I need your love.
di Liz Earnshaw

30/12/13, ore 21:20

Intanto dico solo che sono stata un pomeriggio intero con l'ansia!! u.u peró finalmente ho letto e sono sconvolta o.o per prima cosa, capitolo dopo capitolo inizio a sopportare sempre meno Heath! E non ci credo per niente che lui non sapeva della presenza di Matt, proprio no! Il passato di Matt e Heath mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora di scoprire altre cose! E poi, che diavolo è successo a Alex a fine capitolo?? È semplicemente svenuta o qualcuno le ha inniettato un sonnifero o chissà che altro?? Aaaah già la mia mente si sta facendo troppi flash a figuardo, sento che sta per esplodere!
Capitolo stupendo *-* lo avevo detto io che quando a te non piace significa che è un ottimo capitolo xD baci, Giú! :)

30/12/13, ore 20:52

Allora ..... :D Alex sembra diventata un coniglio!!! Ahahahahahahahahah :'D Passando al sodo: se non aggiorni presto credo che morirò :( di crepacuore! Secondo me è una cosa schifosa farlo in quel modo davanti a Matt.:O .. Come si può?! .. Spero che Alex apra gli occhi! Sei fantastica davvero, :* complimenti per tutto. Buon anno :* Ps. Matt e Alex per sempre! **

30/12/13, ore 20:44

come ti ho già scritto...
TU.SEI.UN.F*****O.GENIO

WOW WOW WOW

30/12/13, ore 20:40

ok liz non puoi continuare a torturarci così ...quella scena di sesso bollente dove esserci assolutamente ma il ragazzo era del tutto sbagliato u.u sinceramente quando alex ha chiesto ad heat se sapeva che matt era fuori speravo con tutto il cuore che rispondesse di si ...in modo che alex potesse essere libera da quel tizio e stare con matt e invece no!!! Ma poi che mi combini ?! quando quel cucciolo di matt sta per confessare tutto fai suonare il campanello...e la mia domanda è why, why are you this to me ??

30/12/13, ore 20:35

Oh my Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatt ç___ç
No cucciolo, no, no, no, no ç___ç
E Alex che perde i sensi?! Ma in che seeeensoo?! Oh mamma mia, io non ce la posso fare, per me ci sono troppe emozioni nell'ultima parte del capitolo!! (Non ti azzardare a includere la scena Heathex red tra le parti che mi hanno emozionato perché sei fuori strada :P)
E ora?
Perché Alex è svenuta?
E Matt come sfogherà la sua rabbia?
Ehy Tompsy, se vuoi..
1. http://25.media.tumblr.com/tumblr_llxkwlymNP1qii6tmo1_500.gif
2. http://24.media.tumblr.com/549f6dbc7e93e892d8124cbd594f7933/tumblr_mfrjv8rotp1ryrk94o1_500.gif
3. http://25.media.tumblr.com/tumblr_m8g77cWfQF1qihztbo1_400.gif
AHAHAHAHAHAH
Una cosa molto importante che devo dire...
Ho adorato la scena in cui Heath si finge Matt.
E' stato dolcissimo!
Anche se mi chiedo come Alex non abbia capito che effettivamente era Heath, ma ssh dettagli ahahahah
Invece non mi è piaciuto quando non ha detto a Matt la verità al bar. Figlio mio, chi se ne frega di quella zoccola di Sophia?! Tu hai detto di voler bene a Matt?! Benissimo, dovevi dirglielo!! u.u
Dopo questo flashback spero in un chiarimento tra loro, magari quando ormai Alex e Matt saranno sposati e con una scatenata dozzina per figli ohohohohoh xD
Comunque a parte gli scherzi, mi farebbe davvero piacere se Matt e Heath chiarissero! Come anche Matt e Mark. Dai, erano tutti amici, fate la pace çç

Grande Liz, aspetto con ansia il prossimo capitolo in cui Alex rinviene, corre da Matt e lo consola.. vero? VERO? çç Perché lui non sarà solo e senza il conforto di nessuno, VERO? çç Perché Alex rinverrà, VEROO?! çç
Sto sclerando già da ora >-<
Alla prossima,
Mary <3

30/12/13, ore 20:21

Io non ho parole. Questa storia è troppo ben fatta, i tempi sono incalzanti, le descrizioni perfette. E Matt. Matt. Grandiosa! Davvero, complimenti!

