Squadra antimafia - 16 anni dopo
di titty_93

25/07/14, ore 11:52

Nono!! Non puoi lasciarci cosiii!! Spero Leo se no chissà che casini.. Comunque questo capitolo l'ho semplicemente amato è stupendooo!!
Baci <3

22/07/14, ore 21:31

Okay metto la storia nelle seguite intanto perché mi piace nonostante le critiche che ti ho fatto, anzi mi scuso se sono sembrata cattiva. Tornando al capitolo: Leo e Carmen sono stati tragiciiii!! Ma spero che non finirà cosiiii!!! Lui ha mostrato più amore per Rosy che è la cosa più bella della storia!! Certo io voglio vedere da morire Rosy e Mimmoooo!! Li amooo!!
Baci <3

18/07/14, ore 13:20

Ehi tesoro! Bentornata *__________________*
Sono davvero felicissima di leggerti di nuovo e credo di non riuscire a farti arrivare tutto il mio entusiasmo tramite un pc!
La tua storia mi appassiona, come ha sempre fatto e tu sei sempre bravissima!
Permettimi di partire dalla fine del capitolo: il prossimo sarà tutto su Rosy e DOmenico???? *_____* Si vede per caso che sto saltando?? ahah Non vedo l'ora <3 <3 (Piccola, piccola, minuscola anticipazione? xD)
Ma veniamo a questo capitolo meraviglioso! Già il titolo mi piace! profondo, significativo, d'impatto!
Mi è piaciuto molto vedere come Rosy capisca al volo Leo, nonostante tutti questi anni.. Si vede proprio che il rapporto madre-figlio non si è perso, almeno da parte sua <3
Credo che anche Leo stia iniziando a cambiare e in questo capitolo l'ho un po' rivalutato.. Ho apprezzato moltissimo il fatto che abbia parlato a Rosy di Domenico, invitandola a vederlo <3 Finalmente ha capito che quella è l'unica cosa che conta per sua madre e l'unica persona importante per lei, oltre ovviamente il figlio.. è normale che Rosy si senta in colpa per le telefonate con Domenico, ma non deve: sta già sopportando abbastanza..:/
Per quanto riguarda l'incontro Leo-Carmen, credo che ormai siano entrambi innamorati, anche lui.. Anche in questo caso mi è piaciuto il suo comportamento perché cmq all'inizio sono emersi i suoi sensi di colpa e non voleva spingersi fino in fondo con lei.. Si vede, a mio parere, che sta iniziando a vedere le cose in maniera leggermente diversa.. E forse si è allontanato più per non fare del male a lei che per paura di rimanere incastrato con i suoi sentimenti <3
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questo rapporto perché sono sicura che ci riserverà molte sorprese <3
Ti faccio tantissimi complimenti tesoro perché hai fatto proprio un ritorno con il botto: il capitolo è meraviglioso *_____*
Aspetto con tanta tanta ansia il prossimo!!!
Bacioni e buona giornata :)

19/06/14, ore 01:27

io vorrei mettere questa storia tra le preferite ma sinceramente c'è una cosa che non mi convince, insomma in tutte le storie che parlano di squadra antimafia un qualcosa di bello c'è. La tua è scritta bene ma il fatto è che ogni volta che la leggo mi dà una brutta sensazione, succedono solo cose brutte! Leo odia sua madre (perchè parliamoci chiaro da come le ha parlato la odia), Mimmo e Rosy praticamente non esistono, poi mi fa sentire male leggere ogni volta che Leo sta solo usando la madre! E' una roba orribile pensare che sta sfruttando la persona che l'ha messo al mondo, De Silva la maltratta e lui non si tira mica indietro. Boh magari è un'impressione mia
Baci giulylove01

