I need your love.
di Liz Earnshaw

29/04/15, ore 15:46

Ehi! 😊
Finalmente un nuovo capitolo...
Oddio, mi aspettavo una cosa del genere... Heath non mi è mai piaciuto, solo negli ultimi capitoli ho iniziato a cambiare idea.
:'( povero Heath....
Comunque, Matt non mi convince. C'è qualcosa di strano in lui...

Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
Ale.

04/04/15, ore 14:29

Dopo tre giorni che leggo le tue storie finalmente recensisco!
Questo capitolo mi ha fatto venire un'ansia immensa, cazzo! Ma soprattutto il finale... Dimmi che non è successo a Nathalie, Heath o Matt!!!
MATTHEW!!!!!!!!!
Manca poco alla fine?? 😨
... Allora un motivo in più per aggiornare il prima possibile!
Baci,
Ale.

30/03/15, ore 09:24

Io ti amo. Il mio amore verso di te e verso questa storia è profondo e viscerale. Matt e Alex sono unici, e tu riesci a descriverli in una maniera unica, che mi spinge a continuare la lettura! Quindi grazie veramente!!
Mi raccomando aggiorna prestissimo 😘

28/03/15, ore 19:20

OMG. OMG.OMG.

Sei tornata stravolgendomi. Ora. Tu.Devi.Far.Tornare.Il.Mio.Tompson!

Un capitolo che mi ha fatto salire l'ansia, la suspance...il malex!!!!

Non vedo l'ora che continui.
Credo nella provvidenza. Non può morire così.

Ciao tesoro e complimenti per il modo che hai di scrivere che mi affascina sempre!!!

27/03/15, ore 22:03

Ciao Liz, io non commento mai...o meglio credo di averlo fatto solo una volta...sta di fatto che non ho mai abbandonato la tua storia. Lessi GIVE ME LOVE tutto d'un fiato e aspetto sempre con l'ansia ogni nuovo capitolo di I need your love. Con questo abbiamo aspettato tanto, ma ne è valsa la pena, però che cattiva che sei stata a lasciarci così. Prima di tutto dimmi che Nathalie non è morta? Ti chiedo di lei perché sicuramente non puoi aver ammazzato Matt, giusto? GIUSTO? Riguardo Alex ti faccio i complimenti per la crescita che ha fatto. A volte in 'give me love' la trovavo infantile e non lo dico come una critica. Credo che fosse normale, visto che fosse una ragazzina del liceo. In 'I need your love' però mi ha stupito fin da subito e continua farlo. Riguardo la sua gravidanza non credo che fosse solo un diversivo, credo che Alex sia davvero incinta. Giusto per complicare ancora le cose.
Complimenti anche per il colpo di scena su Health, non l'avrei mai immaginato. Riguardo lui, è un bravo ragazzo...però con Alex è proprio NO. Team Malex per sempre. Comunque mi sento troppo che Nathalie è morta. Dimmi di no, ti prego. Sto male. Hai detto che il prossimo capitolo potrebbe essere l'ultimo. Sto male anche per questo, perché visto il modo in cui si è concluso questo, ho paura di quello che puoi fare.
Anyway, tantissimi complimenti anche a te. Non ci hai delusi neanche una volta. Sei sempre stata brava e ti confesso che a volte rileggo qualche capitolo...tipo come ho fatto durante la sessione invernale.
Brava davvero. Aspetto con ansia il prossimo.
Eveline

27/03/15, ore 00:21

Cataclisma! CATACLISMA! Io sto soffrendo come una bestia!
L'unica cosa che riesco a pensare è: se muore Matt, io mi metto in lutto. Mi vestirò di nero.
Non puoi tenerci sulle spine cosí.
It hurts soooo much.
Attendo con ansia il capitolo decisivo. Aspetterò giorni, mesi, anni, se dovrò.
Ora, siccome voglio deprimermi ancora di piú, rileggo Give me love.

26/03/15, ore 19:48

Scusa per il giudizio ma, sinceramente, dopo cinque mesi mi aspettavo un capitolo, oltre che più lungo, anche più bello..

26/03/15, ore 17:40

Sono con il fiato sospeso per questa fine e per qualcuno dei tre non deve essere andata per il meglio... ho la curiositá alle stelle e davvero aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolverá!! Ciao e a presto (spero)! :D

26/03/15, ore 16:58

nooooo, no puoi lasciarmi così in sospeso!!!! Cosa è successo ai ragazzi!? Voglio saperlo!!! Comunque bel capitolo! Molto intenso!!! Aspetto con ansia il prossimo!!!

26/03/15, ore 16:16

Non ucciderti, torturarti per estorcere informazioni si! Del ritardo non me ne importa niente, ma come puoi farci questo e lasciarci così! -Alex...boom capitolo finito:cosa??!! ti lascio immaginare la mia faccia davanti al computer. Non mi resta che crogiolarmi nel mio dolore aspettando la/e stoccata/e finale/i. Bravissima come sempre :)

26/03/15, ore 14:56

Bentornata! Allora questo capitolo è esplosivo, stupendo, chiarificatore... Ma io non farcela ad aspettare! Devo sapere cosa è successo a tutti, anche se purtroppo mi aspetto il peggio :( non mi aspettavo assolutamente il risvolto che ha preso la storia quindi complimenti per la suspanse... E un'ultima cosa Alex è davvero incinta o è realmente una bugia?

24/03/15, ore 17:41

Mi sono letta la storia d'amore di Matt e Alex nel giro di 2 giorni!
Mi è piaciuta tantissimo, mi sono pure commossa.. spero che aggiornerai presto perchè ormai la curiosità di sapere come finirà tra loro due è folle!

12/02/15, ore 21:03

Brava, davvero brava! Era da un pò che non leggevo una storia così bella. Quando aggiorni?

01/02/15, ore 00:25

Adoro questa storia ho appena finito di leggere il diciassettesimo capitolo.... Mi chiedo solo quando pubblichi gli altri l'attesa è snervante

19/01/15, ore 07:32

Che dire.. ho amato give me love e sto amando ancora di più i need your love! Spero che aggiornerà i presto la storia perché sono impaziente di leggere il finale! Ti faccio i miei complimenti, sia per come scrivi sia per l'originalità, la trama, i particolari, insomma per tutto!