THIS IS THE STORY...
di shanna_b

09/06/08, ore 15:11

Non potevi scrivereun finale migliore per Shannon e Stella! brava!!!

09/06/08, ore 09:55

sigh sigh io sono contentissima immaginami con i cuoricini agli occhi *____*

08/06/08, ore 19:05

oddio O_____________________________o continua!!!!!

07/06/08, ore 08:57

Ma no povero Shannon! Stella è davvero la persona più egoista del mondo: se si tratta di lasciare un figlio orfano suicidarsi allora ok ma se invece è lei che deve rinunciare al figlio allora no? e poi puà difendersi dicendo che il marito è un violento mostrando le percosse. e tanto il bimbo lo deve vedere perchè se solo il marito prova ad impedirglielo la colpa del divorzio passa a lui. quindi...shan non deve soffrire..o se la vede con me XD

06/06/08, ore 20:23

oddioooo!! che capitolo stupendo e tristeee!! non ho parole...brava!!

05/06/08, ore 13:53

sigh sigh che capitolo triste :( speriamo le cose vadano meglio :( aspetto altri capitoli!

03/06/08, ore 20:22

bel capitolo...sono un po shokkata ma bellooo!!

03/06/08, ore 10:30

aaaaaaaaa finalmente hai continuato!!! mi hai fatto gridare dalla gioia XD cmq bellissimo capitolo anche questo! ora aggiorna subito perchè due giorni son troppi XDDD

01/06/08, ore 19:58

ahhh l'essere umano sta venendo fuoriii finalmente!!il Jared che vien fuori mi è piace sempre più!! brava!!

01/06/08, ore 19:56

ahhh bello questo capitoloooo!! Kate davanti agli scaffali confusa su ciò che le serve...io entrerei nel panico ;) cmq davvero un buon lavoro...e spero che le affermazioni finali di Kate non siano categoriche!!continua,continua...

30/05/08, ore 09:45

wow!! che bello è tornata stella!!! la fanfic è tutta bellissima ma ti ringrazio anche di averla riportata su quel personaggio. Io comunque non capisco Stella: che ci sta a fare col marito dico io! Bravissima come sempre!

30/05/08, ore 09:38

alloooora prima ti faccio i complimenti XD poi ti dico graaaaaaazie per la dedica e perchè hai continuato la storia tra Shan e Stella! Ora ti lascio più curiosa della scorsa volta XD continua presto! baci!

30/05/08, ore 00:52

wow che piega che ha preso la storia!! non me lo aspettavo =) bravaaa!!

29/05/08, ore 00:23

oddiooo troppo forte...mi sono commossa e ho riso tanto x le reazioni di Kate!! ahahah bella ff davvero!!

28/05/08, ore 14:57

bella bella bella bella! davvero bella fan fic! aggiorna presto!!!! ho la curiosità a mille!