The Key
di Hiroponchi

16/01/14, ore 20:45

Molto carina e originale! Chi se lo sarebbe mai aspettato che Kei riportasse Allie da suo padre?
Complimenti!

16/01/14, ore 20:15

Ciao! Il lavoro è sicuramente apprezzabile ben esteso dal punto di vista della trama e la fabula è ben gestita.
La cornice non solo dei luoghi ma anche dei personaggi secondari è sicuramente molto d'effetto e tutto è ben sviluppato e amalgamato. Brava :)

16/01/14, ore 19:50

Ma che carini, ci sta proprio questa situazione, gelida da un lato, dolce dall'altro, molto puccioso il momento, i miei complimenti, e adesso che le sorelle scopriranno che Allie ha passato un momento con Kei che succederà?
Vedremo, ci vediamo ciao con affetto
DevilLight

14/01/14, ore 21:07

Eccomi di nuovo...adoro sempre di più questa storia, anche se mi è dispiaciuto da morire leggere della lite tra i due ragazzi e del pestaggio subito da Allie: ebbene sì, sono un caso disperato perché riesco a provare dispiacere per dei personaggi immaginari, e persino ad odiarne qualcuno (detesto i bulli, maschi o femmine che siano, avendone conosciuti parecchi nella realtà).... comunque, alla fine l'amore vince sempre: Kei ed Allie sono legati da un sentimento molto forte, e spero tanto che possano trovare tranquillità e serenità! ^_^
In più, Allie ha ritrovato anche il padre, quindi ha ritrovato anche una sorta di legame con la sua famiglia...mi spiace che la madre sia morta, ma alla fine ovviamente va bene così! XD
(Recensione modificata il 15/01/2014 - 12:07 pm)

14/01/14, ore 14:55

Ciao, tesoro!^.^
Ho letto ieri sera questo nuovo capitolo, ma solo adesso che sono appena tornata da Roma trovo il tempo di commentare: che dire? È stupendo e sono contenta che Kei ed Allie siano stati talmente bene insieme da voler fare l'amore per la prima volta!:") Il giapponese mi sembra anche molto pentito dell'omicidio che ha commesso in passato e mi piace tantissimo quando chiama Allie "streghetta di Vancouver"... Mentre detesto le sorelle adottive di Allie, troppo snob!=_='
Ci sono tutte le premesse per far diventare questa storia uno dei miei romanzi preferiti!^_^
Continua così, spero di leggere presto il seguito...
Un bacione, tvtb!
Domy♥

13/01/14, ore 19:04

Scusa per il ritardo, ma la connessione era morta senza motivo e si è ripresa soltanto adesso! XDXDXD
Comunque, riguardo a Kei era proprio come pensavo: portava gli occhiali da sole per nascondere i suoi tratti orientali. Quello che ovviamente non mi aspettavo però era che fosse un fuggitivo!
Lui ed Allie sono molto dolci e carini: evidentemente, tra loro c'è stato un bel colpo di fulmine...chissà come la prenderanno Madison e Lily, quando e se sapranno? :-) Sono proprio antipatiche, a proposito: le classiche bullette senza neanche un decimo di neurone in testa! -.-'
Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia: alla prossima! ^_^

13/01/14, ore 18:41

Povera Allie... io non sono stata adottata, ma so cosa vuol dire essere presa in giro e considerata strana, quindi la capisco! Per fortuna c'è Kei, che sembra un tipo simpatico! Ho un vago sospetto circa cosa si nasconda sotto i suoi occhiali da sole, ma vedrò nei prossimi capitoli se i miei sospetti verranno confermati o meno; intanto, qualcosa mi dice che tra i due nascerà una bellissima amicizia, se non addirittura qualcosa di più profondo! :-) Alla faccia di tutte le ragazze della scuola, che si credono chissà chi. XD
La storia promette bene, brava!

11/01/14, ore 08:41

Ciao, Vale!^.^
Ho letto ieri pomeriggio questo primo capitolo e devo dire che mi ha incuriosito molto... Scusa se ieri via mail ti ho domandato se avessi intenzione di pubblicare qualcosa su efp, anche se in realtà me l'avevi detto già: ammetto di aver purtroppo letto e risposto di fretta, e spero che questa recensione serva per farmi perdonare!*_*
Continua così, so che non deluderai le aspettative dei tuoi lettori e non vedo l'ora di leggere il seguito...
A presto, ti saluta anche Marty!
Un bacione, Domy♥

10/01/14, ore 21:26

Ehi ciao!
Ho beccato questa storia mentre scorrevo tra le generali e la trama mi ha subito incuriosita. Premetto che ho un debole per la gente un po' strana, anticonvenzionale, se così possiamo definirla ... ed Allie lo è sicuramente. Per quanto riguarda la sua famiglia non ho ben capito il comportamento dei genitori, ma spero fermamente che non siano come le due terribili sorelle!! Sono proprie due tipe superificiali e crudeli. Ho provato una profonda pena per la protagonista, soprattutto durante la scena in stanza.
Anche Kei è un personaggio da inquadrare meglio, ovviamente si tratta solo di un primo capitolo, però mi incuriosisce già! Credo che si potrebbe creare un buon rapporto tra i due, alla faccia dei compagni e le sorelle stronze! (lasciami passare il termine) xD comunque la storia è ben scritta. La metto tra le seguite! :) alla prossima!