30/12/13, ore 20:10

Capitolo bellissimo però Heath si doveva far prendere dal rimorso proprio in quel momento e disturbare Alex E Matt prima che potessero aprirsi seriamente?
Sinceramente la mia idea è che Heath sapesse benissimo che Matt li osservava mentre facevano sesso e l'abbia fatto proprio apposta per marcare il territorio e sinceramente l'ira di Matt vale più di mille spiegazioni o frasi che potesse volere Alex... cosa vuole una dichiarazione aperta? Si capisce che Matt la considera sua e la ama e che è arrabbiato all'idea che lei stia con Haeth...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
un bacione :**
-Deby-

29/12/13, ore 19:55

ODDIO! Chiedo perdono in ginocchio per non aver recensito prima! Se vuoi ti posso baciare i piedi e venerare il terreno su cui cammini a distanza.
Cooooomunque, Ho notato qualche bel momento Heathex ma anche un momento Malex a dir poco hot. Quello ha fatto veramente... Beh, era bello. La parte che mi è piaciuta di più è stato il flashback su Heath e Alex. È stato bello vedere come è iniziata tra loro dopo la dipartita di Matt. L'unica cosa che volevo chiederti è: tu non toccherai mai la coppia Rose/Mark, vero? Per quanto Nath possa essere bella e bla bla bla, quei due stanno troppo bene insieme e Nathalie può andarsi a cercare un medico ricco e affascinante in ospedale per quello che mi riguarda u.u con questo chiudo, non sono molto brava con le recensioni, lo faccio solo perché so che agli autori fa piacere e tu hai scritto una delle storie migliori che abbia letto su EFP. Besitos

27/12/13, ore 12:17

Lizzzzzzzzzz...
Il miracolo di Natale è avvenuto..
I miei Malex *w*
È stato un tete a tete fantastico..
Ho intravisto un Matt addolorato.. dispiaciuto..
E mi ha fatto tenerezza..
Alex beh la sua reazione è comprensibile.. non riesco ad aggredirla per averlo rifiutato.. non la biasimo.
Però anche se sono Malex fino al midollo mi dispiace per il biondino.. lui la ama ma Alex è sempre stata di Matt e lo sarà sempre..
Mi è piaciuto davvero tanto.. mi hai fatto un bel regalo di Natale.. ti ringrazio ancora tanto per avermi regalato un po di Malex..
Grazie ancora. .
Kiss Kiss
Defan64

