I need your love.
di Liz Earnshaw

17/03/14, ore 19:28

capito stupendo *_* come al solito!! Mi piaciuto tanto che fosse concentrato sui Malex *_* è da un po' che non accadeva.Di solito le scene e i dialoghi tra loro sono brevi ( o comunque troppo brevi per me :Q_____________ , ne vorrei di infiniti >_<)! Mi piace che Alex sia arrivata a capire quanto Matt la ami <3 e non vedo l'ora di un confronto diretto la prossima volta ...perchè quel giro in macchina è solo l'inizio vero ?! *_* vorrei tanto amore tra quei due.Ci sono troppe cose non dette e troppe cose sottintese, hanno bisogno di parlare chiaro faccia a faccia e magari da questo verrà fuori qualcosa di buono <3.Alla prossima Liz :* non vedo l'ora

17/03/14, ore 18:59

Finalmente! Proprio ieri ho aggiornato la mia storia e mi son fatta un giro nel sito, sperando di trovare questo nuovo capitolo. Ma l'attesa ha valso la soddisfazione! A parte il tuo modo di scrivere, sublime. Sembra un vero romanzo di formazione, i personaggi sono cresciuti, maturati, segnati. Non saprei come complimentarmi, davvero!

17/03/14, ore 18:19

Mmh, come descrivere questo capitolo? Scelta ardua, ma dico: pieno di colpi di scena. Devo dire che sto amando tutto di questa ff, e ormai è come se fossero per me dei personaggi reali. Si, perché mi piace tantissimo il modo in cui scrivi..è come se stai descrivendo veramente quello che è avvenuto, facendo vivere i personaggi. Forse sto esagerando ma mi sta prendendo troppo questa ff e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Con molta ansia. Ahahah okay, non è per metterti fretta ma....quando posterai il prossimo?? Ahahaha tanto love :)

16/03/14, ore 23:04

Un capitolo intero incentrato sui Malex? Io dico che hai pensato bene di fare fuori tutte noi shippers assatanate perché veramente non c'è altra spiegazione! Mi piace soprattutto notare che questa situazione avrà un continuo e tra l'altro sarà parecchio interessante... sì. Attenderò questa pericolosa memory lane con il fiato sospeso, perché ormai so quanto tu possa stupirci, ogni singola volta. Non ti smentisci mai! Con i crackers ancora bloccati in gola, ti abbraccio forte.

Tam.

16/03/14, ore 22:50

Ciao Liz! Sono nuova nel recensire nonostante io mi sia iscritta tanto tempo fa su efp. Qualche giorno fa ho ripreso a leggere diverse storie, poichè sto per alcuni giorni in pausa dallo studio universitario, e mi è capitata diverse volte sotto gli occhi la tua storia precedente (Give me love) ma non ci ho dato molto peso nel leggerla (nonostante fosse tra le storie scelte). Poi una sera mi sono decisa a leggera, ma l'ho abbandonata subito perchè facevo confusione con i nomi dei protagonisti :-\ alla fine, tanto cheh o fatto, che mi sono decisa a leggerla bene e mi sono appassionata :-D quando ho letto che c'era anche un seguito, mi sono venute le stelline agli occhi e con foga ho iniziato a leggere questa storia. Non vedo l'ora che tu prosegua! :-D

16/03/14, ore 20:10

Liz <3
capitolo immenso forte devastante..loro sono unici!!
Matt non può fare a meno della presenza di Alex
e Alex non può lasciarlo andare..non può dimenticare, ma è anche combattuta dal fantasma del passato.
ma Liz io ho paura..tu hai detto di leggere il testo della canzone...ma cosa vogliono dire queste parole?

"poi sono andato nel panico quando si è girata per andarsene
mentre usciva l’ho sentita dire
sì, ho bisogno di qualcosa
ma è qualcosa che non sei tu
però ti ho amato così tanto

Mi amava con un amore che non poteva morire
a guardarla oggi non posso pensare che mi abbia detto addio
ci vorrebbe solo un minuto per riportare indietro l’orologio
mi amava così tanto
mi amava così tanto
mi amava così tanto"

dimmi che è solo il riflesso di quello che succede in questo capitolo..dimmi che queste parole significano solo che Alex non è ancora pronta per tornare da Matt..dimmi che questa canzone vale SOLO per questo capitolo..altrimenti sarà la fine di tutte noi..e non ci sarà più nessuna nave.
perchè Give me love e I need your love SONO Alexandra e Matthew .
quindi mi rifiuto di credere che la canzone sia un fottuto spoiler sul finale perchè NO non può!

Liz sei sempre la migliore <3 grazie per tutto questo mondo che sei riuscita a creare!
e anche se non mi faccio mai sentire sappi che ti seguirò sempre..tu non mollare mai!

