Un Bellissimo Errore
di Elisa Stewart

31/07/14, ore 12:48

Lo sai che ora scorrerò i precedenti capitoli facendo la conta di chi hai e non hai nominato per tentare di indovinare chi sono il misterioso vampiro solitario e la sua vittima, vero?! Se sono OC dimmelo subito..
Per il resto non c'è molto da dire, la mia amata Huntley procede a rilento ma a piccoli passi si arriva lontano e forse - io la butto lì, vediamo che succede! - se Quinn ci mettesse lo zampino in qualsiasi maniera ci sarebbe una piccola accelerata.. sempre se sei dell'idea di farli uscire dalla friendzone, io ci spero tanto perché li amo insieme ^^
PS scusa l'assenza, ho dovuto portare mia sorella in vacanza (lo dico come fosse una tortura xD sei autorizzata a inviarmi ceffoni e accidenti virtuali) e questo weekend riparto per conto mio - me donna di mondo! - ma spero di aggiornare anch'io per farti contenta come lo sono io quando vedo comparire un nuovo capitolo. Un bacione!

26/06/14, ore 00:52

Finalmente! :D
Allora.. un po' di Fabberry non fa mai male, poi.. aspettavo da tempo un momento Dantana e ora aspetterò l'appuntamento con ancor più trepidazione! Quinn e Marley coalizzate contro Hunter, è cosa buona e giusta.. testa di banana .. muoio! xD Hunter ha bandito Twilight, eh, posso capirlo: io provo sentimenti contrastanti per la saga (sia libri che film), ma sono sollevata che quando il capitano si espone alla luce solare non sbriluccichi come uno Swarovski.. detto questo, aspetto il prossimo capitolo ;) e spero sempre in qualche sviluppo per gli Huntley, sai come la penso! Un bacione piccola
ps contenta che la scuola è finita?! La mia sore è un fascio di nervi per l'orale e mi odia ogni volta che vado al mare.. pensare che io ho sempre ripassato lì! x)

23/06/14, ore 17:27

Piccola :D scusa il ritardo, ho rinunciato a recensire dal cellulare ma ho continuato a leggere le tue fanfic e quindi preparati perché ora che ho di nuovo il pc ti sommergo!!!
Questo capitolo mi ha sorpreso, non facevo Hunter così misericordioso da lasciar andare Jessie e le due bionde ma poi s'è scoperto che si trattava di un gesto più pratico che altro e tutto ha avuto senso.. mi piacciono un sacco i tuoi Huntley ma quel rapporto "fraterno" non durerà, vero, di certo non con la mia influenza :P è inutile ormai sono la mia crackship ufficiale!
Torna a scrivere di loro, ti prego, anche se le tue dantana non dispiacciono ma questo te lo dirò più tardi ;) un bacione!
PS ma la gita alla fine com'è andata?!

01/04/14, ore 16:31

Piccola, capisco gli impegni scolastici e casini vari ma ormai è più di un mese che aspetto.. D:
Ho bisogno di sapere che Hunter se la caverà, magari con qualche graffio così Marley può accudirlo :3 Mi piace molto come scrivi di loro, e se lo dico io creatrice/shippatricefolle della Huntley puoi star certa di aver fatto centro ;)
Ma sai che anch'io avevo pensato di accostare Terri e Holly?! - blonde power, come dice Brittany - Questa è solo l'ennesima conferma che siamo collegate.
Una cosa.. Dawn te la sei inventata, vero?! Quel nome mi fa tornare in mente Buffy l'ammazzavampiri, perché ho la sensazione che sia voluto? x)
Ti mando un abbraccio fortissimo, ci sentiamo presto!

17/01/14, ore 20:20

Anche il secondo capitolo ė stato bellissimo, non vedevo l'ora che tu lo pubblicarsi. Che dire abbiamo scoperto di più del passato di marley e hunter, e devo dire che mi piace tantissimo il rapporto tra i 2, per ora sembrano come fratello e sorella, ma tra i 2 nascerà qualcosa di più? comunque volevo sapere marley sarebbe una sorta di vampiro speciale? Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. P.s: ti faccio i complimenti per come scrivi, e fa molto piacere leggere ciò che scrivi :)

06/01/14, ore 17:33

Devo dire che come storia è molto interessante, soprattuto il fatto che i protagonisti siano vampiri. Devo dire che mi piace molto il rapporto che c'è trA marley e quinn. Che dire del rapporto tra marley e hunter, nascerá qualcosa tra i 2? Io li adoro troppo insieme. Spero che tu aggiorni il prima possibile.