24/12/13, ore 21:17

Dopo la lettura di questo capitolo ho sentito il bisogno di prendermi una "pausa", prima di recensire.
Sì insomma, per evitare gli scleri esagerati come quelli che non mi sono preoccupata di tenere per me ieri, e che ho lasciato sul gruppo.
Per fortuna non sono l'unica con qualche rotella fuori posta, là dentro.
Ma, effettivamente, se fossimo tanto normali non saremmo qui a leggere la tua storia, ad implorarti di lasciar perdere la tua vita sociale per poter SCRIVERE, SCRIVERE, e SCRIVERE.
La tua storia non andrebbe letta perché è troppo, troppo coinvolgente.
Il coinvolgimento, a casa mia, implica il troppo esaurimento, e l'esaurimento - sempre  a casa mia - implica il deprimermi fino a diventare una pazza da rinchiudere in manicomio, con la causa "dipendenza dai Malex".
Ma si può? Ogni tanto mi capita di chiedermi chi me l'abbia fatta fare, di iniziare a leggere proprio la TUA storia. Io avevo già seguito altre tue fan fiction, sapevo che avevi del potenziale e che avevi le carte giuste per fare deprimere il lettore. E nonostante ciò, ho iniziato a leggere anche Give me love, con tutto il trasporto che mi era concesso avere.
E non mi hai mai delusa, non nel verso senso del termine almeno.
Posso averti odiata - oh, sì che l'ho fatto #sorrynotsorry - per tante ragioni, specie per il finale di GML e per la tua scelta - ossia aver fatto diventare quel depravato di Heath l'apparente eroe della situazione -, ma .. io non ho cambiato idea. Io continuo - e continuerò - a credere in ciò che ho letto per oltre trenta capitoli, uno più intenso dell'altro, in cui Heath non c'era proprio, se non alla fine di tanti sfortunatissimi eventi.
E continuo a credere che tu abbia del potenziale, che tu sia un'autrice in gamba che ha ricevuto la giusta accoglienza da parte di noi lettrici, che possiamo solo farci sentire tramite recensioni - serie o da sclerotiche -, in cui ti incitiamo a continuare per questa strada, a farci emozionare con la scrittura e ad emozionarti tu stessa, scrivendo.
Ho aperto questa larghissima parentesi per tante ragioni. Prima fra tutte, perché non ho pieno controllo della mia logorrea. O meglio, non ho alcun controllo per la mia logorrea. E mi chiedo se tu stia leggendo davvero tutto ciò che ho scritto/sto scrivendo. Ma vabbé, sorvoliamo. Seconda ragione: hai bisogno che qualcuna ti ricordi quanto tu sia brava, ma brava per davvero. Perché non tutte hanno la capacità di prendere il lettore con grazia, e trascinarlo realmente in un mondo diverso. Tu l'hai fatto, e noi tutte te ne siamo grate, perciò è giusto che ti venga detto. Terza ragione: è possibile che il mio inconscio abbia spirito di autoconservazione, e stia emergendo per lusingarti e lodarti, con la speranza di corromperti per il prossimo capitolo. Girano voci che sarà deprimente e, sempre il mio inconscio, ha dichiarato che no ha la forza necessaria per ricomporre i mille pezzi del mio cuoricino, qualora tu decidessi di spezzarlo. Se proprio devi, assumiti le tue responsabilità: avrai sulla coscienza taante vittime, me compresa.
Quarta ragione: era un'anteprima che mi serviva per parlare di THIS CHAPTER.
..O forse no, non era necessario, ma tutto riconduce alla prima ragione, i'm so sorry.
Dunque: Matt Tompson.
Il punto centrico di NYL, per me, rimane quello di GML.
Perché tutto mi riporta inevitabilmente a Lui.
Matt Tompson, il mio personalissimo - e allo stesso tempo condivisissimo - enigma, complesso ed incompreso, e per incompreso intendo prima di tutto da lui stesso.
Sai, consigliai la tua storia ad una ragazza, e dopo poco che iniziò a leggere mi disse francamente testuali parole: "non mi piace Matt Tompson. E' troppo calcolatore, è freddo.". La indussi a leggere, a continuare la storia, ma non mi fece sapere niente, perciò non so se abbia continuato o meno a leggere.
So solo che quelle parole, che disse riferendosi a Matt, erano lecite solo per una lettrice poco attenta.
Perché Matt Tompson non è un personaggio buttato lì, per caso, per farsi amare o odiare. E' un personaggio maledettamente complicato, che passa da un eccesso all'altro e che va studiato con attenzione. E, non per essere presuntuosa, ma io l'ho fatto. E ho potuto cogliere tutte le sfumature che caratterizzano questo personaggio inventato, che per me è uno dei meglio riusciti nel mondo delle fan fiction. Perché inizialmente era così difficile capirlo, comprendere le sue azioni, le sue parole, i suoi gesti ed ogni singola mossa. Invece ora ci riesco. Certo, non si possono avere certezze con lui, ma ora ho capito che bisogna leggere tra le righe. Non ci si può limitare a dire "è uno stronzo.", perché c'è un mondo dietro a quello STRONZO. Un mondo inesplorato da molte, che farei loro visitare. Perché chi ha letto GML non può sul serio odiare all'ennesima potenza Matt, senza guardare le cose positive che lo caratterizzano, oltre che le negative. E questo
Matt Tompson che esordisce con quel "MI DISPIACE", con tanto di occhi lucidi, è la prova di ciò che dico.
E questo non signfica che sia un santo, nel modo più assoluto. Perché Matt Tompson rimane sempre l'uomo che reagisce alle provocazioni con i fatti, rimane sempre quello TOSTO, quello che agisce irrazionalmente alle volte, pur avendo la facciata dell'uomo razionale e composto.
Ma si potrebbero davvero scrivere libri su Matt Tompson, perché c'è davvero tanto da dire, in bene o in male.
In realtà mi rendo conto che ho detto tutto e non ho detto niente, e che vorrei prolungarmi a scrivere per ore ed ore, ma... mmh, arrivano certi odorini dalla cucina.. Ahahah corro a cenare tesoro, ma spero che ti sia arrivato il mio messaggio: qualunque cosa accada, se tu continuerai ad attenerti razionalmente al personaggio di Matt Tompson, io non potrò smettere di amarlo. E non potrò smettere di amare Matt ed Alex, perché è evidente che lei sia ancora legata a lui, in un modo irrazione e contorto. E' qualcosa che sta sotto pelle, ma c'è.
Un bacione, alla prossima <3