16/03/14, ore 10:56

tutta la sofferenza nell'attesa di un nuovo capitolo è stata ampliamente ripagata. sia io che mia mamma capiamo i dubbi di Alessandra: il bello e stronzo mr tompson o il dolce iperpropettivo heath? personalmente non avrei alcun dubbio si sa che gli stronzi attirano più del miele per le api o più della cacca per le mosche ahahahahah. andiamo parliamone James franco è figo ma assolutamente non come ian somerhalder. questa è la mia prima recensione lo so fino ad ora ho letto in silenzio ma proverò a essere più partecipe anche se i tuoi capitoli mi lasciano molte volte senza parole... aspetterò con ansia il nuovo capitolo. xoxo marmeladeboy

16/03/14, ore 01:42

Tu non hai la minima idea di quello che mi provoca la tua scrittura ogni volta.
Appena tornata a casa mi sono fiondata a leggere e ora che ho finito mi sento spaesata. Mi sento così Alexandra. Ma allo stesso tempo mi sento così Matt. Riesco quasi a sentire i suoi pensieri. I suoi rimpianti. Questo capitolo mi ha fatto venire in mente "Let her go" di Passenger. E mi ha fatto emozionare ancora ancora di più. Perché mi ha fatto pensare "Quante volte Matt ha aperto quella bocca (perfetta :Q__) per dire ad Alexandra la verità e si è trattenuto?". E subito dopo ho ricevuto la risposta: così tante volte, che ha messo tutto per iscritto. Una frase breve, non un poema. Ma più che sufficiente per capire cosa gli sta dilaniando l'anima.
Per carità, ho amato tutto di questo capitolo, ma per me questo tutto si riduce a due cose:
"Io ho fatto quella maledetta scelta".
E..
"Perdonami, perdonami di amarti e di non avertelo lasciato capire."
Perché è nella prima frase che si sente il rimorso di Matt al massimo grado. Rimorso comunque ridimensionato dal motivo per cui l'ha fatto. Ma presente, sempre e comunque. Per Matt non è stato facile lasciarla. Anche lui ha sofferto e soffre tuttora.
E la seconda frase.. beh, rileggerla mi ha fatto piangere. Perché ora si capiscono tante cose. La scrittura, così come dice Alexandra, è lineare, perfetta, decisa. Ma dietro essa si nasconde un oceano (ogni riferimento a occhi è puramente casuale xD). Un oceano di sofferenza. Un oceano di fragilità. Un oceano quasi di suppliche. Ma soprattutto.. un oceano di amore. Matt è l'uomo che si definisce incapace di provare amore. Lo sa lui, lo sa Alex. Ma entrambi sanno che è una bugia, sebbene il primo l'abbia sempre negato. Ebbene, con questo biglietto l'ha finalmente ammesso.
Perdonami di amarti.
Questo dovrebbe far capire quanto il suo sentimento sia vero.
Alexandra, bella di mamma, andiamo.
Prendi lui, scegli lui, ama lui.
Così come lui ora sta facendo.
Certo, con un po' di ritardo, ma...
Meglio tardi che mai!
Ora forse dovrei smettere di avere i brividi e di piangere per questa frase xD
Liz, che dire dopo ciò... https://www.youtube.com/watch?v=nJEKohJloxA (1:58 all for you ahahahahahah xD)
Notte Liz e grazie per il meraviglioso Matt e i meravigliosi Malex :')
Mary :*

16/03/14, ore 01:14

Uff questo Heath è sempre tra i piedi! Finché c'è lui non mi godrò mai fino in fondo le scene Malex.

15/03/14, ore 09:49

*-* ho appena finito di leggere tutte e due le storieee~~!!! e voglio un seguito a questa il piu' velocemente possibile! XD
adoro troppo Matt! *-* e se quei due deficienti non si spicciano a rivelare i loro veri sentimenti li minaccero' io! u_u
comunque! complimenti per la storia! e sta certa che ti seguiro' in futuro! :D

23/02/14, ore 13:30

È troppo scontato se ti dico che sei bravissima e un'ottima scrittrice?
No, non è palese. Perché è la verità.
Riesci a far focalizzare l'attenzione del lettore, lasciandolo stupito in alcuni punti e ''incitandolo'' a scoprire sempre più.
Ho divorato subito Gml e questi meravigliosi capitoli. Praticamente è la mia STORIA PREFERITA! Complimenti, davvero.

P.S Voglio i Malex!Ahahaa

Un bacio.