10/05/14, ore 23:16

Ciao tesoro <3
Eccomi qui, finalmente! Chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente il venerdì non riesco mai a mettermi al pc! Per questo motivo ti dico già che se non dovessi trovare la mia recensione il giorno in cui pubblichi, è solo per i miei impegni... Ma poi corro subito a leggere e il giorno dopo arrivo! ;)
Allora, partiamo dal mio punto debole... Lara non la sopporto nemmeno quando non fa niente di male! Quindi deduco sia un mio problema personale ahah Un problema tra l'altro particolarmente grosso e insormontabile xD E poi mi sembra proprio stupida! Credere che alla sorella siano bastati 16 anni di carcere per pentirsi, mi sembra assurdo! E poi non si deve permettere di paragonare la "mia" Rosy a Veronica! Guai a lei!
Bene, superata questa fase critica (xD), passo al resto del capitolo che è meraviglioso come sempre (a me ha convinto parecchio e credo di parlare a nome di tanti ;))
Mi piace vedere questo Domenico combattivo e pronto a scoprire la verità, lasciandosi guidare da Rosy. Devo ammettere che non vedo l'ora di scoprire se e come riuscirà a farsi dire quel nome da Rosy... Mi sembra molto determinato e spero tanto rimanga così. Perché con lei ci vuole dolcezza, ma anche fermezza. Quindi, Domenico, mi raccomando xD
Sono contenta che finalmente siano riusciti a smascherare Veronica Colombo! Non credo al fatto che Lara non le rivolgerà più la parola... Ma tanto non cambierebbe nulla perché non la sopporterei lo stesso xD (Perdona questa mia solita ostilità verso di lei <3)
Ora però parliamo di un'altra grande ostilità: quella che ho verso Leo!!!!! Assolutamente insopportabile! Anche se, per quanto riguarda lui, confido molto nel suo cambiamento e spero che anche Rosy possa fare qualcosa.. La vedo molto passiva.. Ovviamente questa non è una critica alla trama, ci mancherebbe! Semplicemente mi dispiace vedere che una donna come lei si lascia trascinare dalla paura di perdere un figlio che in fondo non sembra più nemmeno tale... Credo che tra gli unici due amori della sua vita, dovrebbe scegliere e soprattutto dovrebbe scegliere Domenico. Perché poi lui saprebbe recuperare Leo <3 Ma lasciando perdere questi miei commenti astrusi, sono sicura che tu delineerai una trama perfetta e ci saprai sempre stupire! ;)
Ti faccio sempre tanti complimenti perché te li meriti tutti! Sei bravissima! Aspetto di vedere cosa succederà tra quel ragazzetto lì e Carmen <3

03/05/14, ore 20:59

Buonasera tesoro <3 Eccomi qui, finalmente! Scusa l'enorme ritardo, ma non ho avuto nemmeno un secondo per collegarmi. Ora però ci sono e possiamo passare al tuo meraviglioso capitolo!
Leo è insopportabile (per caso l'ho già detto? Non ricordo.. xD). L'unica cosa che mi consola è il fatto che tra molto molto molto tempo forse cambierà.. Ma vederlo così nei confronti di Rosy è una cosa che proprio non sopporto! Quando ha detto "sei bellissima mamma", volevo entrare nel computer e dirgli: "Sì e tu sei uno str...." xD
Dai Ragno, Rosy è stata forte e decisa, come sempre quando sa di doverlo essere. Ma sono molto preoccupata per lei. La vedo molto diversa da prima. Mi sembra di percepire la sua fragilità, la sua debolezza.. E tutto questo grazie alle tue parole.
Però devo sgridare anche lei, anche se la adoro e la posso toccare solo io ahah Deve dire quel cavolo di nome a Domenico! Capisco la preoccupazione per la perdita di suo figlio, ma lo deve fare anche per lui. Lo deve fare per fermarlo da questa follia e per dimostrare a Domenico quanto è cambiata e quanto tiene a lui. Deve farlo e basta. Rosyyyy! Per favoreeee!!! xD
Domenico è sempre di una dolcezza unica. Si fida di lei e non può fare nulla per evitarlo. E sono davvero felice che anche lei sia riuscita a dirglielo. Se lo meritava. Anche Rosy è stata dolcissima quando ha chiuso la comunicazione e ha detto che aveva voglia di risentirlo <3 A questo proposito......... xD Scusa la mia costante e insopportabile curiosità... Ci sarà un altro incontro tra Rosy e Domenico in futuro? Ovviamente se non puoi rispondere, capisco benissimo!
Concludo con tantissimi complimenti per il tuo capitolo stupendo e per il tuo meraviglioso modo di scrivere!
Attendo con ansia la prossima parte!

27/04/14, ore 20:01

Ciao tesoro :)
Eccomi qui! Non sai quanto ho aspettato questo articolo! Devo confessarti che venerdì ho anche pensato di scriverti per chiederti quando avresti aggiornato, ma non volevo essere assillante. Ma ora siamo qui e veniamo al tuo splendido capitolo!
è davvero straziante vedere Domenico così triste e arrabbiato, ma è normale. Questa doveva essere la sua reazione. Amava quel bambino davvero come suo figlio e ora si sente tradito da lui e disprezza quello che è diventato. Mi fa molto piacere che tu abbia parlato della scena del cimitero perché Domenico ha espresso perfettamente tutto quello che ho provato e pensato io, leggendo le tue righe!
Gli altri poliziotti hanno perfettamente ragione ad esprimere le loro perplessità e i loro dubbi (ad eccezione di Lara xD), ma credo si debbano fidare di Domenico perché lui sa sempre quello che fa.
In questo caso però devo bacchettare anche Rosy perché mi ero dimenticata di farlo nei precedenti capitoli: non può fare quel che vuole con Domenico. Se si sente legata a lui, allora deve fidarsi davvero e dirgli tutto quello che sa. Soprattutto per il suo bene perché, a mio parere, lei è molto più in pericolo di quanto creda. E spero che Domenico intervenga il più in fretta possibile!
Tantissimi complimenti anche per il modo in cui sei in grado di soffermarti su tutti i dettagli, anche "investigativi", senza mai farci annoiare e, anzi, coinvolgendoci sempre di più!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!

