Phoenix Company - The Second Ride (Revisionata)
di Padme86

13/08/20, ore 22:04

Nooo...speravo in un chiarimento e un pentimento da parte di Kai!!!
Povera Frankie, per me lo ama ancora e usa Yuri come rimpiazzo...soffre d’amore!!
Ti scongiuro fai tornare Kai e Frankie insieme, è la cosa migliore!!!E poi perché hai fatto in modo che lui tradisce la squadra con quella Troia? Non voglio che stia con altre ragazze, voglio che stia solo con Frankie!!! Please!!
Però è un buon capitolo, bel lavoro!
(Recensione modificata il 16/08/2020 - 05:44 pm)

13/08/20, ore 21:54

Che schifo, adesso quel bellimbusto si fa un’altra zoccola, e si dimentica della poverina che è incinta... E Frankie se la fa con quello stronzo di Yuri!!! È inutile che cerca di dimenticarlo scopandosi un altro ragazzo, perché lo ama ancora e ne sono sicura ... E poi non voglio che Kai diretta quella stronza di Mike , lo sta usando io lo so!! Ti prego, fai che ritorni con frankie!!! Li preferisco!! Però mi piace il capitolo!
(Recensione modificata il 17/08/2020 - 10:28 am)

13/08/20, ore 09:19

Nooo...non voglio che Frankie stia con quell’antipatico di Yuri!!!Sono sicura che Kai infondo la ami ancora, anche se non lo ammette..E poi dopo tutta quella fatica che ha fatto per salvarle la vita, per farlo entrare nella Phoenix e poi per conquistarla… Che cosa significa tutto questo altrimenti? Ti prego, fallo per me fai un bel finale… Comunque questo capitolo anche mi è piaciuto

13/08/20, ore 09:14

Non è giusto, che pezzo di merda che è stato Kai... tradire la ragazza che amava e i suoi amici!! E tutto per te i soldi e per una maledetta assassina!!! Ti prego, voglio che lui e frankie tornino insieme...please!!Comunque hai fatto un buon lavoro, complimenti

30/07/20, ore 11:31

Ok, devo dire che anche questa storia è carina però non è giusto che Kai abbia tradito la Phoenix company e, soprattutto, il cuore di Frankie!! Scusami però a me Yuri non mi piace molto e non mi piace che lei lo frequentasse, vorrei che tornassero insieme Frankie e Kai...ti prego!! Perché io sono innamoratissima di lui, se fossi la sua donna scapperei io con lui!!Comunque sei brava a scrivere, complimenti! A presto

28/11/15, ore 14:51

Ciao cara Pad, finalmente ho un minuto per poter recensire.
Dunque, parto dalla mia piccola nota critica che si focalizza sulle due scene erotiche.
Personalmente ho trovato troppe similitudini fra le due scene a livello di azioni. In pratica mi hanno suscitato davvero poche emozioni, nonostante la seconda sia leggermente più giocosa ma meno sensuale e, forse, è proprio questa mancanza di sensualità che non mi ha coinvolta.
Le ho trovate monotone.
Ovviamente questo è solo un mio parere puramente personale, con molta probabilità sono io che non le apprezzo del tutto.
Per il resto devo dire che il personaggio di Miky mi piace molto, la trovo affascinante e molto furba, come se nascondesse qualcosa e non so il perché ma lo stesso si può dire di Boris.
Ho trovato strano questo coinvolgimento, come se anche lui sapesse qualcosa in più. C'è puzza sotto questo ritorno in Russia e di Irina.
Quindi direi che meriti tanti complimenti per questa storia che stai creando che via via è sempre più interessante.
Per quanto riguarda il contorno della storia per ora non mi esprimo, so solo che mescolerà molto le carte in tavola, soprattutto per Kei ed il bambino non suo, sperando che decida di non fare ulteriori follie o stupidaggini ma Miky sa tenerlo a bada.
A presto ❤

Ps: ho adorato la scenetta finale fra Boris e Karina.
Mi ha strappato diversi sorrisi e mi ha divertita.
Brava!

