Un ricatto è un buon inizio
di japanika

29/12/13, ore 22:18

Questo capitolo è un capolavoro come tutta la storia.. Povero Naruto sotto stretta sorveglianza, ma è sexy quando stuzzica Sasuke.. troppo bella la festa specialmente il gioco, spero di poter leggere il seguito della serata di passione di Itachi e Gaara... finalmente Sasuke e Naruto hanno dichiarato la loro relazione come amanti anche se erano totalmente andati specialmente il dobe, mi chiedo cosa farà quando ricorderà cosa e successo.. al prossimo capitolo.. baci mikanchan

29/12/13, ore 20:39

Capitolo M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O! Finalmente tutto si sta sistemando, adoro il rapporto tra Sasuke e Naruto! Oddio Itachi e Gaara, li amo, li amo, li amo...ho già detto che li amo? *impazzisce* e mamma mia che festa fantastica, volevo partecipare pure io a quella festa! La parte della festa è quella che mi è piaciuta di più in assoluto, lavoro grandioso. Complimenti :)

23/12/13, ore 22:15

Ciao, ecco svelato il piano di Orochimaru ed ovviamente c'era di emzzo anche Fugaku. Per fortuna che alla fine Gaara e Sasuke hanno trovato il biondo il tempo. Ora però non è da solo e con l'aiuto di Itachi e dell'Akatsuki sono sicura che riusciranno a risolvere la questione senza problemi.
P.s. Madara e Hashirama, solo amici o anche qualcosa di più? ^_^
Ti segnalo due errori di distrazione nelle frasi "Lo trovarono seduto sul letto intento a leggeva il giornale" e "Hitachi constatò".

23/12/13, ore 20:44

Oh santa cacca! Sono successe taaante cose, povero Naruto-kun! Oddio vogliamo parlare di quanto sono stati carini Sasuke e Gaara? Hanno messo da parte le loro divergenze e sono andati a cercare ill biondino *-* btw spero che il caro Itachi metta tutto apposto e sistemi suo padre e Orochimaru v.v comunque Gaara e Itachi sembrano carini insieme, spero ci sia qualche altra scena GaaraxItachi. Questa ff sta diventando sempre più interessante, non è una semplice storia su Sasuke e Naruto, c'è anche una storia dietro! Complimenti, io non so se ne sarei capace....

23/12/13, ore 20:19

Bellissimo capitolo un po triste ma sempre meraviglioso... Il piccolo Naruto non deve soffrire così tanto, devono pagare il doppio di quello che hanno fatto passare al piccolo Naruchan... voglio vedere come si muoverà Itachi per bloccare Orochimaru e suo padre.. come la discussione tra Sasuke e suo padre sarà emozionante... Che carina la coppia Itachi Gaara... sa che guai si metterà Naruto verso Jiraya , speriamo che lo capisca .. al prossimo capitolo.. baci mikanchan buon natale

20/12/13, ore 01:19

Come sempre bellissimo capitolo... Finalmente una cosa sola.. Li amo vederli insieme.... Sasuke è diabolic, povere Ino e Sakura vedere il loro idolo posseduto da un altro ragazzo sa che trauma hanno ricevuto... Naruto e possessivo quanto Sasuke, sono una coppia perfetta... mi chiedo come la prenderanno la notizia i lori genitori che stanno insieme.. mi chiedo cosa abbia in mente di fare Orochimaru.. al prossimo capitolo... baci mikanchan

20/12/13, ore 00:42

Ok ho letto tutta la tua storia e nel complesso la trovo molto bella nn pensavo proprio che sasuke si facesse l'uke con naruto e soprattutto che si facesse scoprire da cozza rosa e ino-Pig quando era sotto le spinte di naru anzi credevo il contrario nma è meglio così almeno nn proveranno a fargli cambiare idea. Mi preoccupa molto quello che stanno preparando serpe e l'occhialuke (kabuto per intenderci) nn voglio k facciano del male a naru !!! La futura coppia, se c sarà, gaara Itachi mi gusta molto. Cos'altro dire? La storia è molto bella ho notato alcuni errori di ortografia ma nulla di che. Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti k spero siano veloci(odio aspettare gli aggiornamenti di fatti quasi sempre leggo solo storie già complete ma non c'è n'erano e la tua introduzione m ha incuriosito e ovviamente Sn stata fortunata è bellissima ^_^) continua così e a presto ;-)

19/12/13, ore 23:17

Bel capitolo ank questo sasu è sempre il bastardo che nn dice mai chiaramente cosa veramente vuole m dispiace per naru in questa storia è veramente depresso e autolesionista spero che sasu nn c vada giù pesante e k l'amicizia con gaara lo aiuti

19/12/13, ore 17:18

Ciao, accidenti che capitolo.
Sono davvero contenta che Naruto e Sasuke si siano finalmente chiariti. Sakura ed Ino hanno subito davvero un duro colpo anche se in realtà dovevano arrivarci da sole. Comunque sia cosa starà tramando Orochimaru? Le foto saranno dei nostri due protagonisti?
Una curiosità, ma non mi sono accorta io e qui il cognome di Gaara è sempre stato "Subaru" oppure è un errore di battitura ed è come nel manga "Sabaku"?

