The Story Of Our Lives
di Mon

19/02/14, ore 21:47

Oh mio dio. Mi hai fatto quasi venir voglia di piangere, la scena finale è stupenda! Veramente super commovente!! :3
Anche l'incontro fra Loki e Frigga è semplicemente meraviglioso!
Complimenti, davvero, questa storia è veramente molto bella! Un abbraccione, spero di leggere presto qualche tua altra storia in questo fandom, intanto ancora complimenti! :))

29/01/14, ore 23:43

Ciao! Lo so, commento con estremo ritardo, ma ho avuto pochissimo tempo ultimamente. Chiedo umilmente perdono!
Il capitolo è spettacolare, soprattutto la seconda e la terza parte, mi sono piaciute veramente tantissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao!

28/12/13, ore 12:14

Wow, nuovo capitolo bello come i precedenti. E un pochino più triste. Loki comincia a ribellarsi, comincia a venir fuori il suo caratte e comincia a "staccarsi" un po' da tutti e sta diventando sempre più insensibile dell'affetto che gli da Frigga. Thor qui è duro con il fratello, ma riesci a far vedere bene la sua preoccupazione per Loki. Riesci a trasmettere bene tutte le emozioni. Brava! Aspetto il prossimo capitolo

16/12/13, ore 15:55

Ciao. Bello il capitolo, anche se un pochino triste. Insomma, me l'aspettavo che i due si allontanassero di più, ma così proprio. Loki che fa i compiti (bella idea) e Thor che porta nella stanza dove il fratello sta studiando le ragazze. Il più grande che comincia a prevalere sul più piccolo e si vanta dei voti presi con l'aiuto di qualcun'altro. Sta diventando proprio insopportabile Thor!!! Mi sarei comportata anch'io come Loki, ed è evidente che sta cambiando molto. E Frigga è l'unica che in qualche modo cerca di aiutarlo. Mi piace :) Alla prossima

15/12/13, ore 20:15

Yehy il terzo capitolo! Stavolta commento subito subito! ;))
Che brutta cosa che Thor e Loki cominciano ad allontanarsi! Thor qui mi è stato abbastanza antipatico, a vantarsi di voti presi grazie a Loki con quelle due stupide oche.
Ok, in realtà non ce li vedo molto ad andare a scuola, io me li figuro di più ad avere una sorta di precettore, però come idea devo dire che è molto carina! Anche perché offre uno spunto/contesto perfetto per il palesarsi delle prime divergenze fra i due fratelli.
Ti dirò, in alcuni punti in cui descrivevi Loki ho sorriso: sembrava stessi descrivendo il mio adorabile comportamento con i miei beneamati fratelli e genitori (tipo chiudersi in camera e rispondere male a chiunque mi rivolga la parola, e quando sono nervosa tratto mia madre nello stesso identico modo -l'ultima frase pronunciata da Loki sembrava una del mio carinissimo repertorio- e proprio mia madre è l'unica della famiglia a provare, almeno la buona volontà ce la mette, a venirmi incontro..). Si insomma, scusa se sono uscita di tema ma mi ha veramente colpita il fatto che hai fatto comportare Loki come faccio io di solito! Ahahahaha lasciamo perdere che forse è meglio.
Complimenti come al solito, bravissima! A presto, aspetto il prossimo capitolo, un bacione! :)

15/12/13, ore 13:18

Ciao! Ed ecco che con una settimana di ritardo riesco finalmente a commentare!
Che dire? Questo capitolo è bellissimo come l'altro. Purtroppo i due piccoletti cominciano a crescere e ad allontanarsi l'uno dall'altro, anche se saranno per sempre legati da quell'amore fraterno profondo e complesso che tanto li caratterizza.
Posso ben immaginare che il punto cruciale della riunione con i soldati riguardi Jotunheim... povera Frigga, esprime un angoscia attanagliante.
Bhe, bravissima, al prossimo capitolo! Un abbraccio, a presto! Ciao! :)

10/12/13, ore 21:11

Ciao. Premetto che questo fandom per me è sconosciuto, ho scoperto questi film sabato quando sono andata a vedere Thor al cinema e conosco solo l'ultimo film, anche se mi sono fatta spiegare un po' tutta la storia. Quindi non posso dire molto. Però l'idea mi piace. Qui si comincia a intravedere un rapporto non bellissimo, anche se siamo ancora all'inizio. Nel primo capitolo stavano benissimo insieme, Thor che si occupa del fratello e lo aiuta come credo che non farà più. Chiudo qui e confermo che l'idea mi piace. Aspetto il prossimo capitolo.

08/12/13, ore 23:55

Ciao!! :)
Questa "cosa" è più che degna di esser chiamata storia! Bellissima veramente! Scrivi in modo scorrevole e coinvolgente, poi hai intriso questo capitolo di una dolcezza incomparabile! Impossibile evitare di sorridere e intenerirsi nel leggere, ti assicuro.
Aspetto il prossimo capitolo! A presto, un abbraccio! Ciao!! :))