Una Scelta Fatta Col Cuore...
di floricienta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Tu mi vuoi male!!*---* Hahaha a parte gli scherzi la suspance ci sta ^^ Misaki ce la fatta!!! ^₩^ non mi sembrava possibile ;-) Grande la storia finalmente sta entrando nel vivo sono curiosa di leggere come reagiranno i due sposini <3 Io sono sicura che sul subito potrebbe essere uno shock ma.. A Misaki ed a Usagi vogliono bene e questo lo supereranno ne sono sicura :3 alla prossima e come al solito ottimo lavoro <3

M-ma * spalanca gli occhi e rimane scioccata * scherzi????
No dai! Veramente *depressa* devo aspettare due settimane??? No ㅠ.ㅠ
Misaki finalmente dice tutto e tu finisci così?
È vero la parte del sogno anzi dell'incubo è veramente bella! Sinceramente non so cosa puoi far dire a Takahiro ...
La suspance è orribile ewe
Aspetterò con ansia xD

Oh. My. Nakamura God. *vomita arcobaleni*
Io, già di per sé, adoro questo manga/anime (già, perché io sono così drogata da averlo sia letto che visto :Q_), ma poi certe fanfic me lo fanno amare ancora di più. Questa è una di quelle. No, perché il fandom è così PIENO di pervertite, che molte a volte scrivono di queste coppie che fanno "certe cose", ma in realtà la trama è quasi del tutto assente. Invece in questa fic mi è piaciuto molto lo stile di scrittura, è molto piacevole e scorrevole, anche se è OVVIO che il manga e l'anime rimarranno sempre migliori, perché vedere le facce di Misaki è impagabile xD Per tutto il resto, c'è Mastercard! *Usagi-testimonial fa un sorriso smagliante* Ahahaha, ok, rido da sola alla mia battuta, ma passiamo oltre.
Ho trovato le scenette anche molto divertenti, soprattutto quando Misaki di butta in ginocchio di fronte a Hiroki xD Anche se ho trovato quest'ultimo un po' OOC, forse perché ormai, visto che mi faccio più pippe mentali di Miyagi (perché alla fine è lui il più "complessato"), me lo immagino come un montanaro. *Oh-le-lei-iuuu!* (?) Era un po' troppo gentile, per i miei gusti, soprattutto nei confronti di Misaki... Sì, insomma, io volevo un po' di Bondage! *si mette a fare i capricci finché non le portano le caramelle* E poi nella sala professori... Io ero tipo: "Dai che Miyagi ricomincia a fare il cretino con Hiroki, e Misaki lo becca!". Perché, ammettiamolo, quando Yo incomincia ad abbracciarlo è proprio un cretino v.v Tu sei fidanzato, pezzo di ingrato! è.é *incomincia a tirargli libri manco fosse il Diavolo Kamijo* Ho fatto la rima v.v
Sì, be', per ora nient'altro da aggiungere, ho letto che continuerai il mese prossimo, spero proprio che Takahiro faccia il pravo pimpo v.v Se mi sfascia la coppia, giuro che lo ammazzo è.é

Sabine

“Sono sempre più sicuro che quella donna sia un diavolo di donna”
Mi fa venire in mente Sebastian, quel diavolo di maggiordomo di Black bluter!!

Bel capitolo come al solito scrivi benissimo XD La storia come hai detto sta entrando nel vivo della faccenda :3 Misaki mi è sembrato molto tranquillo in questo capitolo come non lo vedevo da tanto! XD Il merito in parte va ad Usagi che è sempre pronto a rassicurarlo <3 Voglio anche io un Usagi san!!!!! :3 Alla prossima continua così!! <3

Che bella *^*
Complimenti! Mi piace molto *^*
Misaki è così dolcioso ** lo amo!
Ma Hiro-san ha chiesto scusa??? ahahh xD wao! Però ha esagerato dicendo quelle cose a Misaki!
E Sumi-sempai? non dovrebbe più esserci ormai xD
Usagi-san incazzato nero è troppo bello!
Mi piace molto come storia complimenti :3
Ma ma come un mese?? no D: e dai accorcia la data xD

Ciauuuu =D mi ha fatto morire dal ridere Misaki che si prende in testa i gessetti del diavolo Kamijou xD No dai poverino ;) capisco che il fatto di dire tutto a Takahiro lo spaventi perché è l'unico famigliare che gli resta...ma cavolo c'è Usagi-san :Q________ quanto mi piace, lo adoro! Molto bella anche la parte finale...l'ho trovata molto romantica quando Usagi-san continua a dire a Misaki che lo ama...sono stupendi insieme >.< alla prossima!! Yukiko chan <3