Mary

24/12/13, ore 20:42

Finalmente anche io avuto il tempo di leggere. MATT È IL DIO DEL SESSO, IL CASO È CHIUSO. Pff, Heath, odioso testa di cazzo, Heat. Crede di aver ripreso le labbrà di Alex. AHAHAHAHAHAHAHA questo ni fa davvero ridere, e molto xD povero illuso. Per citare Elena Gilbert, Matt è entrato sotto la sua pelleo e qualunque cosa lei possa fare non lo potrà MAI allonanarlo. Beh, poi la parte Malex si commenta da sola credo. Liz sei grandiosa, ancora una volta *-----* non ci deludi mai (tranne che quando c'è Heath nei paraggi :P) <3. Un bacio, Giú :*

24/12/13, ore 20:03

Okkkkk, mi sono ripresa. (no non mi riprenderò mai.)
Liz, che capitolo col botto è? E'......travolgente? Emozionante? ECCITANTE? E'....TUTTO....
Finalmente quella testa di non so cosa di Matt si è deciso a svegliare il suo neurone buono...
Il capitolo è un qualcosa che non si può descrivere. Ho sentito le farfalle nello stomaco.
Lui che la tocca di nuovo,
Lei che lo scansa con poca voglia,
Lui che per la prima volta appare debole dinnanzi a colei che lo destabilizza.
Lei che lo provoca, lui che accetta la sfida.

Lo vedi? è un continuo rincorrersi. Lei fa di tutto per allontanarlo ma lui la completa, per quanto Heath la faccia stare bene... MATT E' MATT DAMN. E' il Dio di ogni cosa...è la passione che si fa uomo. come fa e dico come cacchio fa a resistere?

Dolce lui quando gli dice "Quanto ami lui?" Ho sentito per la prima volta il vero Matt, senza maschere.

Heath, bello mio....non hai speranze. IO E ALEX AMIAMO LUI, IL BELLO E IMPOSSIBILE PROF DI PSICOLOGIA.

E inoltre io amo te Liz,
Mi commuovi, mi fai battere il cuore ogni volta tu scrivi.
Ora, da brava, facci sognare e da brava regalaci una bella notte infuocata tra Matt e Alex. Perché l'auto invito di Matt mi fa pensare a tante cose non poco caste AHAHAHAHAH

TI ADORO, SCRITTRICE.
*______________________*

Vany.

24/12/13, ore 19:20

Innanzitutto comincio col dire che quando ho letto il capitolo l'altro ieri ero in chiesa e non potevo urlare xD ma in compenso facevo dei versi strani (alcuni per disperazione altri per la gioia) e tutti i miei amici del coro mi hanno presa in giro.. Liz, sentiti in colpa u.u <3
Passando al capitolo..
Il flashback MALEX in mezzo a quello Heathex è stato divino!! Ah, i Malex non si battono *-*
La prima cosa buona che ha fatto Heath in questa sua vita è stata evitare che Alex venisse investita u.u Bravo, almeno ti sei reso utile u.u
Quando Alex era sola ed è apparso Matt mi sono presa uno spavento di quelli belli e buoni u.u Per la prima volta non avevo capito che fosse lui... MAMMA MIA, me la stavo facendo sotto xD
Ma chi è questo John? .-.
E poi chi è andato via? (Qui ho una teoria, ma la dico alla fine altrimenti mi dimentico le cose importantissime di QUESTA PARTE di capitolo xD)
ARRIVIAMO AL DUNQUE:
La seconda parte del capitolo è stata la mia preferita! *-*
Mi mancavano un sacco ç_ç
Say something è una degna colonna sonora di quel "Mi dispiace".
Mamma mia, il mio cuore è andato in mille pezzettini appena l'ha detto. Cucciolo Maaaaatt ç__ç Dille la verità presto, ti prego ç__ç

- Non hai riconosciuto neanche le mie mani. – Considerò ad alta voce. La mascella serrata, lo sguardo acceso d’ira.

- Perché avrei dovuto? – Domandai subito, sinceramente. Ero curiosa di capirlo.

- Prima le avresti notate fra la folla. – Disse, come se fosse ovvio.

- Sì. È vero. Prima le avrei anche afferrate senza batter ciglio, sicura di aver scelto le mani giuste. Allora? – Feci, sprezzante, incrociando le braccia.

- Le tue…le tue… - si bloccò, prima di scattare nella mia direzione, spostando uno sgabello che faceva da ostacolo, senza delicatezza, e afferrare le mie dita. – Queste – le carezzò appena – io le riconoscerei ovunque. Nonostante…

Boccheggiai, schiacciata contro il suo corpo troppo vicino al mio. Facevo fatica a ragionare, a causa della stretta vicinanza.

