Un ricatto è un buon inizio
di japanika

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/13, ore 00:48

Capitolo meraviglioso amo sempre di più questa storia.. Sono troppo dolci insieme ... povero Itachi è rimasto a bocca aperta quando a visto Naruto .. Sasuke è stato buono ad accettare di mangiare insieme a Gaara, non vedo l'ora di il trio allo stesso tavolo. stupido Sasuke dichiara il tuo amore, ma pensandoci sarà più di divertente vederlo come lo conquista lentamente spero solo che Naruto non soffra.. al prossimo stupendo capitolo... baci mikanchan

06/12/13, ore 09:48

Ciao, come previsto, le domande degli amici non si sono fatte attendere, anche se direi che, per ora Naruto e Sasuke sono riusciti a glissare bene l'argomento. I due si sono anche avvicinati di più e si stanno accorgendo di sperimentare gelosia reciproca, cosa succederà?
Ti segnalo due errori di distrazione e battitura che ho trovato nelle frasi: "poi rivoto a Naruto “Sali Dobe”." e
"Risplendi in mezzo a questa mazza di esseri insignificanti" e ricordati che per dare enfasi alla frase basta un punto esclamativo solo per frase. ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

06/12/13, ore 01:10

Capitolo meraviglioso :) Naruto e gaara come fratelli sono stupendi...hanno un legame bellissimo...invece per quanto riguarda il dobe r il teme sono ancora piu belli ora che sono ritornati piu o meno come prima. Sasuke grazie ad itachi sta capendo che quello che prova per Naruto piu fi un amicizia! Spero che non faccia lo stesso errore di anni fa o la ammazzo io sta volta! Nacchan non cedere ad itachi...tu appartieni solo a sasuke!! Beh aspetto con ansia il prossimo capitoloo..un bacio :)

05/12/13, ore 23:20

bellissimo capitolo... sono tenerissimi insieme, siamo arrivati ad un contato di labbra mi domando se Sasuke vorrà sempre di più da Naruto .. spero che farai accettare a Sasuke intrusione di Gaara a pranzo per il bene di Naruto... Itachi che si diverte a spese di suo fratello e troppo bello... al prossimo capitolo. baci mikanchan

03/12/13, ore 23:28

beh che direee....ma che bello è sasuke quando si preoccupa per naruto?! Ohhh razza di teme! se non ti spavntavi alla sua prima dichiarazione ora avresti avuto il biondino tutto per te da anni!! stupido!! Beh sono troppo contenta di vedere che si sono riavvicinatii!! voglio altre scene cosi! <3 beh aspetto il prossimo capitolo un bacioo :)

02/12/13, ore 15:28

Ciao, beh penso che sia normale che gli amici di Naruto ed anche di Sasuke siano rimasti sorpresi dal comportamento dei due ragazzi, visto che era da anni che si ignoravano non parlandosi più.
La giornata non è andata poi tanto male per entrambi, perl non so per quanto continueranno così senza che gli altri si insospettiscano oc hiedano spiegazioni, come ha fatto Kiba.
A presto, kiss

02/12/13, ore 15:00

bellissimo capitolo... Stupido Sasuke si merita di soffrire le pene dell' inferno... il piccolo Naruto invece dovrebbe trovare un po di pace lontano da quello stonzo di Sasuke.... mi chiedo se farai tornare i genitori di Naruto e come si comporteranno nei confronti del figlio... Gaara riuscirà a farsi dire la verità da Naruto... e cosa hanno in mente quelle oche di Sakura e Ino... al prossimo capitolo baci mikanchan

29/11/13, ore 21:37

Visto come descrivi il personaggio di gaara devi amarlo molto e devi amare anche il narugaa...quindi forse non ti piacerà quello che io ti sto per dire :( a me piace tanto il personaggio di gaara ed io lo vedo come l'eterno innamorato di naruo, un po come Hinata ahaha ma gaara e naruto sono perfetti solo per essere amici infatti mi piace molto quando li descrivono un po come fratelli quasi :) invece odio il gaanaru :( Per quanto Sasuke agli occhi di tutti risulti un bastardo io non lo vedo assolutamente così...a me sembra una persona che vuole a tutti i costi il biondo...ed è così disperato che arriva a ricattarlo pur di riprenderselo perchè non sa come altro fare...più che altro mi dispiace per lui :( Per quanto riguarda Naruto io penso che appartenga all'Uchiha di diritto da sempre u.u e può essere solo suo!! e anche Naruto capirà che vuole solo sasuke..io ci credo nel sasunaru haha Beh basta con i miei viaggi mentali...il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo...un bacioo :)

29/11/13, ore 21:37

Ciaao :)
Adoro questa FF *--* Mi è piaciuta dal momento in cui ho letto la descrizione, è molto originale.
E poi scrivi davvero bene!
Spero che Sasuke scopra presto che in realtà gli piace Naruto u.u
Anche se Gaara è troppo dolce *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

29/11/13, ore 21:00

Ciao, accidenti che capitolo, direi che il ricatto di Sasuke ha sconvolto molto il nostro Naruto e come dargli torto ovviamente. Anche se decisamente quello messo in atto dal biondo, non è assolutamete il modo giusto epr affrontare la serata, anzi. Per fortuna che Gaara è riuscito a salvare la situazione! Però dubito che Orochimaru si arrenderà così facilmente, cosa succederà?
Al prossimo capitolo, kiss

29/11/13, ore 18:41

come sempre ti adoro sia per aver aggiornato così presto e per il bellissimo capitolo... Sasuke un grandissimo stonzo, doveva trovare un altro modo per riavvicinarsi a Naruto... Naruto mi ha delusa non doveva drogarsi di nuovo, il passato era passato ma ora doveva resistere sia per lui che per Gaara... invece Gaara e stato perfetto, sono felicissima di sapere che sia innamorato di Naruto infondo li vedo molto bene insieme e Sasuke non merita di avere di nuovo con sé Naruto ... al prossimo capitolo baci mikanchan

28/11/13, ore 22:05

Ciao, non è la prima volta in cui leggo di un Sasuke che ricatta Naruto per il suo lavoro, però come inizio mi piace. E' scorrevole e scritto senza errori.
Inoltre sono sicura che la storia sarà originale e ricca di sviluppi interessanti, quindi aspetto il prossimo capitolo per saperne di più su cosa succederà.
A presto, kiss

28/11/13, ore 20:41

ohhh mi piace questa storiaaa!! *-* a mio avviso l'Uchiha è innamorato di Naruto e dato che ha capito l'importanza del biondino e quanto li manca ha deciso di riprenderselo...purtroppo visto che è orgoglioso non gli può certo chiedere scusa...figuriamoci -.- deve riccattarlo lui! maa certoo così sì che si farà voler bene da Narutoo....boh fore mi potrei sbagliare, ma quando ho letto che sasuke gli ha detto di andarlo a chiamare e riaccompagnarlo a casa ho subito pensato che all'uchiha manca da morire :) beh al prossimoo capitolooo...aggiorna al più prestoo un baciooo :D

28/11/13, ore 18:32

che bello ritrovare una tua nuova storia così presto.. dall' inizio anche questa sembra strabiliante non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitolo... come al solito Sasuke è uno stonzo... Naruto e Gaara sono amici mi piace molto idea che stiano vicini anche solo come amici, posso sperare che anche in questa storia ci sia qualcosa in più... spero di leggere presto un nuovo capitolo baci mikanchan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]