13/02/14, ore 22:59

Io non ho la minima idea di cosa abbiate tutte con me in questo periodo. u.u
Insomma, mi riempite così tanto di emozioni, che I say you stop. ahahahahah
Questo capitolo è indescrivibile.
E' pieno d'amore, di fratellanza, di amicizia.
E' pieno di sentimenti, di dubbi.
E' un capitolo che in fondo ci ricorda l'essenza della storia, marcata tantissimo dalla scena della CENA. Una delle mie scene preferite. Ovviamente!
Perché la storia parte con questo rapporto alunna-insegnante che si tramuta in un amore tormentato, vero, sofferto e bellissimo.
E nella cena si nota benissimo.
Il modo in cui scherzano. Il modo in cui sorridono.
SPOSATEVI. VI PREGO. çç xD
Un'altra scena sorprendentemente magnifica è la scena con Nath.
"Quello che ha ucciso nostra madre". E lei crolla. Piange. E a Matt si stringe il cuore. Il senso di colpa lo invade verso quella sua piccola donna. E' una scena toccante e meravigliosa allo stesso tempo!
Un'altra.. la scena in ospedale quando Alex lo chiama?! HEAVEN, I'M IN HEAVEN.
Altra scenona.. L'ABBRACCIO. Il modo in cui si guardano.
LET ME DIE NOW *_*
La fine...
- Oh, piccola Hamilton. Tu mi hai già ucciso. Non lo capisci? Sei il mio personale tormento, oramai. – bisbigliò, facendosi avanti. – Concedimelo.

- Lo so che mi hai sognato. Ti ho raggiunto in ospedale, dopo aver ascoltato quanto fremevi, sotto i suoi tocchi capaci. – sottolineò, cattivo. – Ma poi eccoti lì, sul letto, addormentata, che mi nomini, ansante e spaventata insieme. Ed ho capito che nessuna notte di sesso o amore – specificò, aspro. – riuscirà ad opprimere il desiderio che dimora, pulsante, nel tuo inconscio. Fallo esplodere, fallo vivere. Vivi.

Non mosse più un muscolo, restando in silenzio.
- Mi hai implorato di restare. – sussurrò, ansante, dopo essersi scostato, cercandomi. – Permettimi di farlo a modo mio. – Continuò, prima di unire le mie labbra alle sue e cominciare a giocare con le nostre lingue. E non solo.
Il buio, improvvisamente, mi aveva inghiottita e non faceva più tanta paura.
Forse.

Cosa NON sono questi due? Cosa? Spiegamelo. Perché in questi momenti ho urlato e gioito e pianto come solo i Malex mi fanno fare. Perché si desiderano, cavolo, e il loro desiderio e il loro amore è palpabile nell'aria. Così palpabile che mi viene da cantare "Love is in the air", rileggendolo xD
Liz, sarò sincera.
Fregatene delle critiche.
Quelle non costruttive non servono a nulla.
Noi ci sforziamo di essere obiettive e la storia merita.
E, soprattutto, tu meriti.
Perché tu ci hai regalato questi personaggi immensi, fragili e bellissimi che ci fanno sognare, che ci permettono di fuggire dai nostri problemi durante la lettura, che ci sommergono con le loro avventure.
Questo perché tu sei grandiosa!
E te lo ripeterò fino alla morte!!
Vai così, continua a spaccare <3
Mary :*
PS. Ovviamente stima per Camille, la bambina più perspicace del mondo. "'Ello". Eh, lo sappiamo, Camille, lo sappiamo. Ricordalo a tua zia. Spesso. Mi raccomando. ;) aahahahah

13/02/14, ore 11:42

Ciao !!!
E' stato straziante aspettarti , ma ne è valsa la pena !!!
Io voglio il lieto fine Matt Alex , mi disp per Heath (non può partire per l'antartide e rimanere la , oppure farsi prete ? )
A parte tutto che dire , il rapporto tra Mark e Matt , sta ricominciando , non so se torneranno quelli di prima , ma sembrano sulla buona strada .
Mark diventerà papà per la seconda cosa? , che bello sarebbe  ; anche se io pensavo che potesse tornare insieme a Nath , penso che ormai sia cosa impossibile , sono proprio una bella coppia lui e Rose.
Matt c'era quando lei inconsciamente , in un letto di ospedale , lo chiamava , potrà dire qualsiasi cosa e farne altrettante , ma quello che ha provato per Matt non lo proverà per nessun altro .
Ritrovarsi a casa di Mark è uno shock , almeno per Alex ( lui invece non fa mai vedere ciò ke prova ) , vederlo alle prese con la piccolina , è stata una cosa dolcissima.
Della parte finale del racconto che dire ???
si commenta da solo, lei non ammetterà mai quello che prova realmente , ma il suo corpo non è indifferente; si stanno facendo del male a vicenda.
Qualcuno vuole avvelenarla ? non sarà mica quella str.....a che doveva sposare Matt ?
baci al prossimo capitolo.