Osservai le nostre mani giunte, allibita.

E poi un amaro ricordo, quello della notte gelida di Marzo. La sua stretta, il bacio, le parole sfumate al vento. Quegli occhi glaciali. Quell’addio inaspettato.

- Nonostante tu le abbia strette tanto forte da distruggerle, prima di abbandonarle con una facilità disumana. – Conclusi, sciogliendo la presa.

Il suo sguardo combattuto vagò, veloce, lungo i lineamenti del mio volto.

Leccò appena le labbra, prima di schiuderle, aprirle e richiudere nuovamente.

Cinse il mio capo, mortificato.

- Alexa…

- No. – posai il capo contro il suo petto, istintivamente. La luce del lampadario tagliava le nostre figure sul pavimento della cucina, dando vita a due strane ombre, lunghe e quasi unite. – Non… non posso farcela. – Avevo semplicemente voglia di poggiarmi da qualche parte, stremata e priva di forze.

Matt mi risucchiava l’anima, completamente, senza lasciar spazio a niente e nessuno, ingordo. E non potevo, non potevo fingere che non fosse così. Dovevo solo andare avanti.

Era piombato all’improvviso nella mia vita, con quella F immeritata, con quello sguardo pieno di sfida e rancore, smanioso di vendetta.

Ed era sparito allo stesso modo, più o meno, lasciandomi solo più sola. Insoddisfatta. Non riuscivo a bearmi della compagnia della mia famiglia o dei miei amici, che continuavano a sostenermi, nonostante tutto. Poi… poi era arrivato Heath.

Sentii il palmo della mano di Matt carezzarmi le gote inaspettatamente umide.

Le sue dita fra i miei capelli, il respiro irregolare.

- Lo ami, lo ami davvero? – Domandò, con un tono di voce fermo, quasi atono. Come se avesse perso le corde vocali.

- Sì. – Risposi, senza alzare lo sguardo, ancorata a quel petto marmoreo.

- Quanto. – Tirò su il mio mento, deciso a scoprire la verità.

- Sono debole, Matt. E assolutamente conscia, di tale debolezza, tanto da implorarti. Io… ti… ti prego, vattene. Per sempre. Ho già fatto i conti con la tua assenza e non voglio, non voglio assolutamente farli con la tua presenza! – Feci, ridestata dal fervore delle mie stesse parole.

- Lo so. – Si limitò a dire.

- Allora non insistere. Non… - guardai i nostri corpi, ancorati l’un l’altro. – Non stringermi così, non chiedermi questo, non trattarmi come se fossi di cristallo. Lasciami andare. – bisbigliai, con la vista appannata dal pianto irrefrenabile. – Lasciami andare. – Suonò come un lamento, quasi.

- Non chiedermelo. – cinse le mie spalle, scrollandole appena per catturare la mia attenzione, i miei occhi verdi e pieni, colmi di lacrime sfociate senza ritegno. – Non chiedermi questo perché sai che non lo farò. – Mormorò, pungente.

- Perché l’hai fatto? – domandai, spingendolo. – Perché diamine sei qui, ora? – lo spintonai ancora, facendolo sbattere al tavolo. – Perché sono qui, con te? Perché ti imploro, IO? Perché sei in casa mia?! – Urlai, disperata.

- Alex, calmati. – Strinse il mio corpo in fermento, incontrollabile, togliendo dal mio volto i capelli in eccesso, che lo coprivano.

- Io… io mi ero ripromessa di non vederti più, di non…

- Cosa? Cosa ti eri ripromessa?! – Si chinò alla mia altezza, cercandomi.

- Di… - presi un respiro, deglutendo con il labbro tremante. – Di odiarti. – Risposi, sfinita, in un sussurro.

E sapevo, sapevo benissimo cosa volessi dire.

Cosa io stessa non riuscissi a dichiarare.

- E allora fallo. Sono qui: odiami. – sembrò una sfida, più che altro, lanciata a denti stretti in un amaro bisbiglio. – Fai quello che vuoi. Hai il mio corpo a pochi centimetri dal tuo. Graffiami.

