Beauty and the Beast
di Sys

20/03/14, ore 00:34

No, va beh. Ho letto questa piccola fan fiction tutta di colpo invece di andare a dormire (sono ribelle come Niall AHAHA)
Mmmh, da dove posso cominciare? Inizio dalla storia originale: io amo La Bella e La Bestia, é uno dei miei cartoni animati preferiti ed é diciamo un cartone animato che rispecchia un pó la realtà.. l'apparenza inganna e la bellezza non é tutto.
Mi é piaciuto il fatto che hai calato i personaggi (One Direction, Marylin e il presentatore) in questa storia bellissima e un pó mi ha ricordato Beastly, quel film meraviglioso :') Sono sincera: non ho letto chi sarebbe stato il personaggio principale e quindi all'inizio della storia ho pensato 'va beh, l'egoista o sarà Zayn oppure Harry', perché comunque lì descrivono sempre come ragazzi cattivi etc etc. Invece mi sono sorpresa quando ho scoperto che la Bestia era proprio Niall.
La figura di Zayn: anche questa mi ha sorpresa. Il fatto che lui fa di tutto per convincere l'amico.. un Zayn premuroso e anche stronzo (perché ha tolto la felpa a Niall AHAHA).
Mmh, altro? Sì, volevo scrivere un appunto: la parte finale mi é venuta un pó difficile da seguire, perché molto probabilmente con la fretta di finire la storia hai fatto sembrare i dialoghi molto veloci tra di loro e quindi la scena non é descritta bene. Ma possibilmente é una mia impressione.
Comunque sia é scritta davvero bene, complimenti. E ti faccio i complimenti pure per il banner. Avevo una domanda da farti: come mai hai deciso di ripetere in ogni capitolo l'inizio della storia e anche l'avvertimento?
Adesso chiudo la recensione, é la più lunga che io abbia mai scritto, ma proprio perché la storia mi ha davvero presa :)
Ancora complimenti!!
Baci.

itspaola.

16/03/14, ore 21:06

Devo dire la verità.... Mi è piaciuta un sacco questa storia!!!!!! Complimenti sei bravissima e quest' idea è fantastica davvero ancora tanti ma tanti complimenti!!!!!! Amo questa storia davvero tanto sei bravissima e amo tanto tutto di questa storia e solo fosse stata piu lunga sarebbe stata il massimo, comunque complimenti amcora alla prossima ciaoooo ♥♥:D

16/03/14, ore 20:33

No non posso piu stare in silenzio!! Devo dirti ke questa storia è fantastica e mi piace davvero un sacco. Spero di scoprire nel prossimo capitolo qualke particolare in piu sull' incidente d
ha ridotto Niall in un mostro e di vedere cosa accadra tra questi due piccioncini di Marylin e Nial ;) in ogni caso ancora complimenti x come scrivi, x la storia ke hai creato e anke x l idea ke hai avuto nel immedesimare Niall nella bestia e Marylin in bella alla alla prossima ciaoooo ;) ♥

02/03/14, ore 18:55

Non posso dire che la tua storia è fantastica, perché sarebbe troppo riduttivo. Sul serio, e mi sconvolgo un casino notando che questa super iper mega fantastica storia non abbia neanche una recensione, che di sicuro meriterebbe a differenza di altre tutte sex, drug, violence e rock 'nd roll. (?)
Comunque sono felice che io sia la prima, così posso dirti, costringerti se è necessario, a continuare a pubblicare, perché si, devi continuarla.
Anyway, ci si sente al prossimo capitolo sweetie. c:
Bye. C: