Nessuna misura è abbastanza con te, ma inizieremo con per sempre.
di Im_a_sexy_penguin

03/01/14, ore 19:05

Ok. Letteralmente stupedo. Un fine stagione commovente e romantico. *salta dalla gioia ancora emozionata* hai scelto una canzone stupenda e tra l altro é del mio cantante preferito, Gigi finizio, io lo adoro. Il video e tutto é stato stupendo. Non vedo l ora di leggere la seconda stagione ih ih.
Baci baci.

03/01/14, ore 18:20

Bello veramente bellissimo. Bellissima anche l idea di mostrare tutte le scene che li ritraevano ^^ che bello finalmente stanno insieme non vedo l ora di leggere la prossima stagione quando inizierai?

03/01/14, ore 18:07

veramente complimenti, non potevi fare un finale migliore
credo sia uno dei finali più belli che io abbia mai letto veramente, sei un talento sia per la scrittura ma anche per come scrivi
e adesso aspetto con ansia la seconda stagione
baci

03/01/14, ore 15:41

Bellissimo ! Che bello rivedere tutti i momenti che hanno passato insieme !
Sul serio bellissimo
Non vedo l'ora che parta la prossima stagione ! Baci

03/01/14, ore 14:55

Non vedo r di leggere coa c e scritto nella lettera sono curiosissimaaa tutti e due si piacciono cosa succederà??? Quando aggiorni??

03/01/14, ore 14:43

Wao capitolo stupendo. Le cose si fanno ancora di più interessante. Il nostro bad boy a quanto pare si é preso una bella cotta per Alex che ammette di piacergli e non poco. Naturalmente deve andare in aiuto al fratellino ma non credo ne ha bisogno. Cosa c é scritto in quella lettera sono troppo curiosa e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo. Baci.

03/01/14, ore 14:16

Bellissimo il capitolo ! Veramente stupendo ! Chissà cosa ci sarà scritto in quella nuda.... Sono stra curiosa !
Quando aggiorni ?

02/01/14, ore 22:21

Colpo di scena colpo di scena. Mik, cioè Ross, capisce che dietro la maschera c è Alex? E non perde occasione di baciarla e poi baciare Maia? Ma bene. Ora però deve dare ripetizioni al fratello gentile del biondo rompi bip e a quanto pare potrebbe sbocciare qualcosa. Mi piace questo capitolo. Aspetto il prossimo.
Baci.

02/01/14, ore 21:28

Siiiii capitolo bellissimo quindi Ross geloso non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^^ quando continuarai?

02/01/14, ore 16:51

ciao la tua storia è bellissima allora hanno scoperto chi erano e ora come reagiranno??? Aggiorna prestissimo ^^

02/01/14, ore 16:23

Bellissimo ! Si sono scoperto alla fine
Quando continuo ?
Molto molto nello

02/01/14, ore 00:28

Bel capitolo mi piace. Ormai tutti pensano che Alex e Ross siano fatti l uno per l altra ( ovvio se siscontrano ccosì. E poi concordo con raini amore e odio sono legati ). Arriva il ballo e la nostra protagonista é irriconoscibile non solo fa anche colpo su qualcuno, mik, di cui si innamora a prima vista. Brava. Cantano insieme una canzone che li porta al bacio. Mi piace ih. Ma quello che mi chiedo é: questo mik si chiama davvero così? O come lei ha detto un falso nome? Qualcosa mi dice che é Ross ih ih. Aspetto il prossimo capitolo.
Baci
Buon anno.

01/01/14, ore 20:15

Ciao!! Bellissimo!! Quindi tra Alex e questo ragazzo (mik) ce futuro! l'unica cosa che ha dispiaciuto era che questa ff non parla di Auslly o Raura. :( me ne farò una ragione! Spero tu abbia letto la mia storia Always! Spero di si! baci al prossimo"

01/01/14, ore 17:36

Wow, che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà che fine ha fatto Ross, e chissà chi sarà quel ragazzo che ha baciato Alex...volevo dire Ally!! ;)
Comunque brava hai un grande talento :)

Wao Alex sei proprio forte ih ih. Devi essere fiera di te stessa. E tu Lynch abbassa n po le penne. Comunque questa storia mi piace e é scritta molto bene. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo che aspetto. Buon fine e inizio anno. Baci.