- Non servirà. È quello che non posso toccare, che mi ha spezzata. Le nostre vite, le nostre… le nostre anime si sono unite! C’è stata una specie di collisione e la mia, la più debole, ha avuto la peggio. E tu – afferrai la sua camicia bianca, pulita – tu non sai quanto sia stato difficile, per me, rimettere insieme i pezzi. Non lo immagini neanche. E sai perché? Perché non lo immaginavo neppure io, illusa che tutto potesse risolversi magicamente, da un giorno all’altro. Che io potessi dimenticarmi dell’uomo che ha preso qualsiasi cosa facente parte di me: dal corpo, al cuore. Dalla pelle, alle ossa. Dai capelli, all’aria che respiravo. Tutto. Perché sì… non respiro neanche più come prima. Non vivo, come prima. Non sorrido, come prima.

- Smettila. – Il capo chino, si alzò lentamente.

Gli occhi azzurri brillarono, come le stelle fanno nel cielo. Ma erano lucidi.

Battei le palpebre.

- Lo so, come sei stata. Lo vedo. Lo sento, appena ti sfioro. Lo sento appena mi avvicino un po’, solo un po’ verso di te. Hai paura, Alexandra.

Riuscì a dire quello che faticavo a pronunciare io, ad alta voce.

Feci spallucce, annuendo.

- Bingo. – alzai le mani, in segno di resa. – Hai centrato. Ho paura, sì. Temo che tu possa mettere in discussione quello che ho rimesso su perché tu sei così: arrivi dal nulla come un razzo e devasti tutto. Mi hai… mi hai condotta a mandare a fanculo mia madre. – risi nervosamente, indicandomi. – Io, che ero una ragazzina per bene della Londra ricca e fiorente, afferrai le chiavi dell’auto di Mrs Hamilton e partii in quarta perché tu mi davi la forza di farlo. Perché tu eri riuscito a farmi capire quanto marcio si nascondesse, sotto questa fottuta società. Ho messo in discussione tutto, per te. E a cosa mi ha portata? A niente! – Sbarrai gli occhi, definendo lentamente l’ultimo termine.

- Non penso che la cosa non ti abbia aiutata, o sbaglio?

Sorrisi.

- Aiutata? Mi ha fatto capire che sei un ipocrita: come tutti gli altri. Hai preso la mano di Sophia e sei sparito dalla mia vista. Hai deciso di amare lei, quella… puttana! Troia megera da quattro soldi! – sbraitai, di rabbia, coi denti quasi digrignati – Mentre io ero lì, che ti guardavo, implorante, e pensavo a quanto avrei voluto picchiarla, a quanto avrei voluto difenderti e strapparti dalle sue grinfie con la mia unica, ingenua arma: - presi un lungo respiro, prima di abbandonare le braccia animate lungo i fianchi- l’amore. Quello vero. Quello sincero e pieno, seppure un po’ infantile. Eppure senza riserve. Ma non lo meritavi. No. – mi avvicinai, seppur titubante, alla sua figura. – E ora dov’è? Eh? Dove l’hai lasciata, quella sgualdrina che hai preso in moglie? Che scusa hai usato?

Scosse il capo, facendo per andarsene, furente.

Ma fui io a bloccarlo, decisa.

QUI. Figlia mia, io sono debole di cuore. Il solo rileggerlo mi fa piangere, come se fossi una bambina di tre anni a cui hanno tolto il giocattolo preferito. ç_ç E sono serissima. Questo pezzo mi ha massacrato. Ero tipo così:
1. http://25.media.tumblr.com/203a182418b51b4bf3f82618e22cf6c0/tumblr_mtuk4rotpO1sgt04yo1_500.gif
2. http://25.media.tumblr.com/145068942aeebeb572e29c738d08a3c0/tumblr_mqrxrsg8ge1rr0uo4o1_500.gif
3. http://24.media.tumblr.com/bba1ab6dfc1a157f036052c66b93de72/tumblr_mj0a0pZIQy1rf2z2io2_250.gif
4. http://24.media.tumblr.com/442eb048406838764febb7d962676f8f/tumblr_mj0a0pZIQy1rf2z2io1_250.gif

La scena seguente mi ha fatto urlare e fangirlizzare come se non ci fosse un domani *O*
Mamma mia, MATT TOMPSON, COSA SEIIII *ç*
E Alex che dice quel sì a fatica... Eh tesoro mio, non prendi in giro nessuno, è ovvio che volevi fargli continuare il lavoretto!
MALEX MALEX MALEX <3

Sono molto ma MOLTO entusiasta di questo capitolo *O*
Un ringraziamento a HEATH e a Liz per averci ridato i Malex :3
Inoltre, buona Vigilia :* <3

