvere molto bene la storia!! <3
Comunque prendo come missione personale il farti capire SERIAMENTE cos'è un ritardo!!! Baci Felpata <3 <3 <3

29/11/13, ore 14:26

Ok, dire che è stupendo è un eufemismo!!! E' fantastico!! Ci sono parti davvero divertenti!! Adoro questa storia ogni capitolo di più; continua così!!! ;) <3 Felpata <3
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 08:40 pm)

28/11/13, ore 14:33

Bene bene bene. Ora visto che tu lasci troppi punti in sospeso (cosa che dovrei fare anche io... Sing!) e ora ho una voglia matta di leggere il terzo grado!! :3 In ogni caso direi che: Ron beh si lo ha scoperto in modo un tantino brusco (ma il collopotrus no davvero??!!), Al se lo merita pienamente il racconto dettagliato!!! ù.ù Beh, come detto in precedenza NON ti faccio i complimenti per come scrivi ma rinnovo l'invito a non sparire nel nulla! Il più affettuosamente possibile Felpata <3

25/11/13, ore 18:58

Ok, bene è successo tutto quello che volevo succedesse: sono "cresciuti" e si è risolto tutto con l'udienza. Il tutto fatto in modo tenerissimo e questo è stupendo ma... DOVEVANO ARRIVARE PROPRIO IN QUEL MOMENTO??!! Dopo no, eh?? -.-'' Beh, sappi che l'hai fatto a tuo rischio e pericolo perché ora devi pubblicare in fretta il prossimo capitolo perché devo assolutamente sapere come finisce chiaro?? Per quel che riguarda le cose ordinarie mi sono stufata di dirti che scrivi dannatamente bene quindi questa sarà l'ultima volta che te lo dico <3 A presto! Felpata

24/11/13, ore 18:36

Felpata ti perdona e aspetterà molto vivacemente il prossimo capitolo; chiaramente per l'udienza! Beh non ci potete fare nulla sono una Malandrina quindi è normale che sia un po' pervertita, no?? :3 Comunque il capitolo è bello come al solito e anche piccole crescite come queste sono stupende! Anzi! Sono ancora più tenere! *-* Aspettami al prossimo capitolo <3 Felpata

23/11/13, ore 22:39

Bello bello bello!!!!!!!! I have no words! Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Baci❤️