THIS IS THE STORY...
di shanna_b

04/08/09, ore 19:00

Mi sono appena accorta di non aver recensito l'unica storia su Jared del tuo carnet.... Errorissimo!!!!! Quando arrivo alla fine di un tuo lavoro non so mai come spiegarmi e che parole usare. Toccante, mi viene da dire. Al di la della dolce storia tra Shannon e Stella che, come ben sai dagli awards, mi è piaciuta molto, Jared qui è adorabile. *_* E' un rompiscatole di prima categoria, ma poi, alla fine, è un dolce cucciolotto e invidio Kate tantissimo per tutto quanto...inclusa la bambina, anche se io e i figli non andiamo molto d'accordo. Quindi questo è un ulteriore applauso per te e la tua capacità incredibile di creare storie. Un abbraccio forte.

21/10/08, ore 09:27

bella bella bella storia! L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha ispirata. Grazie!

19/09/08, ore 17:33

Bellissima. Veramente, ho difficoltà a scrivere una recensione per questa storia, perchè riesce ad essere nello stesso tempo comica (gli scontri tra Kate e Jay), dolce, triste, etc etc etc nello stesso tempo, cosa per nulla facile nelle Fan fiction in genere. Soprattutto la parte di Stella e Shannon è socì disperata d'amore da fare quasi male. E siccome tra Kate e Jared c'è un rapporto conflittualissimo, mi ci rivedo alla grande in lei e non posso che adorarla ancora di più. Grazie per questa storia.

13/09/08, ore 03:05

Oh...finalmente ( e con un ritardo allucinante e imperdonabile direi) sono riuscita a leggere come va a finire tra Shannon e Stella...ancora una volta, complimeti!!!! In più la storia tra Jay e Kate...bellissima anche quella... Brava!!

13/06/08, ore 16:22

mia cara, che strano effetto vederla pubblicata dopo averla letta (e in qualche modo vissuta) prima di tanti altri. Grazie per la dedica, per i credit, per sopportare i miei deliri. I tuoi Jared e Shannon sono infinitamente più dolci dei miei, e li adoro anche così! E ora, avanti un'altra! ;-)

12/06/08, ore 00:39

ahhh non ci posso credere che è finita!!!la fine...che bellaaa,giuro sono commossa,immaginavo la scena mentre leggevo *___* e grazie x i ringraziamenti,credimi i commenti li meriti tutti!! ancora brava!!

11/06/08, ore 23:57

Complimentissimi per la storia :è bellissima e sei molto brava a scrivere! è strano immaginarsi i due fratelli Leto padri,troppo carini^^ livia-echelon

11/06/08, ore 15:53

che bel finale ** troppo bello!!! complimenti!!!!!! baci <333

11/06/08, ore 14:55

sigh è finita comunque che carini tutti e 4 poi Shannon papà è troppooo bello sai che dolce XD bene ora inventati un'altra fan fic e posta presto! :P

11/06/08, ore 12:47

Ci credi se ti dico che mi sono messa ad applaudire leggendo il finale! bellissima storia romantica. finale a sorpresa davvero da "botta finale " come si suol dire. saranno o no così loro, diciamo che ci siamo presi i loro corpi come contenitori di tutto ciò che vorremmo. BRAVISSIMA!!!

11/06/08, ore 11:59

Sai che ho apprezzato la storia e Kate-Jared e Stella-Shannon fin dalla prima idea! Nonostante non riesca a pensare ai fratelli Leto come compagni innamorati e padri devoti, la speranza resta l'ultima a morire! eh eh eh "The mind can be a playground if you use it" (Kelly Jones) e tu la sai usare alla grande! Un bacio

11/06/08, ore 09:43

trp caruccia ^o^ la stavo leggendo da un po' ma nn ho mai avuto il tempo di lasciarti un commentino qndi ne approfitto ora ke mi sn impadronita del pc *-* bella bella bella, nn poteva esserci finale migliore! e poi adoro kate, normalmente avrei tentato di strozzare kiunque si fosse avvicinata trp a jared, xò lei è trp forte, un sarcasmo e una skiettezza unica, davvero un bel personaggio, complimentissimi ^^!!! spero tu scriva altre storie cm qst (anke se io sn per lo yaoi-slash forever *ç*) baci!

10/06/08, ore 19:53

o mio diooooo!! che bello questo capitolooo!! *____* bello bello bello!!!

10/06/08, ore 14:02

uddio ** che bello!!! continua ^^

10/06/08, ore 12:09

uuu ma che scenetta carina *___________________* bella bimbaaaa che ha preso il nasino del padreeee uuuuu basta vado a ricoverarmi XD continua presto!!!