Stay Strong
di Hazza___Nialler

19/05/14, ore 21:16

Lo avrei preferito più lungo ma è comunque carino, prova a sforzarti di più e a mettere molti aggettivi e dettagli. So che sei capace di fare di meglio.
Baci ♡♥

06/01/14, ore 22:35

La solita storia con la ragazza depressa che poi trova l'ammmmore e bla bla bla.. dannazione, un minimo di originalità.
(Recensione modificata il 06/01/2014 - 10:35 pm)

06/01/14, ore 21:34

Mi devo fermare a questo capitolo perché mi stanno andando a fuoco gli occhi. L'HTML è sistemato nella maniera peggiore possibile, c'è un editor qui su Efp molto semplice da usare, potrebbe essere utile.
La storia non è un granché, il problema di Demi è molto trascurato come se fosse una cosa da poco, come testimonia il "Ero circondata da tutti quelli che 3 mesi prima mi picchiavano e violentavano". Hai dato più importanza alle due amiche che comprano il gelato che alla situazione della protagonista. La violenza fisica, psicologia e sessuale non è un argomento da sottovalutare o sminuire, andrebbe approfondito nella giusta maniera.
Comunque sia, la trama non è molto originale, già a partire dai nomi: Demi Lovato, Selena (Gomez suppongo)...
Andando avanti, trovo che i dialoghi e le frasi siano più o meno al livello dei temi delle elementari. Banali e scontate, potresti fare di meglio.
Sotto il punto di vista della sintassi: dopo i segni di punteggiatura ci va uno spazio! Ho anche trovato qualche errore come "non volevo che mi riconoscessero e mi prenderebbero ancora in giro per la mia faccia di cazzo.".
Detto questo, la trovo una storia troppo mediocre per una bandierina blu. Magari, andando avanti, migliorerà: ma per ora, sembra scritta da una bambina di 5 anni. Non la prendere come un'offesa, anche perché non lo è, ma come un motivo per migliorare. Le critiche servono solo a questo.