Sono così rincretinita che ho dimenticato di scrivere la mia teoria xD
Allora, personalmente comincio a sospettare che il tizio che li abbia seguiti nello scorso capitolo e il tizio di questo capitolo (quello che a detta di Matt se n'è andato) sia lo stesso. Inoltre, credo che abbia a che fare con l'uccisione della mamma di Matt. Insomma, io credo che in questi anni di silenzio Matt abbia trovato questo tizio, no? E se non fosse riuscito a fargliela pagare? E se adesso questo tizio vorrebbe colpire Matt attaccando le persone che AMA? Quindi Alex... e Nath, ODDIO, NATH ç_ç
Ok, i film mentali stanno partendo.. non so se mi sbaglio, ma questo presentimento si fa sempre più strada in me çç
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:58 pm)

24/12/13, ore 18:17

Liz O.O TI AMO RAGAZZA <3
*__*
ok allora devo partire dall'inizio..HEATH..devo ricredermi su di lui.
Il loro amore è tutt'altro che tranquillo fin da subito..è travolgente come lo stesso Heath, così sexi e figo: è il diavolo in persona. Sì, perchè vuole Alex e l'avrà, perchè è ostinato, un passo alla volta si fa desiderare, si fa amare. I suoi sentimenti li fa vedere, non ha paura di mostrarli apertamente, il suo amore è forte e ha avuto un sacco di tempo per farlo crescere facendo innamorare anche Alex.
Alex che sa di dover stare lontana da lui. Ma perchè? Chi è che glielo dice? Matt? Quello che l'ha abbandonata per una "donna" diversamente perspicace, non di certo santa e con una dieta abbandonata da anni? Quello che l'ha lasciata quasi morire?
NO Alex deve con tutte le sue forze smettere di pensare a lui, deve fuggire da quei ricordi, e si lascerà andare, si fiderà di Heath.. è la sua ancora di salvezza, il suo porto sicuro. Insieme sono forti.
Lui è quello giusto, quello di cui lei ha veramente bisogno, uno che la faccia vivere serenamente, con un po' di eccitazione quando serve per accendere sempre più la fiamma di questo amore così CALDO..questo amore basato su tre anni di crescita, di fiducia, di rispetto, di sostegno, e di CALORE! Su tre anni passati INSIEME a cercare di far ritornare a vivere Alex.
Poi non è un problema se lui ha una riunione importante e non possono dormire insieme..tanto c'è il degno sostituto..la coperta che la SCALDA in quella notte buia e tormentata ;) GIàGIà ahahah
E qui Heath se l'è cercata...mai fidarsi delle sue coperte..aveva Alex che lo desiderava, che voleva stare con lui, ma ha preferito andarsene...il lavoro è lavoro gente!
Ma non possiamo dimenticarci che sono loro la coppia giusta, quella perfetta, la giusta ship, quella da seguire e da incoraggiare..loro sono gli unici che si meritano un vero happy ending. Loro sono la vera OTP.
...
Ah.. davvero?
Perchè io faccio proprio fatica a ricordarmene dopo QUESTO ...dopo TUTTO QUESTO LIZ!!!

L’espressione del volto di Matt "La mascella serrata e lo sguardo agognato"
Il "Mi dispiace"
Il fatto che Alex cerca di autoconvincersi che sia "acqua passata"
Le parole di entrambi.
"Queste io le riconoscerei ovunque"
Alex fa fatica a ragionare "a causa della stretta vicinanza"
Matt è mortificato.
Matt che le risucchiava l’anima, completamente, senza lasciar spazio a niente e nessuno.
E Alex non poteva fingere che non fosse così. Doveva solo andare avanti e Heath l'aveva aiutata a farlo
"Sono debole, Matt. Ho già fatto i conti con la tua assenza e non voglio, non voglio assolutamente farli con la tua presenza!"
Ma Matt non vuole lasciarla andare.
Lui, è l’uomo che le ha preso qualsiasi cosa..Tutto.
Alex non respira neanche più come prima. Non vive, come prima. Non sorride, come prima.
Matt con gli occhi LUCIDI che brillano come le stelle in cielo.
"Lo so, come sei stata. Lo vedo. Lo sento, appena ti sfioro. Lo sento appena mi avvicino un po’, solo un po’ verso di te. Hai paura, Alexandra"
Alex ha paura che Matt possa mettere in discussione tutto perchè lui è così..arriva dal nulla e devasta tutto.
Poi la provocazione "Ma riesce a farmi urlare come nessuno."
E la reazione punitiva di Matt.
"- E adesso chi ti fa urlare? – Sussurrò al mio orecchio, prima di mordere il lobo"
"Senza smettere di guardarmi, leccò appena le punte delle sue stesse dita, sensuale e spinto come non mai"
"E non ho fatto nulla, Miss Hamilton"
"Non… farlo mai più. Sono stato io, a farti scoprire cos’è il piacere. E sentirmi dire che qualcun altro sia stato addirittura migliore, ammazza il mio ego. Il risultato, poi, è assai punitivo, come vedi. Non sono condizioni che posso accettare, queste"