Ottimo lavoro come sempre del resto*///* adoro Misaki e le sue pippe mentali le adoravo nell' anime e di conseguenza anche qui !!;);) la scelta di Misaki lo trovata giusta in fondo non cambierà nulla se rimanderà in seguito<3 brava continua così XD

Ciao *^*
E' davvero bella complimenti!
Ma Misaki è un' amore *O* è così carino quando cerca di fare qualcosa per Usagi-san!
Hiroki be Hiroki è proprio uno stronzo xD non so perchè ma qui mi ha dato l' aria da stronzo e.e
Misaki ha detto che dirà tutto a Takahiro? *muore*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lentamente è tua? Wao *^* io l'avevo detto che eri brava ù.ù
E' stupenda! Sia questa che l'altra xD

La storia di per se è bella e scritta bene, complimenti!
Però io detesto con tutto il cuore quando cercano di mettere un prodotto italiano in una fanfiction di un'anime giapponese, anche perchè ci sono persone a cui quei prodotti potrebbero non piacere, invece se ne metti di giapponesi vai sul sicuro

Potevi, che ne so, mettere la panna. Non è tipica giapponese, ma si usa in tutto il mondo
Contando che a me la nutella mi fa proprio venire da vomitare, sia per lo schifo che ci mettono dentro che per il resto, non so come abbia fatto a continuare a leggere.
Inoltre hai dimenticato che all'inizio hai fatto mettere a bollire l'acqua a Misaki, poi se n'è andato a parlare con Usagi e quando è tornato ha iniziato a mangiarsi nutella. COSA? PERCHE'? D:
E niente, il resto mi è piaciuto molto, ma per quello che ti ho detto purtroppo non sono riuscita a godermela. Complimenti, scrivi molto bene, solo dovresti prestare più attenzione e rileggerla bene dopo averla scritta :)

Bye bye
 - Mitsu

Scrivi benissimo e mi sembra proprio di avere loro due davanti come guardare una puntata!! <3 <3 stupenda bellissima aggiorna presto per favore voglio sapere come procederà la storia e come la prenderà Takahiro XD

Ciaaao =D Ho solo una parola che continua a vorticarmi nella mente: WOWWWWW Questa storia già dall'introduzione mi è apparsa molto interessante...poi quando ho iniziato a leggere non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina! >.< Di questa storia mi piace la trama, come è scritta e soprattutto la scena hot ;) che ho adorato! È descritta non superficialmente, non è volgare e ho apprezzato molto che Misaki fa qualcosa di attivo lamentandosi di meno...Usagi-san è ovviamente il solito pervertito innamorato che adoroooo :3 Al prossimo capitolo e complimenti per la storia! Bacioni, Yukiko chan

Ciaoooo!! Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e..... e' stupendooo!!! Cioe' da cardiopalma!!! Ahahaha adoro questa coppia anche se a volte Misaki mi manda al manicomio per la sua riluttanza;p comunque credo di aver letto tutte le storie di Junjou e ti dico sinceramente che poche mi incuruosiscono davvero ma la tua storia e' tra quelle;) oltre ad essere un buon argomento su cui basare la vicrnda, la storia e' scritta proprio bene, senza errori, periodi confusi o poco chiari.. e' stato un piacere leggerla quindi per quello che mi riguarda ti faccio i miei complimenti:) spero proprio di leggere presto il secondo capitoloo!! Buon anno nuovo anche a tee!!!
Baci, Vale!!

Complimenti è veramente carina!
Ed è molto detagliata :3
Misaki è da *muore* stupendo! Fantastico ahahah xD
Usagi-san è Usagi-san xD e il solito pervertito che fa fare cose pervertite anche al povero Misaki ù.ù
Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo .. perchè è davvero interessante!
Complimenti ancora e a presto spero xD
Shibu_chan

Hai fatto benissimo ha pubblicare questo capitolo :D è scritto magnificamente e devo complimentarmi per la descrizione hot soprattutto. Usagi fà davvero questo genere di perversioni come dice Misaki e devo dire che hai un'ottima fantasia. Eheheheh :D non vedo l'ora di leggere altro continua così. Ciau

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]