More than meet the eyes
di Ginny36

18/06/08, ore 21:42

eccomi qui a commentare questo nuovo e bellissimo chappy! mi è piaciuto molto...anche se l'intepretazione di remus mi ha lascita un po' perplessa...infatti l'avevo sempre visto come un tipo tranquillo e timido, non così aggressivo con Tonks...però vabè...sarà stressato...tra il lavoro e il sopportare Sirius tutto il giorno uno impazzisce!!! A parte gli scherzi..come al solito non vedo l'ora del prossimo capitolo!bacioni Cy

18/06/08, ore 19:25

Ah, una bella litigata tra i due piccioncini!! Secondo me ci sta a pennello, all' inizio della loro storia. Forte come Tonks abbia messo a tacere il povero Lupin...che però se l'è proprio andata a cercare! E poi si sa, chi disprezza ama!! La seconda parte del capitolo(intendo da quando entra in scena Tonks) è molto bella e divertente! La prima l' ho trovata un po' lenta, ma comunque scritta molto bene. Forse ci vorrebbe un Sirius un po' più 'rompiscatole', giusto per ravvivare parti più povere di azione, ma questo sei tu che devi deciderlo!! Il mio è solo un suggerimento. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!

18/06/08, ore 19:19

Eccomi qui!Potevo forse mancare?^^
Allora devo dire che AMO Dora...Cioè la descrivi divinamente,pefettamente e non so quanti altri aggettivi potrei aggiungere per far arrivare il concetto...
Ma il concetto è chiaro vero?XD
Cioè è adorabile!*-*
Però...Sinceramente Remus lo vedrei più un tipo silenzioso e non che giudica la gente.Lui è sempre sulla difensiva;è timido e introverso...
Ma mi incuriosisce non poco questa versione che dai di lui!<3 Un Remus un pò più attivo non è affatto male come idea!
La storia,come al solito non mi delude MAI!^^
Quindi aspetto con ansia mercoledì per leggere il seguito!

18/06/08, ore 17:53

Complimenti!Anche questo capitolo è molto bello i personaggi di Remus e Tonks sono molto ben caratterizzati e anche io come te penso che Tonks e Lupin devono averci messo un'po a familiarizzare a causa dei caratteri molto contrastanti,adoro il modo di comportarsi di Tonks perchè sa farsi rispettare, infatti Remus non era stato particolarmente simpatico a parlare in quel modo di una persona che non conosceva nemmeno molto.Un bacio a mercoledi

18/06/08, ore 14:54

Ed eccomi qua!Questo capitolo mi è piaciuto,come del resto gli altri anche se trovo Remus troppo...insomma troppo maleducato u.u.Non credo che lui si sia posto subito in quest'ottica con una nuova arrivata che nemmeno conosce.Eeeh vabbe..c'est l'amour *__*.Poi adesso adoro gli scatti d'ira di Nymphadora Tonks!Penso comunque che stai sviluppando bene tutto anche perchè non prendi in considerazione il settimo libro che potrebbe sconvolgere tutta la trama dato che Remus si fa tutti i complessi suoi *oh my love*.Ok,la smetto di vaneggiare.Aspetto con ansia mercoledì prossimo,che sarà anche il mio compleanno quindi...mi raccomando!xDD

16/06/08, ore 22:37

oddioo ma è..è...è...splendida!Davvero!Oddiooo non vedo l'ora di leggere il continuo,mi piace tantissimo.E poi...Remus e Ninfadora *__*..anche io sto scrivendo una fic su di loro,li adoro!chebellochebellochebellooo!complimentissimi,continua arcipresto u.u

14/06/08, ore 17:26

e questa FF prende il volo diretto per i "PREFERITI"!!!!!!! è bellissima, davvero!!l'ho letta tutta di un fiato...e otretutto riguarda i miei personaggi preferiti!! i miei sentiti ringraziamenti per la tua decisione di basarti in gran parte sul quinto libro, che è il mio preferito, e di non prendere n considerazone il settimo! grazie grazissime!!!!!!!!!!!!!! cmq cercherò di resistere fino a mercoledì! non vedo l'ora di vedere cosa succederà! e poi parlerà un sacco di Remus!!!!!!!!!!spero che mercoledi arrivi presto! continua così..bacibaci Etain