Alex si sentiva DANNATA.
Ma è Matt Tompson ad esserlo, DANNATO.
Insieme sono sbagliati.. tutto si fonda sul loro dolore, sulle loro paure, sui loro sbagli, sulle loro colpe, sui loro rimorsi e sui loro rimpianti..sì, tutto vero certo...ma tutto questo viene dalla loro PASSIONE, dal loro AMORE che non si è mai spento, che non cambierà mai e che non può diminuire!
Sono Dannati Perfetti...sono i nostri Dannati Perfetti Passionali MALEX!

Matt rimarrà sempre dentro, nell'anima, nel cuore di Alex.
Lei non può fare finta di niente, non può fare finta che tutto sia passato.
Un amore così non può rimanere aperto come una ferita viva e scoperta: deve essere colmato in qualunque modo possibile..o odiando o amando come non mai.
Lei lo VUOLE odiare..lo vuole con tutta se stessa ma non ce la fa..dopo tutto quello che Matt le ha fatto passare lei non può odiarlo.
Ma quando scoprirà il vero motivo per cui Matt l'ha lasciata? Si incazzerà ..eccome se lo farà..e penserà di odiarlo ancora più di prima. Lo penserà certo, ma saprà che non è vero..perchè in fondo è sollevata dal fatto che non se ne è andato perchè non l'amava.
Però non si è comunque fidato di lei, non è stato capace di raccontarle tutto.
Ma Matt fa tutto da solo, lui non può e non vuole contare su nessuno.
Ma la ama e questo noi lo sappiamo.
E Alex non può fare finta di nulla, non può continuare a vivere la sua vita insieme a Heath come se non fosse successo nulla. Il cuore le fa male e la mente è piena di pensieri. Tutto è così VIVO.
Lei ama Heath, lo ama tanto..ma non ce la fa a lasciare andare Matt.. per questo lo supplica a lasciarla andare..lei da sola non ce la fa...ha paura...è Matt a doversene andare..ma lui non lo farà...ha detto che sarebbe tornato e l'ha fatto ..adesso di fronte alla vera difficoltà non si tirerà di certo indietro e lotterà!!
Sì, io ci devo credere.. deve lottare per riaverla..perchè loro sono quelli sbagliati, sono DANNATI...ma entrambi vanno salvati e NESSUNO può farlo...nessuno li può aiutare...SOLO LORO INSIEME CE LA FARANNO!
Per questo io sono dalla loro parte, per questo sono su questa ship e per questo non la abbandonerò MAI, qualunque cosa succeda! Perchè credo in loro.
Sono VIVI, hanno delle emozioni che sento come se fossero mie..me le fanno provare in ogni capitolo...tu Liz me le fai provare. Sei fantastica!
Non bastano neanche dei semplici grazie per quello che hai creato, per i personaggi che hai reso così reali.
Sappi che ti sosterrò sempre.. sei la migliore!
Non mollare mai ;)

Buon Natale Liz! <3
E l'unico regalo che ti possiamo fare è proprio quello di continuare a dirti che quello che fai serve a farci staccare un attimo da tutto e da tutti per farci sognare..perchè tu Liz ci fai sognare ;)

P.S. "Chiusi la porta del bagno" non l'ha chiusa a chiave giusto? xD

24/12/13, ore 17:15

wow..
il mio Malex!!!!!.. *____*..
mi ha lasciata senza parole!!.. ma che ci fa ancora con Heath???..
cmq recensione seria.. ho adorato il modo in cui l'hai scritta!!.. il legame il desiderio erano tangibili!.. adoro questa storia, e a me di solito le storie romantiche non mi piacciono ( sono tutto tranne che romantica), ma non so questa ha un non-so-che di sensuale e realistico..
mi dispiace che la recensione non sia abbastanza lunga, ma sono stra impegnata con i preparativi per il cenone!..
ancora complimenti!..
sei fantastica!!..