Ho Scoperto Di Amarti
di vampirosolitario91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/08/12, ore 15:24

nooooooooooo, ero convinta fosse Sasuke!!!!!!!!!! lo speravo ardentementeeeeeeee, cmq brava anche se non è una sasusaku.........

20/04/09, ore 22:46

*Yunie sviene* Era Gaa-kun??O__O Ma Vampyyy! T__T Vabbè... perchè sei tu e perchè scrivi bene, ti perdono va u.u xD Scherzo! Non ti nascondo che avrei preferito fosse Saske il misterioso cavaliere.. però vabbè! Colpo di scena XD Mi mancherà questa storia uffy...ç__ç Fortuna che ci sono le altre tue fict! Continua così, tesora! Che sei bravissima!^^ Un bacione! TVtttB^^

14/04/09, ore 22:24

Wow! Il finale mi ha veramente stupita ed è divertente quando Gaara dice alla figlia che non è una bambina ma una strega xD Complimeni, hai scritto una storia fantastica, ricca di colpi di scena! Bravissima!!!! Bacioni Angel23

12/04/09, ore 22:53

scrivi veramente bene ed è stato bello leggere la tua fic , anche se speravo che il cavaliere misterioso fosse sasuke XD

12/04/09, ore 18:24

sono rimasta un pò delusa dal fatto che il cavaliere non fosse sasuke, però un gran bel finale!!!^^

12/12/08, ore 17:49

wooooooooooow!! *-* bellissima questa storia super complimenti mi ha preso e dire che io odio sakura, così frignona! va beh qui mi è quasi simpatica, Gaara lo vedo benissimo nei panni del migliore amico taciturno e Itachi ovviamente il superplayboy.. sono curiosissima non appena ho letto l'introduzione ho divorato tutti i capitoli, peccato che Tenty compaia così poco e la sua relazione con neji ç_ç non se ne parli quasi.. eheh scusa scusa sei te la scrittrice chiedo scusa x il piccolo sofgo! ^^'' cmq ancora complimenti scrivi bene, semplice ediretta e attiri l'attenzione! non vedo l'ora del prossimo aggiornamento questa capitolo era breve breve! Kisa*

04/12/08, ore 22:04

oddioooo!!!chi è chi è chi è????:):) sono curiosissima!!!voglio trovarlo ank io il mio cavaliere/edward/vampiro/principe/ragazzo XDXD bacione!

03/12/08, ore 20:30

MA COSA MI FAIIIIIIIIII???oh andiamo x qnt m vuoi far soffrire ancora???nn m dire k sei ancora indecisa!!!NN C CREDO!!!!c'è solo un apersona k merita il titolo f cavaliere...SAS'KE!!!!!T PREGOOOOOOOOOOOOOOOO!!!Pliz!!!cmq stupendissimo il cappy e soprattutto FINALMENTE!!XDXD nn vedo l'ora k agg x scopraire ki è ilcavaliere *-* baci agg presto KiZ

02/12/08, ore 22:18

ciao!! secondo me è sasori ma non ci scommetterei...u.u ciauu comply per la ficcy

02/12/08, ore 20:47

Eccomi qui!Finito ita!XD Ohhh, ma che bello!!!*___* Ma rimane ancora il dubbio su chi sia il cavaliere!T__T Ti giuro mi sono mangiata il capitolo!Letteralmente!XD Povera Saku... un pò confusa... ne so qualcosa anche io della confusione in questo periodo...^^" Bello davvero, Vampy!Ma la curiosità non è altro che aumentata!T_T Non farmi aspettare troppo, pleasee!Sennò mi divoro da sola!XD Un bacione!TvTTTTTb!!!^.^ Tua Yunie [tifo ancora per Saske! *fischio indifferente*]X°DD

02/12/08, ore 18:30

ma ma ma non mi hai detto niente! TI piace tenerci sulle spine eh?? Sono curiosissimaXD Brava comunque...continuaa!

01/12/08, ore 23:38

Alleluia Alleluia...cmq spero ke il suo cavaliere sia Sasuke...sennò ci rimango male!!!!(ti prego fà ke sia Sasuke!!!!!)Bye bye all'ultimo capitolo...

11/09/08, ore 10:32

Valeeee...T______T Ho letto finalmente il cappy!!!ç__ç Scusami davvero tantissimo se recensisco solo adesso!!Sono stata a Napoli senza computer..ç__ç Vabbè comunque..che tenero sto cappy!! Naruto mi ha fatto sbellicare, è troppo forte!! Sono sicura che se l' è cavata egregiamente con i marmocchietti, eh!xD Povero lui...e povera Sakuretta-chan! Ma adesso Gaa e Saske-kun cosa faranno??Me curiosa!!>.< Ok adesso vado, lasciandoti ancora i my compliments^^ Kissoli tvbttt!

04/09/08, ore 11:12

che carina anche questa storia!lascia col fiato sospeso....chi l'ha baciata???:) dddaaai diccelo xdxd (spero sasusaku!!!) ciao ciao ellychan

01/09/08, ore 15:48

Tu! Sì, tu! C-come... perchè! T_T Non è giustooo!!! (Ueue, piango come Naruto T_T) Perchè non ci hai ancora svelato l'identità del cavaliere di Sakura al ballo? Why!!! Please, nel prossimo capitolo dicci chi eraaa! Ti preeegooo!!! >.< Ad ogni modo questo capitolo è... wow! Insomma, Naruto mi ha fatta mo-ri-re dal ridere! Caspio, poveretto il nostro Narutino! Me lo immaginavo tutto piagnucoloso e coccoloso... e comunque grazie per aver recensito la mia fic 'Impossibile'! Non sai che gioia ricevere un tuo commento! Detto questo, vado e spero tanto di vedere il mio love-love Sasuke che si fionda su Sakura e che in preda ad una scossa di carica amorosa la baciaaa *ç* Wow, speriamo!!! Baciotti grandi grandi, Kira

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]