Una Scelta Fatta Col Cuore...
di floricienta

Molto bello, spero ke la situazione si sistemi in fretta. Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo.

Bellooo XD meraviglioso capitolo mi ha riempito il cuore di gioia :)) Misaki finalmente torna!!! Non poteva dubitare ancora dei suoi sentimenti ;) E quando i due fratelli si sono abbracciati?! È stato un momento tenerissimo *-* Che dire Hiroki è stato fondamentale in questo capitolo se non ci fosse stato lui di certo Usagi sarebbe ridotto un pò male >^< sto male solo a pensarci -_-" Per fortuna è andata bene <3 non vedo l'ora di leggere la riconciliazione dei due piccioncini >\\\\< Grazie per questa bellissima storia sono rare da trovare nella categoria *///* alla prossima e buona fortuna con l'università non deve essere facile postare avanti una storia frequentandola *-* quindi Arigatou :3

Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego dimmi che tra quei due finisce tutto bene, non puoi farmi questo, misaki è completamente perso di usagi-san e io li amo troppo per non vederli insieme (sono una persona parecchio egoista)
Comunque a parte questo ho appena finito di leggere tutti i capitoli e ho aggiunto la storia tra le seguite, spero quindi di poter leggere il seguito, ciao

Mi sono messa a ridere per le recensioni negative solo perché Misaki ha una delle sue tanti pippe mentali -_-" Cioè le recensioni negative dovrebbero essere per eventuali errori nella storia o per altri motivi ma vabbè. Il capitolo mi è piaciuto molto, l'indifferenza del fratello ci stava ma penso che dentro di lui si stia chiedendo di tutto e di più e per sicurezza ha chiesto dei sentimenti che Misaki ha per Usagi e lui è andato in pappa come al solito >^< Hahaha è troppo ingenuo, aspetto il prossimo con ansia perché mi dispiace molto per Usagi, forse entro troppo nella storia XD Diciamo che i litigi mi fanno stare male sono troppo emotiva <3 Alla prossima *Saluta con la manina e un grande sorriso*

Stiamo scherzando vero???
Mi stai facendo odiare Misaki! * piange per usagi-san *
ma-ma questo capitolo mi deprime troppo!
Come può dire una cosa del genere???
* odia profondamente Misaki e takahiro* l' hai fatto stupido come il fratello...
No sono troppo triste per Usagi-san... Povero starà malissimo...
Comunque la storia mi piace sempre di più! Aspetto con ansia il prossimo capitolo
(Recensione modificata il 08/03/2014 - 11:53 pm)

Ciaoo =D
Devo dire che fino a metà capitolo avevo gli occhi luccicanti e a cuoricino...ma poi non più.
L'indifferenza di Takahiro me la sarei aspettata un pochino, ma tutti quei dubbi di Misaki ad una domanda di suo fratello circa i suoi sentimenti per Usagi-san no! Non capisco come possa avere ancora enormi dubbi dopo che il giorno prima finalmente si era deciso a dire della sua relazione con lo scrittore; facendo così rischierà solo di perderlo e se lo meriterebbe (mi dispiace dirlo perché sono una fan di questa coppia) perché Usagi-san non può rimanere con un bambino per sempre...merita anche lui di essere pienamente ricambiato. Misaki ormai non è più un poppante (forse) e dovrebbe cercare di prendere in mano le redini della sua vita...se suo fratello lo approva può continuare a fare parte della sua vita, altrimenti bye! ognuno per la sua strada.
Spero che prima poi ciò succeda, un bacione Yukiko chan
P.s. mi sono molto infiammata in questa recensione ;) ma vedere Usagi-san soffrire sempre mi innervosisce. Al prossimo capitolo :)

Ti odio...
Provo un Profondo e Mortale odio nei tuoi confronti...
Davvero. Non sto scherzando.
E vedi di farli mettere di nuovo assieme PRIMA della fine del prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!

Ciaoooo!!! Non credo tu debba preoccuparti troppo delle nostre reazioni perché almeno x quello che mi riguarda trovo che hai dato allo storia una svolta non solo interessante ma anche del tutto inaspettata:) per carità le storie in cui il lieto fine arriva subito sono belle ma trovo che storie come la tua (e ce ne sono poche) sono molto più coinvolgenti e interessanti da leggere:) ovvio che nonostante questo spero comunque in un bel lieto fineee!!!! Complimenti e..... a fra una settimana e mezza / due!!!!
Baci, Vale