16/12/13, ore 09:55

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma sono stata impegnatissima nel week end.
Sasuke e Naruto si sono rivelati i loro sentimenti anche se Naruto non sa se fidarsi dell'Uchiha o meno.
Inoltre mi preoccupano i pensieri e le intenzioni di Orochimaru, cosa avrà intenzione di fare? E Fugaku?

14/12/13, ore 20:46

Sisisisisisisisisi finalmente di sono dicchiarati, hanno compreso di amarsi e si sono messi assieme!! Potrei piangere dalla felicità!! Ti supplico non me li dividere!!! Adoro l'amicizia che c'è tra Naruto e gaara...sn perfetti come amici!! Haha non vedo l'ora di vedere itachi alla conquista del rossino con la faccia da bambola assassina hahah orochimaru non mi convince per nnt!! E neanche fugaku...Ho paura di quello che potrebbero fare...spero x loro che nn si mettano in mezzo tra Naruto e sasuke perche li ammazzo!! Ti giuro sarebbe bellissima una scena in cui sasuke manda a quel paese suo padre! È un peccato però che fugaku venga sempre descritto come un personaggio cattivo...era un buon padre nel manga ma nessuno gleilo riconosce :( e anche orociok in fondo era buono....beh ti chiedo perdono per sto commento lunghissimo hahahahaha scusaa :(
Ti faccia ancora i miei complimenti...spero che tu non mi dovuta quei due perche dopo anni se lo meritano di stare insieme e poi si appartengono! u.u beh al prossimo capitolo un bacio :)

14/12/13, ore 17:33

Splendido capitolo... povero Sasuke costretto a mangiare insieme a quei casinisti... adoro le punizioni di Sasuke .... sono troppo dolci insieme, li amo alla follia stanno troppo bene insieme... che cosa hanno in mente orochimaru e fuguka, sento odore di guai... Spero che non succeda nulla di grave... al prossimo capito... baci mikanchan

10/12/13, ore 20:19

Ciao, le cose si stanno facendo mooolto interessanti eheh. Spero solo che riescano a stare insieme tra mille ostacoli e casini! Speriamo che Itachi non si metta in mezzo... Ho la sensazione che non se ne stará lí a guardare senza tentare nulla! Anche Gaara potrá essere un problema... Ma Naruto una volta che Gaara si sará dichiarato gli esporrá i fatti: per lui é come un fratello e l'amore della sua vita (anche se non sa se corrisposto o meno... Uhm.. Sasuke dietro l'angolo. sente tutta la conversazione e allora dopo che Gaara se ne é andato affronta Naruto e poi lo bacia ** ce la vedo uu) è un certo teme. E tutto ritornerá liscio, o quasi tutto... Gli intoppi ci sono dappertutto! Ma posso farti una domanda? Se Sasuke ogni tanto deve andare alle feste con suo padre non puó pagare l'agenzia? Sai, per averlo sotto controllo e soprattutto lontano da Itachi, non per altri scopi, sia chiaro! Ma anche no se Naruto è daccordo kukuku
complimenti per la storia, vai avanti cosí che sta uscendo benissimo!!! ;)

10/12/13, ore 11:12

Ciao, capitolo davvero molto interessante e ben reso. I due ragazzi stanno riscoprendo la gioia e le emozioni che il loro legame di amicizia di una volta aveva, in più stanno sperimentando anche nuovi sentimenti e sensazioni, anche se ovviamente entrambi hanno dubbi e perplessità su cosa prova l'altro e su come agire.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà fra i due.
A presto, kiss

10/12/13, ore 01:21

capitolo assolutamente bellissimo!! Per una volta è Itachi ad essere geloso di Sasuke in una storia! Per quanto io ami il personaggio di Itachi mi è piaciuto troppo vederlo geloso! Mi dispiace itacchan...ma Naruto appartiene solo ed esclusivamente a sasuke!! U.u per quanto riguarda il teme sono cosi felice che abbia capito i suoi sentimenti!!!!! *-* e le scene sasunaru che mi hai messo erano fantastiche!! Ti supplico mettimi presto sti due testoni insieme!! Un bacio ed ancora complimenti!! :D