25/11/15, ore 20:25

< Perché non vuoi fare sesso con me? >
No, vabbè. Io sono morta.
Hiwatari è davvero così messo male da spingersi a tal punto di elemosinare scop*te? XD Mike, a mio avviso, fa bene a tenerlo sulle spine, vista e considerata l'indole libertina che caratterizza il nostro amato assassino dal grilletto facile. E a proposito di Mike sai già cosa ne penso: non mi è particolarmente simpatica, anzi... questo non perché sia un personaggio caratterizzato male o perché non susciti interesse, semplicemente - ormai mi conosci - sono di parte. Mooolto di parte. Ed avendo già letto Buona parte dei capitoli successivi, posso permettermi di nutrire una certa antipatia nei suoi confronti u_u.
Boris la sta combinando grossa, mi limito a dire solo questo. Non vedo l'ora di giungere al fatidico momento in cui dovrà gettare la maschera *-*!
Well... è inutile che ti stia a ripetere quanto sia affezionata a Phoenix e ai suoi personaggi, temo di avere lo già fatto presente in svariate occasioni XD... semplicemente ti chiedo di non mollare, perché questa storia significa tanto per me ♡.
Un abbraccio,
PICH.
P.S: sei una moglie ingrata.

01/10/15, ore 18:06

Ciao =) perdona questo mio ritardo e, sebbene io abbia letto il capitolo giorni fa, solo ora mi accingo a recensire. Sono un disastro XD
Dunque, adoro Mike, ma ho provato un odio immenso per Kei con lei.
Non so dirti il perchè, forse per modo (odioso) in cui tratta ogni singola donzella che incontra. Come se fossero oggetti e non fa altro che paragonarle fra loro.
Mi fa incazzare questo suo modo d'essere, davvero.
Se fossi una di loro lo avrei ucciso nel modo peggiore possibile (crudeltà che sale a galla ogni tanto XD ).
Ciò che ha catturato la mia curiosità, sconvolgendomi, è stato il dialogo fra Boris ed il tipo/a con cui ha parlato.
Questa situazione mi puzza tantissimo, seriamente. Ma non posso far altro che adorare questo universo tutto italiano di mafia ed intrighi.
Direi che a tratti presenti tratti realistici di quell'universo così lontano ma Vicino e quotidiano. Quindi questo è un aspetto che lodo ed apprezzo. A loro non è concesso amore, nè felicità e ciò mi ricollega a Frankie.
Quel discorso con Kei mi ha sconvolta e, in un certo senso, ho ritrovato un lieve legame, unito a desideri malcelati.
Bravissima!

01/10/15, ore 14:48

Oh che bello! Sono la prima!! *__*
Comunque rieccomi :D
Allora. Posso dire che fa strano vedere Kei convivere solamente con una ragazza?
Non credevo avrei mai assistito a una cosa del genere xD (spiritosa <.< nd Kei).
Sembrano proprio una bella coppietta. Mi piacciono assieme, chissà che con l'andare avanti della storia, non si innamorino ...
La scena della doccia l'ho trovata strana. So che Kei non vuole forzarle la mano, ma cappero, se volevi sedurla era la tua occasione xD *rotola via*.

Boris al telefono con qualcuno di misterioso che gli rinfaccia simpaticamente di ricordare che è grazie a lui che l'Ospedale Nero non ha problemi ... hmmmm... cos'ha in mente quel tuo cervellino? xD

Sono sempre più dell'idea che Frankie e Yuri non mi piacciano come coppia, non so dirti il perché ... sicuramente per come hai descritto il rosso, è il personaggio migliore con cui accoppiare la nostra donzella, ma boh. Non so. C'è qualcosa nell'aria che mi dice che non saranno felici e contenti per sempre...
Ho comunque strabuzzato gli occhi quando ho letto che anche loro erano sulla spiaggia di Mondello D:.
Ho pensato subito al casino immenso che avrebbe fatto Kei, invece si è dimostrato saggio e maturo, bravo e brava a te per aver mostrato questa parte di Kei che credevamo non esistesse xD (sei sempre più antipatica! nd Kei).
I due si sono parlati e chiariti e, nel discorso di Frenkie, si è sentito chiaramente che lo vorrebbe ancora al suo fianco e che fosse lui a crescere il bambino che vive dentro di lei.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione ... e conoscendoti, ci farai penare abbastanza per poi sconvolgerci con un colpo di scena xD.
Tu e la Peach vi mettete d'accordo per farmi venire gli infarti, dovrò richiedere un nuovo defibrillatore alla Webmistress perché quello dato in dotazione alla registrazione su EFP ormai ha fatto il suo lavoro xD.