... Ok. Cosa? Io? Sono perfettamente calma. Perfettamente. Calma. CALMA. *si mette a sbattere la testa contro il muro finché non sviene*
Mi ero aspettata di TUTTO, tranne questo. In questo momento ho le lacrime agli occhi, e la cosa più strana è che non capisco neanche il perché. Spero ti renda conto di quello che hai fatto, perché già mia madre mi considera pazza, se poi mi metto a piangere davanti a lei per una cosa che non dovrebbe neanche far piangere, altro che Antartide, mi spedisce direttamente al manicomio. Sì, sono sconvolta, sconvolta, e spero che si risolva tutto perché, davvero, se finisce con loro due che si lasciano (cosa imporbabile, ma non impossibile) giuro che verrò lì, ovunque tu ti trovi, e ti stritolerò con le mie bellissime (?) mani. Con amore, ovvio :3 Non è vero.
A parte questo... Il capitolo è scritto bene, perfettamente scorrevole, e ho apprezzato il fatto che dopo la scena hot tu non ci abbia lasciati con il fiato in gola, anche se, a questo punto, avrei preferito che lo avessi fatto. Soprattutto perché mi aspettavo che fosse Takahiro a combinare il macello, non Misaki con le sue dannatissime pippe mentali! D: Stupidi uke, che si fanno tutti questi problemi! Sono peggio dell'angst, a volte! D: Comunque... Ho trovato due errori nel testo, ti consiglio di correggerli così il capitolo sarà più scorevvole: il primo è che hai scritto "glande", ad un certo punto, invece di "grande". Un semplice errore di battitura, nulla di che. Mentre l'altro è "si stava facendo duro il sesso del suo partner.", la frase è leggermente sgrammaticata, ti consiglio di invertire l'ordine nelle parole e scrivere "il sesso del suo partner si stava facendo duro.", in questo modo sarà più chiaro.
Bene, nient'altro da aggiungere, sono ancora troppo sconvolta per mettermi a sclerare, per cui... Se nel prossimo capitolo non sistemi tutto vengo lì e ti ammazzo! è.é *la minaccia con una motosega*

Sabine

spero che alla fine la situazione si sistemi, insomma!!!!! Misaki e Usagi DEVONO stare insieme, e se questo non succede mi sa che impazzirò completamente!!!!
Spero davvero che poi la situazione si sistemi

Questo è uno dei momenti in cui mi ricordo perché mi piace leggere fan fic già concluse. Come cacchio faccio ad aspettare per DUE SETTIMANE?! D: Cos'è, vuoi farmi uccidere? No, perché già sono depressa che ho letto un libro pieno di Angst... Ma in fondo me lo immaginavo, che lo facevi finire così... Io ci avrei aggiunto un "Cosa?" da parte di Takahiro, ci stava troppo xD (perché anch'io in fondo sono masochista, zizi v.v).

Il capitolo è scritto bene, anche se è preoccupante vedere che Usagi-san, nonostante sia più vecchio di Misaki, abbia mooooooolti più ormoni da smaltire o.o Cioè, ma cosa cavolo beve a colazione a posto del caffè? Degli afrodisiaci? No, spiegatemelo D: Questa non è una critica, eh, anche nel manga succede lo stesso v.v (il che è ancora più preoccupante o.o). Anche se a un certo punto hai usato il verbo "pompare", io lo sostituirei con qualcosa di più "soft", considerato che codesto verbo mi ricorda i pompieri o.o No, seriamente, stona un po' nel contesto, e mi spiace, perché il resto è scritto molto bene D: Inoltre il sogno all'inizio mi è piaciuto tantissimo, non riuscivo a capire se era reale o no, anche se sospettavo non lo fosse perché poco prima diceva chiaramente che Misaki si era addormentato dopo aver spiato Akihiko a mo' di stalker :3 Brava, ottimo capitolo v.v
Scusa se non ho recensito ieri, è già un miracolo che lo abbia fatto oggi, sono un tale svampita... D:

Sabine

Stupenda, meravigliosa!!!!!!!!!! complimenti perché è scritta molto bene e man mano che la leggi ti coinvolge ^.^ spero che aggiornerai presto e soprattutto confido in un "lieto fine" magari anche un pò sofferto ma "felice" sai adoro la coppia Usagi/Misaki e saperli sofferenti mi piange il cuore
un mega saluto
BJ

... MA IO NON CE LA FACCIO A RIMANERE 2 SETTIMANE CON QUESTA CURISITÀ!!! comunque è bellissima . Un bacio Luka (((o(*゚▽゚*)o)))

Ah!! Finalmente alla fine Misaki dimostra di avere gli attributi...questo mi rende estremamente felice ^.^ Doveva farlo, d'altronde loro si amano veramente X3 Spero proprio che la reazione di Takahiro non sia come quella nel sogno, non deve ostacolare il loro amore!! E se lo farà, vuol dire che non è degno di essere considerato un fratello e un amico. Comunque la scena del risveglio è stata bellissima e anche molto dolciosa =D Ciao! Yukiko chan <3

........
KS prende torce e forconi e li distribuisce alle lettrici inferocite da troppa suspance. Poi, la Folla si aggira fino a che...
Uomo della folla N°1: << Eccola! E' lei! >>
Uomo della folla N°2: << PREDNETELA! >>
Autrice: << WAAAAA!!! >> *Autrice scappa insegiuta*
KS: << A me la testa! >>

Ps. Bel capitolo ma...quando aggiorni?! (effetti collaterali della suspance: tutti ti chiedono quando posti di nuovo.)