Una Scelta Fatta Col Cuore...
di floricienta

Adshgfksgfksdgf :Q___ *la abbattono*
Per una volta tanto non ti sgriderò per averci lasciato con il fiato sospeso *^* Oh, sono così felice! *^* Ero depressa, ma leggere questa fan fiction mi ha tirata su! (una volta tanto! Oh, quanto mi hai fatto penare... è.é) Sì, insomma, perché Usagi-san e Misaki sono OFFICIALMENTE la coppia più pucciosa del mondo, e tu hai saputo renderla al meglio in questa tua storia: è vero, ci hai fatto tanto soffrire con i colpi di scena e con le pippe mentali di Misaki, ma d'altronde l'amore non è sempre facile, ed è incredibile come, a volte, esso riesca ad illuminare i momenti bui e avversi. *si sente sentimentale*
E, come sempre, cosa c'è di meglio di un giretto sul letto di Akihiko per una rinconciliazione? :Q___ La scena hot era davvero ben descritta, sul serio, anche se diciamo che hanno girato tanto attorno al momento principale... Sono stata tutto il tempo tipo: "Eddaiii!" è.é Come tuo solito, ci devi lasciare con la suspanse, monella! è.é *le da uno scappellotto*
Oh, e come dimenticare, HIROKI SPACCA I CULI v.v *rock'n roll* La scena delle uova è stata memorabile, ahahaha xD Devo ricordarmene la prossima volta che faccio quasi saltare in aria la cucina... o.o Anche se ho trovato Kamijou un po' insensibile... Sì, insomma, Akihiko gli dice tutto contento che Misaki l'ha chiamato, e lui se ne frega urlando come una zitella: "Pulisci la cucina!" xD Proprio da lui xD (LOL)
Ti consiglio di rileggere il capitolo, ho notato un po' di errori, ma ero così fangirlante che non ci ho fatto troppo caso xD
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo! *^* Posta presto stavolta, eh! è.é

Sabine

Oh è andato tutto bene, meno male, avevo avuto un po' di panico ma adesso tutto è al proprio posto.
Povero hiro-san che deve pulire tutto però, usagi-san è proprio un cattivone a fare tutto quel pastrocchio e andarsene, ma direi che la causa giustifica i mezzi.
Direi di non dover aggiungere altro se non che il capitolo mi è piaciuto (come tutti gli altri, del resto) e che spero di poter leggere l'epilogo.
Ciao

Questo capitolo mi piace già più del quinto. ^^
Comuque... non vedo l'ora di vedere il prologo. Continua così!!

Waaaa *-*
che dolce! É stupenda! Io amo questa storia!
Misaki é così ahhhh che bello *o* e quando gli ha detto "sono innamorato di te"? Ho saltellato(?) dalla felicità xD e poi gliela pure ridetto!
E Usagi? É troppo mmm troppo Usagi-san!
Comunque complimenti mi piace veramente molto *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

:-Q_________ Questa è l'espressione che ho alla fine del capitolo ;) Era proprio questa la riappacificazione che intendevo e finalmente è arrivata anche la dichiarazione di Misaki!! Mi sono emozionata quando ha detto ad Usagi-san di restare per sempre con lui... che teneroooooo X3 Che ridere quando Usagi-san ha fatto esplodere le uova ahahahah povero Hirokiiiii ;) Mi dispiace molto che la storia stia per terminare ç_ç aspetterò l'epilogo con ansia ;) Un bacione, Yukiko chan

Oddiooooo! Sei fantastica *o*. Amo tantissimo questo anime e mi piace molto il tuo modo di scrivere! continua così

Masochista da strapazzo,se in questo momento fossi qui ti avrei strapazzato dal nervosismo!!! Ti voglio bene!!! =°°D

Un po masochista!!! Mi stavo mangiando le dita da quando è uscito dal bagno e mi è venuto un mini infarto,e sembrava che nel mio letto ci fosse il terremoto!!! Sei brava,bravisima, fai molti errori di grammatica però CAVOLO!!! Ti do raggione sei una masochista coi fiocchi,mi hai fatto emozionare di brutto!!!