Detto questo, attendo con ansia il tuo prossimo capitolo *w*
Un bacio

Silm

01/10/15, ore 14:34

Pad *__* Bentornata!
dunque partiamo a recensire in quarta perché ho letto entrambi i capitoli in una volta sola!
Dunque, mi sono spanciata abbastanza nel vedere Seraphiel incazzata come una faina perché Kei l'ha abbandonata... questo vuol dire che la rivedremo presto e che il nostro bel tenebroso rischia la pelle, tanto per cambiare XD.
Questo nuovo personaggio mi incuriosisce. Mike manager di killer in proprio. Un lavoro che vorrebbero fare tutti, insomma xD.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti questa nuova parte di trama *w*.
Come avrai ben capito, ho questo amore spasmodico per Kei e ora che sta per i fatti suoi, sono molto più felice e tranquilla.
Considera anche che Seraphiel la sopportavo un po' poco xD
Ora vado a recensire il prossimo capitolo ^w^
A tra poco!

Silm

25/09/15, ore 21:22

Seppur in elegante ritardo, eccomi qui! :-*
Duuunque... In generale, sai già che cosa penso della storia e della presenza di Mike.
Sai anche che nutro un certa antipatia nei suoi confronti - non lo starò a ripetere, visto che rischierei di anticipare delle vicende future della storia che si presenteranno più avanti XD... E sai anche che oramai sento l'universo di Phoenix come se fossi stata io ad idearlo; questo perché - e di nuovo, come ben sai - questa FanFiction è riuscita a scaldarmi il cuore. Letteralmente. Ti confesso che, di tanto in tanto, vado a spulciare i capitoli della versione precedente, lasciandomi sopraffare da un forte senso di malinconia :').
Che ci vuoi fare? In fondo sono un po' romantica anche io XD.
Seraphiel continua a scatenare la mia ira funesta. Spero vivamente che venga punita come merita. Nutro la speranza che finisca sotto le grinfie di uno dei Phoenix e che passi a miglior vita in men che non si dica ò_o.
Ovviamente non è una critica, eh. Anche perché, in sé, come personaggio mi affascina. E' una degna antagonista e solo tu puoi sapere quanto amo i cattivi *-*.
Awww... <3
Bene, direi che è tutto.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, scalpitando dalla voglia di leggerlo tutto d'un fiato =).
Ti voglio bene,
PICH.
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 09:24 pm)

27/08/15, ore 23:34

Ciao Pad, finalmente sono qui per recensire!
E che capitolo. La trama mi piace molto, decisamente intrigante e con uno stile che mi piace.
Dunque, partiamo da questa Mike.
Mi è decisamente simpatica, eppure non posso far altro che vedere qualcosa di losco in lei e non so spiegarne il motivo ma lei è anche, in un certo senso, affascinante ed interessante.
Ho apprezzato molto i pensieri di Kei in questo capitolo, sembra quasi umano XD no, a parte le scemate delle undici e mezza, devo ammettere che questo cambiamento l'ho gradito molto.
E sicuramente non ha avuto un ruolo scontato: ritornare dagli altri. Anzi, ho apprezzato il fatto che sia scappato.
Se fin ora ho apprezzato Seraphiel qui l'ho trovata eccessivamente melodrammatica e, scusami vivamente per ciò che sto per dire, noiosa. Nei capitoli precedenti aveva decisamente più brio.
Ma questa è solo una mia impressione, quindi è solo colpa mia.
Scusami ancora, so perfettamente quanto ci si affeziona ad un proprio personaggio inventato e davvero non sto muovendo una critica con cattiveria.
Comunque, lieta di averti ritrovata nel fandom (finalmente) ed ora attendo il prossimo capitolo.
Baci,
Lady_Diamond.

