Counting bodies like sheep.
di Yandeelumpy

24/03/14, ore 20:40

ciao! storia veramente bella, la scena ti mette im ansia e crea suspance, mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
un bacio

18/02/14, ore 21:23

La storia sta diventando sempre più interessante, sono curiosa di sapere che farà Jeff ora che è riuscito ad evadere. Non vedo molti errori di ortografia e le sensazioni e l'ambiente sono ben descritti. Aspetto il prossimo capitolo :) Ciaooo!
-Giada

16/01/14, ore 12:46

mi annoiavo di lasciarti una recensione dal telefono dato che non c'è un'applicazione di efp e si impalla tutto.
ti volevo dire che, anche se in ritardo di tipo millemila giorni, sono riuscita a leggerlo tutto in sala informatica, da dove ti sto anche scrivendo ahahahah
ti volevo dire che mi hai sconvolta quando ho letto che Jeff stava per morire, ma sapevo per certo che sarebbe vissuto! se no chi rimaneva sulla terra, la sua anima?
però sarebbe una cosa figa assai (?)

ok, la parte dei cadaveri è abbastanza raccapricciante... credevo che le orme fossero di smiley *O*
sono sue?

ok, dato che mi sento guardata, continuo a non fare niente davanti al pc. TciauS-

ps: la prossima volta vieni conciata da Jeff a napoli/pozzuoli/altro :c

07/01/14, ore 11:14

Bellissimo davvero :) mi piace questa storia perché è estremamente realista e senza tanti fronzoli..davvero :)continuerò a seguirla e spero che aggiornerai presto perché sono proprio curiosa :)
Pinkie.