12/02/14, ore 20:36

Amore mio, finalmente abbiamo partorito! E che parto!
Questa recensione  non so come farla, nel senso che non so come scriverti cosa ho provato leggendo. Malex, il ritorno.
LUI che ha capito che s'addà na mossa.
LUI passionale e dolce.
LUI che per un momento ho visto nei panni di "papà" con la piccola Camille.
LUI che è totalmente pazzo di questa donna, nonostante tutto.

e...
LEI che nasconde dietro a un "ti amo" per Heath quello che prova per Matt,
LEI che non vuole lasciarsi andare da un lato ma dall'altro vuole catapultarsi fra le braccia di Romeo.
LEI che finalmente si sta rendendo conto che tutto le manca da quando non ha più Matt.

E mi piace molto il fatto che Mark e Matt abbiano chiarito e conto molto sulla figura del fratello e di Nath nella rappacificazione dei miei Malex *-*

E parliamo di Camille?? Dai parliamone!!!
La "piccola" hamilton è un'altra vittima del carisma e del fascino di quest'uomo. Forse è proprio lui che emana questa sensazione di non so che di "protezione", dolcezza e "passione".

E sono sempre ferma sull'idea che Matt deve ancora uscire fuori e secondo me non tarderà a farlo.

Alex che è svenuta a causa del metadone. Questa cosa mi ha scioccata, mi aspettavo tutto tranne questo. E non so commentare visto che stanno succedendo cose strane. Attenderò i prossimi capitoli!!

Heath... mah...a me st'uomo non mi convince. Nasconde qualcosa. E' misterioso e sempre incazzato e non mi piace!
Sarà pur innamorato di Alex ma proprio no, IL TRIANGOLO NON CE LO VEDO! ç____ç

Complimenti ancora una volta mia cara Liz, riesci ad arrivare al cuore in un modo speciale. Mi divoro ogni volta i tuoi capitoli e li rileggo nei momenti di #depressione

AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO.

ti SHIPPO <3 *-*

12/02/14, ore 12:28

Non credo di essere in grado di lasciarti una recensione coerente, ordinata e dettagliata; in questo momento non sono nessuna di queste cose! Che capitolo! Con i miei personaggi preferiti che interagiscono poi, fantastico, fantastici! Matt e Nathalie, Nathalie e Matt! Mark e Matt, Matt e Mark! E poi c'è bisogno di dirlo? MALEX MALEX MALEX! MA non è finita qui... C'è anche una piccola peste bionda, che in questo momento si trova in collo a me che sta tentando di scrivere con la tastiera (se faccio errori di battitura non è colpa mia xD); con me è sveglissima, non si addormenta; d'altronde non sono un certo Matt Tompson!
Bene, adesso potrei anche cominciare a scrivere qualcosa di sensato (Barbara, credi davvero di poter riuscire in questa impresa?!? Illusa! Vabbè): io adoro quel gran personaggio che è Nathalie, è veramente una donna forte, onesta.. se vogliamo infine tragica. Il suo amore ormai riconosce di averlo perduto, ma fa di tutto per cercare di aiutare suo fratello. Un rapporto esemplare il loro: si aiutano, si contrappongono, si rialzano insieme!
Certo Mark sta benissimo insieme a Rose e non ti perdonerei mai se li dividessi... Però vedere Nath che continua ad andare avanti senza il suo grande amore, è un duro colpo!
Matt e Mark *.*, oddio, ti dico solo di continuare ad evolvere e soprattutto far rinascere (certo, non potrà e non dovrà, a mio parere, tornare quello di un tempo) il loro rapporto, la loro amicizia; perchè tra "fratelli" ci si rialza sempre, non è mai tutto perduto. E poi, da quando a questi due si è aggiunto un nuovo personaggio, sono iniziati i fuochi d'artificio: Camille!
Camille è la dolcezza fatta bambina! Camille ha già capito tutto, la adoro, è il mio personaggio preferito, piccola pulce!!
Camille è la personificazione dell'inconscio di Alex? Fa tutto quello che dovrebbe fare lei, come le ha anche suggerito Tompson: vivi!
Oddio che teneri Camille e Matt insieme! Ti prego, voglio rivederli insieme presto, giura!
Alex, quando lo capirai che Matt è l'unico uomo per te? è con Matt che riesci ad affontare e a non aver paura del buio! Potrai amare Heath, ok. Ma Tompson non solo lo ami, Tompson lo odi anche! E Mr. Jackson docet!
E tu Liz... *:*  (altri occhioni dolci) non dire che non aggiornerai tanto presto.... Aggiorna presto!!!!!!!!!  <3