18/07/15, ore 00:56

Tesoro! Che bello trovare i tuoi aggiornamenti ogni tanto *w*!
Sono molto contenta di vedere il tuo nuovo capitolo *^*
Passiamo subito alla recensione o mi scordo tutto quello che devo dire v__v

Partiamo dal cambio di trama che mi piace assai, per nulla scontato, anzi.
1) E' stato un colpo al cuore il ritorno di fiamma di Frankie e Yuri °_°, devo dirti che ci sono rimasta male per un attimo. Male nel senso che avrei preferito la nostra giovane pulzella tornasse tra le braccia del nostro assassino preferito, ma sono dettagli. In realtà sono curiosa come una scimmia e non vedo l'ora di leggere che cosa succederà a questi due e se Frankie porterà a termine la gravidanza.

2) Nulla da dire sul fatto che Kei si faccia meno problemi, è proprio da lui xD.

3) Preferisco questa versione dello scontro, anche se il povero Rei viene ferito a morte e, da come si conclude il capitolo, non si capisce se morirà o meno ç___ç nooooooHHH! *disperata*.
Confido nel tuo buon cuore di autrice e spero lo salverai *^*/.

4) Rei rivela la gravidanza di Frankie a Kei. Non hai descritto alcuna reazione da parte del nostro assassino ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa ne penserà *^*!

Da una parte spero rinsavisca, dall'altra un po' meno, giusto per dare un po' più di pepe alla storia xD.
Che so, un domani potrebbe vedere il bambino/a tra le braccia di Yuri e implodere internamente ... come, un po', si meriterebbe v___v''.

Detto questo, non vedo l'ora di sapere che cos'altro ci riserva il tuo cervellino *^*.
Sperando di vedere presto un tuo nuovo aggiornamento, ti saluto e ti auguro buone vacanze se non ci sei ancora stata :D.

A presto, un beso.

Silmeria <3

16/06/15, ore 15:57

ciaooo sono Pin, ci tenevo anche io a lasciarti una recensione.
ci tengo a dirti che tutte le tue storie che parlano della Phoenix Company mi sono piaciute moltissimo, hanno un'ottima descrizione, un'ottima narrativa e dei colpi di scena eccezionali. non mi sarei mai aspettata che nell'altra tua storia Kay ridiventasse un assasino; questa cosa mi ha molto sorpresa in positivo. sono proprio curiosa di conoscere il seguito.
ciao a presto pin ho aggiunto la tua storia tra i preferiti.

15/06/15, ore 22:16

Eccomi qui, mia adorata!
Sai bene quanto sono entusiasta di questo aggiornamento, dunque non mi perderò in inutili chiacchiere e comincerò a dirti cosa penso del capitolo.
Well...
Anzitutto devo confessarti che leggendo ho sentito particolarmente la mancanza del mio adorato Boris T.T... Conosci perfettamente l'amore infrangibile che bramo per questo personaggio (in questo caso, anche per Karina ♡) e quindi ammetto di aver sperato fino all'ultimo che saltasse fuori all'improvviso, rendendomi la donna più felice del mondo *-*! ...ma evidentemente questa non è la mia serata :-( mi andrà meglio la prossima volta!
Sono contenta che Frankie e Yuri siano tornati insieme; a proposito di quest'ultimo, lo trovo un po' troppo dolce - decisamente OOC. Tuttavia questo è il TUO Yuri e quindi ho imparato ad accettarlo e ad apprezzarlo così com'è. Sono convinta che il nostro amato capitano si rivelerà un padre migliore di quell'antipatico di Kei >.>...
Rei accoppato e in fin di vita mi ha suscitato un po' di tenerezza (non troppa, ovviamente XD!); spero che non tiri le cuoia e che non passi a miglior vita.
Per quanto, invece, concerne la parte stilistica, ho trovato qualche errore di battitura sparso qua e là.
Devi leggere e rileggere fino alla nausea, tesoro! Leggi, leggi!
Detto questo, attendo con ansia il prossimo capitolo - sperando con tutto il cuore che verrà postato in un arco di tempo più breve :-D ci siamo capite, vero? ;-)
Brava, bravissima!
A presto,