Benvenuti alla Ant Mine School
di SatokibiNeko

21/06/14, ore 19:01

Ciao Neko, Finalmente un altro capitolo!! Questa volta pero', dopo che Lucy e' stata morsa dai sudditi di Ghost, non ho capito se il "paragrafo" successivo fosse, o fossero, un flash-back... Scusa se qualche volta non sto con la mia testa, ma dopo quel punto, citato prima, mi sono un po' persa Ma a parte il mio difetto, mi e' piaciuto moltissimo il tuo linguaggio ^^ E poi il paragone "forte come tigre, ma bella come farfalla" e' troppo carino *_* Credo che in questo capitolo viene evidenziato anche il profondo legame tra Lucy e Natsu ^_^ Aspetto il tuo prossimo capitolo. A presto!!

15/06/14, ore 12:12

Drago Illusione?? Creature mutaforme!!?? Oddio cosa mi sono persa!! perche' si stanno combattendo?? Insomma siamo passati da una stanza "rilassante", dove non succedeva niente di strano, ad un mondo completamente diverso!!
Devo scusarti anche qui se non ho piu' letto e recensito la tua storia, e mi fa sempre piacere tornare qui a vedere cosa succede a Lucy ^^ Aspetto i tuoi prossimi capitoli, e spero sempre nel meglio!!

20/02/14, ore 16:37

Ciao Neko, scusa se non ho piu' potuto recensire la tua storia, e' che la scuola sta diventando molto dura ultimamente.
Carino il nuovo personaggio, anche se il nome mi inquieta un po' XD Ghost :3
Mi piace questo genere, e' pieno di magia e incantesimi che non riesco ad immaginarmeli. Non vedo l'ora di scoprire come sara' il suo ricordo.
A presto, ciao!! ^^

03/02/14, ore 18:09

Oddio che suspense...
Vorrei tanto sentire la canzone dalla voce reale, perche' da come hai scritto tu e' molto bello. Cosi' faccio anche una buona dormita XD
Ok a parte gli scherzi, lo scontro con Natsu e' stato sorprendente, insomma, Lucy e' riuscita ad ingannarlo, neanch'io sarei riuscita ad anticipare le sue intenzioni. Bellissima storia, e non vedo l'ora che tu scrivi il prossimo, perche' per colpa del tuo suspense devi continuare. No vabbe fai pure con calma XD Comunque stai andando alla grande.
A presto ^^ E scusa per la recensione in ritardo

20/01/14, ore 17:01

Oh mio Dio... La parte finale e' piuttosto drammatica, e poi l'espressione finale mi ha toccato moltissimo: "una lacrime mi scendeva fino a terra dove l’ erba del cortile piano piano stava morendo diventando viola".
A ogni capitolo che passa "maneggi" sempre piu' abilmente le parole, complimenti!! ^^ Aspetto come continua la storia di Lucy

12/01/14, ore 17:46

Ciao, e' la prima volta che leggo il fan-fiction di Fairytail, e sinceramente ho visto solo un episodio di quest'anime, ma mi e' valsa la pena, mi e' piaciuto cosi' tanto quell'episodio che ho cominciato ad interessarmi di questo cartone.
Grazie alla tua storia ho potuto conoscere meglio Lucy, anche se alcune cose non mi sono ancora chiare: Loro hanno la magia? possono trasformare gli oggetti o le persone in tutto cio' che vogliono?? Scusa per queste domande sciocche, direi che sono piu' che un principiante...
Bella storia ^^

06/12/13, ore 23:40

Buonasera! Fairy-chan, piacere ^^
Ho letto questo inizio e, beh, l'idea è carina e mi ispira come storia! Complimenti.
Tuttavia, la grammatica è da sistemare, per quel che ho potuto vedere fin ora. Dunque, se ho capito bene questa è una storia a quattro mani giusto? Beh, sei vi servono un paio di mani in più chiedetemi pure e vi aiuterò con i capitoli, sistemando la grammatica. Ditemi pure quando vi serve, lo farei volentieri!
La storia in sé può essere sviluppata bene e sono curiosa di vedere come andrà a finire, quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Ci leggiamo!
FairyLucy94