Nuova Vita
di hemmolpingux

23/02/14, ore 12:22

Woww,sei bravissima,non vedevo l'ora che aggiornavi..ma adesso quanto mi farai aspettare per il prossima,ahah ❤️🙈

23/02/14, ore 12:18

Come sempre brava,spero che adesso aggiorni più spesso,e tanto auguri allora

16/02/14, ore 01:21

Wow! Questo Justin mi incuriosisce vorrei sapere di più. Se mi permetto ti consiglio di parlare di più della sua vita. Alla prossima !

15/02/14, ore 11:57

1)"posto che mi incontravo "-> posto in cui mi incontravo con i miei amici
2)"Ehy Justin hai visto abbiamo rimorchiato un bel po’ bel po’ di denaro "-> "Ehy, Justin! Hai visto? Abbiamo guadagnato un bel po' di denaro!"
3)"“Spiegami perché ti sei rimesso con Agnes tutta la squadra sa che non ti piace più”-> "...rimesso con Agnes! Tutta la squadra sa che non ti piace più!"
4)"ti possono comandare con chi devi stare" -> non ti possono imporre le persone da frequentare.
5)"che gli piaccia sul serio"-> le piaccia sul serio||Possa dargli-> possa darle
6)di risponderla-> di risponderle || un'impegno-> un impegno.
Anche stavolta ci sono diversi errori ma stai migliorando molto e la storia scorre con molta più facilità.
Devi curare meglio il tuo stile e arricchire il tuo lessico perché ho visto che tendi a fare delle brutte ripetizioni, usa con più cura la punteggiatura e soprattutto dai spazio all'introspezione dei personaggi: quello fra Justin e il suo amico dovrebbe essere una specie di battibecco, giusto? E allora perché non si recepiscono la rabbia, l'irritazione o la frustrazione che dovrebbero caratterizzare questo tipo di situazione?
Prenditi il tempo che occorre per scrivere una scena creando l'equilibrio che serve e se pensi di non saperla scrivere non preoccuparti: provaci ugualmente e poi saprai cosa non va grazie alle recensioni.
Stai facendo comunque passi da gigante e la qualità di questa fanfiction è salita sensibilmente rispetto ai primi capitoli.
Purtroppo la recensione è ancora neutra per gli errori che ti ho segnalato all'inizio di questo messaggio e mi dispiace davvero tanto perché potresti avere una bandierina verde con pochissimo sforzo.
PM.

09/02/14, ore 20:41

Sei bravissima,aggiorna il prima possibile per favore perché sono curiosa❤️❤️👏👏

09/02/14, ore 20:39

Ei lo letto tutto d'un fiato e sono senza parole,spero che aggiorni il prima possibile ❤️

09/02/14, ore 20:32

Ma che brava sei!aggiorna il prima possibile spero che aggiorni domani sai sono abbastanza curiosa ❤️

09/02/14, ore 20:29

Ei ciao sei davvero brava,spero che stavolta non mi fai aspettare così tanto,se riesci falli un po' più lunghi,ma anche se non lo fai fa niente asta che aggiorni il prima possibile ❤️👏

09/02/14, ore 20:06

Sii fa niente se aspettiamo l importante che il capitolo è bello e questo lo è...
Continua presto xx

03/02/14, ore 10:02

Troppo bello veramente. Continua presto. Sei bravissima ed è davvero bella la storia. Alla prossima

27/01/14, ore 17:57

Brava sono curiosa aggiorna al più prestoer favore un bacio ❤️❤️❤️

27/01/14, ore 17:47

Ei ciao complimenti davvero,spero che aggiorni al più presto anche sta sera o domani lo spero tanto ciao ❤️

27/01/14, ore 13:37

1)ci misurammo-> ci provammo
2)e bene si ha una ragione da pazzi dobbiamo essere forti nonostante tutto.-> ebbene sì, quella scritta dice una cosa giusta: dobbiamo essere forti nonostante tutto.
3)bellino-> direi che carino suona molto meglio come aggettivo,no?
4) Ero in paradiso.La danza ,ebbene si la mia passione. -> Ero in Paradiso! Ebbene sì, la danza era la mia passione!
5)Le luci si accendono ed uscì il mio idolo Britney Spears che cantava 'baby one more time'. Non ci potevo credere che cantava li e che io ero a guardarla dal vivo.Cantò anche altre canzoni e quando finì di cantare disse che aveva osservato molto bene tutti quelli che avevano ballato prima, quindi anche me! E si congratulò con tutti. Feci anche una foto con lei che avrei tenuto conservata -> ed esce [...] Non posso credere che canti qui e io posso guardarla dal vivo! Canta diverse canzoni e al termine dello spettacolo [...] me, quindi si congratula con tutti.Faccio una foto con lei ripromettendomi che l'avrei conservata per sempre.
6) gli piacque-> le piacque
7) Nei dialoghi "urlati" servono i punti esclamativi ^^.
8)Su alzati!-> Su, alzati!
9)pò->po'
10)L'ultima parte della fanfiction è scritta in modo un po' confusionario.
Ti consiglio di prestare attenzione alla punteggiatura e all'uso di qualche espressione troppo colloquiale o informale.
Ah, ecco! Cerca di curare di più il tuo linguaggio scegliendo termini diversi e un po' più adeguati allo scrivere una fanfiction, ma per farlo bisogna leggere davvero molto e mi permetto di suggerirti di farlo, così migliorerai ancora.
Per il resto la storia è migliorata molto ed è decisamente più leggibile rispetto all'inizio, sono veramente soddisfatta del lavoro che stai facendo^^.
PM.

26/01/14, ore 15:33

Non preoccuparti non ci sono errori e come sempre la storia è bellissima,continua presto xx

22/01/14, ore 19:26

bella la storia la mtt subito nei preferiti... aggiorna in fretta ti scongiuro xke nn vd l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 < 3< 3