Ve ~ lo scorso capitolo mi hai fatto quasi morire di preoccupazzione sai ? Ma sei perdonata ♥ oh finalmente Misaki ti sei deciso (>ω<)

Ho iniziato oggi a leggere questa storia ed è davvero avvincente. Bravissima. E' una coppia che mi piace molto e tu scrive davvero bene. Descrivi le scene divinamente, pare quasi di essere lì come spettatore a vedere tutto. Complimentoni davvero. rimango in attesa del seguito che mi auguro di cuore non preveda altri intoppi, incidenti in macchina, deragliamento dei treni, apocalisse che arriva.... Grazie :-)

Ciaoooo!!!! Ho appena finito di leggere questo capitolo e anche questo come gli altri mi è piaciuto e anche se pensavo che la confusione di Misaki durasse un po di piú, sono contenta che la parte angosciante sia finita:) o almeno spero;) mi dispiace aver letto che manca poco alla fine perché la tua storia mi è piaciuta moto sin dall'inizio ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!!!!! Quindi..... BRAVA come sempre e... alla prossimaaaa!!!!!
Baci, Vale:)

Waaaaaa *-*
IO TI AMO! No veramente! É qualcosa di straordinario *^*
Misaki é... Finalmente ha capito! Che bello!!
E Takahiro non é stronzo yeep *festeggia felice* Sumi si poteva anche mettersi da parte... Ma visto che non ha fatto niente lo possi accettare v.v
povero Hiro-san si é dovuto sopportare un Usagi 24 ore su 24 ... Quello di cui mi dispiace di più é Nowaki v.v
E usagi-san? No che tristezza! Ma sono sicuro che sarà felicissimo per Misaki *-*
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo (*-*)/

Oh grazie al cielo hai sistemato tutto, non avrei potuto sopportare una loro rottura, e spero vivamente che si ritrovino di nuovo e si rimettano insieme, ciao alla prossima

Ahhhh che bello il finale *.* Ecco perché Misaki aveva deciso di restare un pò con Takahiro! Finalmente alla fine è riuscito ad ammettere di non poter vivere senza Usagi-san e adesso è anche rincuorato dal fatto che suo fratello lo appoggerà :) adesso sono impaziente di vedere la reazione di Usagi-san appena vede Misaki...spero che facciano pace... in quel senso ;) Ho apprezzato molto il discorso di Hiroki...è un vero amico. Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, Yukiko chan

Tu non puoi sempre lasciarci così, ok? OK?! *prende la motosega* No, sul serio, che diamine, prima o poi creperò D: Dannazione a te e pure a tutte quelle autrici masochiste che ci sono in giro... Per non parlare del fatto che ho appena finito la saga di Divergent e sono più che depressa... Passiamo al capitolo prima che io esca del tutto fuori di testa D:
Come sempre, scritto molto bene *^* Ho trovato solo un erroruccio: nella frase "[...]senza pranzare o cenare o qualsiasi altra cosa", forse avresti dovuto aggiungere un altro verbo, tipo "senza pranzare o cenare o fare qualsiasi altra cosa". Suona meglio, vero? *si sente il suo professore di italiano* (che sia dannato, mi cancella sempre metà tema D:)
Ho imprecato per tutta la prima metà del capitolo .-. Misaki, non puoi - te lo vieto - farti tutte 'ste pippe mentali, ok? NON PUOI. Chissene frega di Takahiro, a me è sempre stato pure antipatico, vai un po' a letto con Usagi-san che siamo tutte felici. Oh, e se ti rifiuti di farlo, ti do il permesso di stuprarlo Akihiko v.v *è impazzita perché sta rivedendo l'anime per la 94863957634 volta e ciò gli fa molto male. MOLTO.*
D'altra parte però anch'io sono una bastarda perché volevo che Hiroki baciasse Usagi. Perdomani Nowaki, non è colpa mia lo giuro, sono gli ormoni D: Anzi, no! La colpa è di... Dinkleberg! *non ci sta più con la testa*
Ti prego, continua presto, o la mia sanità mentale, già intaccata, subirà danni irrecuperabili D:

Sabine