More than meet the eyes
di Ginny36

22/10/08, ore 22:45

Ma povero Remus! No, ha frainteso tutto! ç__ç E' troppo tenero e malinconico quando fa così... lo vorrai abbracciare per ore u.u Tonks e la sua mamma... XD povera la nostra casinista XD Cavolo, quando Lupin si è presentato a quel modo a casa di Tonks pensavo che sarebbe sccesso qualcosa, ma di positivo, invece di male in peggio! ^^"" Poverino... Cavolo, mi fa una tenerezza quell'uomo! ç_ç Tonks, guariscilo tu! XD Sirius come al solito deve metterci la zampa XP
Brava tesoro, anche con questo non mi hai deluso *Scoppia a ridere* Quando mai potresti deludermi?? XDXDXD Brava ^___^
^_* Bacio, Gin

22/10/08, ore 22:17

Recupero tutto stasera XD no va beh, questi due letti così ravvicinati mi sono piaciuti ancora di più ^^ Devo dire che il trasporto di Harry l'hai descritto davvero bene, tralasciando dettagli inutili e focalizzandoti sulla coppoa, i nostri Tonks e Remus *____* Che tra l'altro descrivi stupendamente ** Remus è maledettamente realistico dopo la 'discussione' con Tonks... mi sono sentita triste per lui... uff, il suo personaggio mi porta malinconia, a volte... comunque, anche prima, il gesto carino di Remus nei confronti di Tonks al suo arrivo, mi è piaciuto un sacco ^^ Un modo davvero semplice e carino di far iniziare un avvicinamento ^___^
Ma quanto amo Sirius??? XDXD Lo adorooooo quando parla a Remus, ma anche quando dà occhiate sfuggevoli al malandrino seduto poco lontano da Tonks, alla fine *_* Lo vogliooooo XD Ok, basta XD
Complimenti tesoro, come sempre ^^ Sei scorrevolissima e anche divertente *LoL* Ti adoro XD Un bacio Gin

22/10/08, ore 21:52

*_____________* E' troppo bello sto capitolo XD All'inizio, quando Moody entra in casa di Tonks e la sveglia, è fantastico XD La biancheria dai colori sgargiantiiiiiii *muore* Sei un genio :ovv:
Poi... il fatto che Remus e Tonks non vadano d'accordo mi ispira un sacco XD Sono curiosa di sapere come si metteranno insieme *mmmh... si gratta il mento* O almeno come si sviluppa la cotta di Tonks, ecco XD Mmmh, grnde! Vai paripassi al libro... mi piace questa cosa! Sei molto svelta, concisa e precsa ^^ E per di più scrivi in modo sciolto -a volte fin troppo *LoL*- Ma complimenti ^____^ Mi sei piaciuta, come sempre ^^ PS: ç_____ç Dovremo sentirci per MP, se vuoi un po' parlatorrare, xkè ci sono prblemi con il mio msn, non riesco a farlo funzionare ç___ç uffa... U___U
Ti mando un bacione ** Gin

21/10/08, ore 20:41

S-T-U-P-E-N-D-O capitolo!!!!! che carini remus e tonks complimenti sei riuscita ha descrivere i loro sentimenti miraccomando aggiorna presto baci nina92

21/10/08, ore 20:11

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O questo capitolo! Finalmente Remus inizia a fare il gentiluomo anche con Tonks e inizia a capire che per quella ragazza non prova intolleranza, bensì qualcos altro... Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! Decisamente di più dei precedenti... Complimenti, continua così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^

18/10/08, ore 22:58

Adoooooro Tonks!! *__* L'ho stimata troppo quando ha risposto a quel modo a Remus u.u Insomma, è più giovane, mica più idiota! Comunque, nonostante questi lati di Remus che descrivi tu, il Malandrino non mi dispiace affatto, anzi ^^ Quando dice a Sirius 'Ti conosco' o qualcosa del genere, mi si è piantato in faccia un sorriso idiota che non sono più riuscita a togliere XD Adoro entrambi XD Grande Moody, lascia i due piccioncini da soli XD Quell'uomo ha già capito tutto ^^ Ooooh ma Sirius ghigna anche per meeee XD Questo mi fa sbavo quando lo fa! E' troppo tenero quando cerca di farli mettere insieme XD Lo amo ** ok, l'hai capito, direi XD Ah, tesoro, se non sei su MsN stasera credo che ti scriverò un MP... ^^" Sono un po' ciucca, capirai XD Al prossimo capitolo, cara. Un bacio ** Gin

17/10/08, ore 16:57

*_______* Che carino, Remus! Allora... questo chap mi è piaciuto molto ^__^ Moody è rappresentato benissimo, e Tonks e Kingsley ancora di più ** Tonks che si inciampa ovunque è fantastica XD e Remus che l'aiuta! Miglior presentazione tra i due non ci poteva essere ^_* Siriuuuuuuuuuus *sbavvvvv* XDDD Scusa, piccola parentesi sbav che mi prende al nome di lui e anche di altri *ghigna* Tesor, come presentazione generale e arrivo di Tonks al quartier generale è molto carina ^__^ Al prossimo... un bacio, Gin **

16/10/08, ore 21:53

Adoro Tonks xD *si chiede perchè non ha letto prima fic del suo personaggio* E' fantastica! Quando risponde alla umbriudge *___* e anche Kingshley è fatto bene... asosmiglia molto a quello della Row, è fatto bene ^^ Il bigliettino rosa con il pizzetto!!! *muore* Bellissima. Mmmh... l'unico difetto di scrittura forse è il gerundio che metti quando spezzi i dialoghi; cioè, secondo me il gerundio non so sia corretto... magari sì, eh! Dico solo che io userei un tempo finito... comunque è molto carina e simpatica ^^ leggerò tutto al più presto *_^

16/10/08, ore 21:47

Eccomi ^^ Come ti ho detto, lo trovo molto carine, la scrittura è scorrevole e i pensieri di Tonks non rallentano la scrittura. Sei molto brava cara... adesso passo al 2 ^^ Kiss

14/10/08, ore 15:22

Sono davvero felice che hai aggiornato, avevo smesso di sperarci in effetti. Seguo la tua storia dall'inizio e devo dire che mi sta prendendo sempre di più. Mi piace questo punto di vista dei due personaggi principali: Remus crede di non sopportare Tonks e poi ci rimane male pensando che lei lo evita a causa della sua condizione, mentre Tonks non sopporta proprio Remus, ma si sa che alla fine finiscono per innamorarsi. Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti. Complimenti, spero aggiornerai presto.

13/10/08, ore 21:50

ehi, iniziavo a rinunciarci, sono davvero felice di rivederti, anche perchè il cap mi è piaciuto molto...niente da fare tra remus e dora le cose non decollano, ma presto tardi sappiamo che dovrà accadere qualcosa che cambi le cose!!!!spero più presto che tardi!!!!!!!mi è piaciuta molto anche la comparsata di andromeda, chissà perchè me la immagino proprio così con la figlia, sono due personalità troppo diverse per non avere qualche conflitto. e ovviamente, ci doveva essere il classico equivoco, se non che storia sarebbe????a presto, bacibaci!!!!

12/10/08, ore 18:44

molo carina la tua fanfic!! Io adoro Remus e Tonks!! ma anche Sirius...(sbav!!) spero posterai presto!! un beso

12/10/08, ore 15:40

Simo!!Ho finito di leggere qui il capitolo!E non vedo l'ora di leggere il prossimo, succederà qualcosa nel suddetto turno? Remus comincia ad esser sempre meno indifferente, ma poverino che malinteso!Continua così io ti sosterrò sempre!*hug*

21/08/08, ore 16:34

BELLA STORIA SPERO L'AGGIORNERAI PRESTO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO .... CIAO CIAO!!!!

08/07/08, ore 13:23

Porca miseria sono in ritardo pazzesco pe recensire!T.T
Vabbè almeno dmn leggo subito il continuo!=P
Quanto è fantastica Dora?Cioè la scena di quando rompe il piatto è troppo forte!XD E' un adorabile disastro vivente!<3
Poi mi immagino le facce di Sir a Rem e non posso fare a meno di avere un sorriso ebete!=D
Infine...Quanto è dolce Rem!*-*
Ci è rimasto male per il vecchio (fossero tutti così i vecchi!XD).
Non vedo l'ora che sia domani per il prossimo capitolooo!!!<3
Baci