Unconditional Love
di sisterchris88

06/12/16, ore 23:31

Eii ciao! Ho visto solo in questi giorni la tua fanfiction su klaus ed hayley, è scritta veramente molto bene, i dialoghi e i pensieri dei personaggi rispecchiano tantissimo quelli presentati dalla serie, sembra di leggere uno degli episodi...ho visto che ti sei fermata all'ottavo capitolo, nonostante siano andate avanti le vicende nella serie, spero tu possa continuare a scrivere almeno sui klayley. Sostengo tanto questa coppia, nulla da togliere ad Elijah, ma...credo che klaus ed hayley si "completino".

saluti da me, e buona serata :)

14/10/14, ore 18:49

Ciao ho letto tutta la storia per ben due volte e la trovo fantastica continua per favore non vedo l'ora di continuarla a leggerla

16/02/14, ore 13:57

Bello bello bello come tutti gli altri capitoli complimenti *.*
Da ieri sono messa maluccia ma appena ho letto questo capitolo... Waa *__* mi sono ripresa!!
Lo adoro!! Adoro Hayley e Klaus. L'ultima scena poi.. Mi sono sciolta
Mi sono piaciute le parole anche di Marcel, ero convinta che odiasse la nostra lupa, invece boh, sinceramente mi manca Davina e mi spiace per Marcel.
Comunque, Elijah ha capito quello che prova Hayley per Klaus, almeno lui :)
E poi si è visto quanto realmente l'ibrido tenga alla sua bambina e alla sua little wolf.
Brava brava brava complimente amo la tua storia sempre di piu. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Lo so è un po confusa la recensione ma sono talmente emozionata che non riesco a dare un ordine alle parole, in piu ho scoperto che per vedere la puntata 14 devo aspettare il 25 febbraio e questo mi ha devastato :'( M aper fortuna che ci sei tu con la tua storia :3
Comunque ancora mille complimenti perche il capitolo non mi ha deluso, meravoglioso come sempre, alla prossima (spero presto) Baci.
Mel.

09/02/14, ore 12:46

Bellissimo, mi piace come hai modificato l'episodio originale, amo la scena dove Klaus e Hayley sono in chiesa, nel episodio ho visto l'inizio di quella che Elijha definirebbe la redenzione di Klaus mentre nel tuo capitolo abbiamo visto un ulteriore avvicinamento tra i due futuri genitori, avvicinamento che si é interrotto appena l'ibrido ha scoperto la verità.
Sappiamo tutti che la parola perdono non fa parte del vocabolario di Klaus ma sono certa che non riuscirà ad avercela con Hayley per molto, una visita a Mistic Fall e un incontro ravvicinato con Moraline magari gli calmeranno i nervi.
Sarah mi piace come personaggio, spero di rivederla. Alla prossima.

02/02/14, ore 19:46

Che dire? Anche questo capitolo è meraviglioso, esploriamo un po' la psiche di Hayley fino a vedere quando in realtà lei è Klaus siano simili, entrambi farebbero di tutto per la famiglia. Inoltre hanno bisogno l'uno dell'altra non solo per proteggere la bambina ma anche se stessi.
Scusami se la recensione è corta ma penso questo capitolo parli da solo, alla prossima
Kiss

26/01/14, ore 17:18

Ciaooo :) Di solito non recensisco molto i capitoli, anzi di rado, ma solo perche sono timida ^^
Ma ci tenevo a farti i migliori complimente per questa storia che mi piace tantissimo e mi ha colpito fin da subito il tuo modo di scrivere, veramente brava!!
Amo la coppia Klaus e Hayley,  e pultroppo non si vedono ingiro molte fic su di loro per questo me ne sono innamorata fin da subito alla tua storia e in piu non vedo l'ora che nasca il piccolo Mikaelson *__*
Anche se triste mi è piaciuto tantiissiiimoo il capitolo, non vedo l'ora di leggere l'altro, aggiorna al piu presto :D
Bacii ancora mille complimenti la storia è stupenda!!
Mel.

26/01/14, ore 14:41

Ciao, anche questo capitolo é fantastico, ti sembrerà strano ma ho amato questo Klaus freddo. Ci tiene davvero a lei ma essendo l`ibrido apparentemente crudele che è non può certo dimostrarle apertamente quello che prova. O almeno non subito, ci vorrà molto tempo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione Roby

22/01/14, ore 18:26

Ciao, per prima cosa complimenti per lo stile, mi piace molto come scrivi, riesci a far sentire le emozioni dei personaggi come se il lettore le stesse vivendo in prima persona, complimenti non tutti sono capaci di farlo e inoltre i personaggi sono completamente IC, è difficile esplorare il lato più nascosto di Klaus senza cadere nel OCC ma tu ci riesci benissimo.
Era da tanto che cercavo una storia su The Original incentrata su Klaus, Hayley e la loro bambina e spero che continuerai a orientarla su Klayley, sul fandom inglese sono pochissime mentre su questo italiano forse c'è solo la tua.
In conclusione va dritta la seguite, spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Un bacio.