12/06/08, ore 13:45

il primo incontro nn è andato granchè... speriamo poi che i due recupino presto!XD

12/06/08, ore 11:32

bellooooo!!! O.O adoro questo capitolo! mi è piaciuta soprattutto la parte dell'incontro tra Tonks e Sirius, quando la ragazza gli punta la bacchetta addosso! Beh, dato la sbadataggine di Tonks lei e Lupin non si potevano non incontrare mentre lei stava cadendo! Non vedo l'ora del prossimo capitolo per leggere di più su Remus...che adoro! Aspetterò con ansia l'aggiornamento! ciao! Cy <3

11/06/08, ore 22:42

beh, diciamo che nel momento in cui tonks ha fatto buona impressione a malocchio il gioco era praticamente fatto!!!!!!!!povera tonks però, immersa fino al collo nelle scartoffie (sbufferei anch'io!!!!!!!). c'è da dire che si fa riconoscere subito: tre capitomboli sono decisamente il modo peggiore per farsi conoscere dalle persone (d'altro canto se non fosse caduta non sarebbe stata tonks, giusto???????). con remus però direi che il primo impatto non è stato dei migliori,ma avremo modo di rifarci (che bello che è spuntato tra parentesi, cominciavo a sentire la sua mancanza!!!!!!!!). un ultima cosa: sono contenta che rendi in italiano il saluto di tonks, wotcher, chissà perchè nei libri non si sono mai sprecati a farlo (stendiamo un velo pietoso, va!!!!!). a presto, bacibaci!!!!

11/06/08, ore 20:58

Oddio,oddio,oddio!!!*Q*
Cioè...Cioè!!!
Questo capitolo è a dir poco stupendooo!!!<3
Troppo bella la scena con Sir!XD Ma...La parte finale...Il signor Remus...*-*
Mamma mia come faccio ad aspettare una settimanaaaa???>.<
Stupenda,stupenda,stupenda!!!Continua così perchè io la ua storia la AMO e non smetterò mai di ripetertelo!<3

11/06/08, ore 19:51

Bella bella bella! Mi piace davvero questa storia!! E' scritta bene ed è molto originale pur seguendo la trama classica. Bellissimo l' incontro con Moody!! Apprezzo particolarmente come riesci a rendere i pensieri e i dubbi di Tonks. Il tuo commento finale mi ha resa curiosissima...non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!

04/06/08, ore 23:14

recensione numero 8...ciò vuol dire che sei moralmente obbligata a continuare questa bellissima ficcy! molto bello questo secondo capitolo...finalmente si è inizata a delinare un po' la storia. Adoro come Tonks ha risposto alla Umbridge, non poteva fare meglio, è stata proprio una grande! xd Mi sono sempre chiesta come Tonks fosse riuscita a entrare nell'ordine...e questa tua versione mi piace molto! alla prossima! cy

04/06/08, ore 21:55

recensione numero sette (direi che puoi ritenerti soddisfatta!!!!), per dirtu che confermi la mia iniziale opinione:qst ff mi piace sempre di più, anche perchè mi capita di rado di leggere una remus/dora dove si parta proprio dall'inizio, da quando tonks è entrata nell'ordine. perciò sarà ancora più bella da leggere!!!e se fossi in tonks rinuncerei all'idea di leggere il giornale camminando:già è difficile per persone con un discreto senso dell'equilibrio, figurato per una come lei, che inciampa anche nell'aria!!!!!!!comunque le offro una medaglia per come ha trattato "faccia da rospo",quanto le sta bene, alla vecchia befana!!!!!a presto, bacibaci!!!

04/06/08, ore 20:07

Accendo il pc e vedo che una delle mie ficci pref è stata aggiornata!*-*
Quale gioia!<3
Questo capitolo è spettacolare,l'ho letto tutto di un fiato col sorriso sulle labbra!E' fantastica Tonks,i suoi modi di fare poi..Adorabile!
Quando ha risposto per le rime a quella vecchia megera confettata della Umbridge non ho potuto fare a meno di scoppiare a ridere!XD
Troppo bella come scena!
E adesso aspetto con ansia il continuo perchè questa storia la ADORO!!!