18/04/14, ore 20:12

Ciao tesoro :)
Inutile dirti che aspetto sempre con tanta ansia il capitolo e, appena lo pubblichi, corro a leggerlo! Recensisco alla sera perché aspetto di collegarmi dal pc, ma già nel primo pomeriggio mi collego con il cell!
Devo dire che mi hai fatto emozionare tanto con questo capitolo. Mi ha avvolto una tristezza che non saprei spiegarti. So che potrebbe sembrare stupido, che è solo una storia, ecc... Ma davvero non riesco a rimanere distante dalla tua storia e dalle sensazioni che mi regali ogni volta!
Una domanda... è possibile entrare nel capitolo e parlare con Leo? O meglio... Picchiarlo a sangue? xD Scherzi a parte... come ben sai e come già mi hai detto tu anche tante volte, non riesco proprio a sopportare il suo modo di fare! Mi fa saltare i nervi! E più la storia va avanti, più provo una grande rabbia nei suoi confronti. Va bene tutto, va bene la vita in Russia, va bene quello che ha passato... Ma quella è sua madre cavolo! Quella è la donna che avrebbe dato e che tuttora darebbe la sua vita per lui. è quella che ha sempre fatto di tutto per proteggerlo! Come fa a reagire così davanti a lei? Davanti a quello che è diventata? Per carità... Rosy di errori ne ha fatti tanti e non sto dicendo che è una santa. Ma quando dolore ha dovuto sopportare e quanto ancora ne dovrà subire? Non chiedo a Leo di provare affetto... Ma almeno pena, pietà, compassione... Almeno un'emozione nei confronti di una donna che ormai non è più niente.
Mi sono molto emozionata anche con il messaggio di Domenico: sono solo due parole, ma per due come loro sono fondamentali e sono molto più intense di quanto potrebbe sembrare. E tu hai saputo spiegare benissimo tutti i motivi per cui Domenico potrebbe essere dispiaciuto!
De Silva... Non mi è mai piaciuto. Sappiamo com'è fatto e non mi stupisco di nulla. Però permettimi di stupirmi ancora una volta per Leo e per la sua totale indifferenza.
La frase che più mi ha colpito, oltre il "Mi dispiace" di Domenico è stata: A Rosy cadde una lacrima. Forse Leo aveva ragione, ma di sicuro le avrebbe insegnato a voler bene a Domenico, di non portargli rancore. è vero.. lei gli avrebbe insegnato questo. Gli avrebbe insegnato l'amore che, nonostante tutto, si può provare. L'amore verso un uomo che, per loro, ha fatto davvero di tutto.
Ti faccio tantissimi complimenti e grazie per le emozioni che ci regali!!
Vorrei chiederti una cosa, ma so che forse non mi potrai rispondere, quindi, se così fosse, non ti preoccupare :) Ci sarà un po' di pace per Rosy? Anche tra un milione di capitoli, ma ci sarà?

13/04/14, ore 18:10

Ciao tesoro :)
Non sai quanto ho patito, non potendo leggere prima il tuo capitolo! Avevo un'ansia che non puoi immaginare ed è da venerdì mattina che penso alla tua storia ahah
Voglio partire dai complimenti: sei sempre bravissima! Riesci a mantenere alta la tensione e a mantenere sempre il lettore attento. Non c'è una riga che passi inosservata o che annoi... Tutto stupendo :) Mi piacciono molto sia i dialoghi sia il tuo modo di esprimere le emozioni dei personaggi. Ho apprezzato moltissimo la descrizione delle sensazioni di Leo... Credo che in questo capitolo tu sia riuscita a spiegare ancora meglio tutta la sua situazione.. è normale che non riesca a provare amore, ma spero che con Carmen e la sua mamma possa riuscire, anche se piano piano, a riscoprire un po' di dolcezza e di sensazioni positive. Ormai è molto preso da Carmen e credo che questo un po' stia iniziando a destabilizzarlo... Non riesce più ad essere sempre lucido e controllato! E spero che, prima o poi, riuscirà a reagire così davanti a Rosy... Nel senso che vorrei riuscire a non restare sempre così indifferente di fronte a una mamma che, da grande mafiosa, è diventata solo una donna fragile, che ne ha passate troppe e che ora non riesce a trattenere un sorriso quando parla dell'uomo che ama...Spero di essermi spiegata.
Sono molto curiosa di sapere che ruolo avrà esattamente Carmen nella storia e quanto riuscirà a scoprire di lui!
Non vedo l'ora di leggere la conversazione tra Rosy e Leo e spero tanto che lei gli parli di Domenico... Sarei curiosa di sapere cosa ha lasciato a lei quell'incontro e cosa Leo riesce a vedere nei suoi occhi!
Ancora tantissimi complimenti e scusa per il ritardo nel recensire!
Al prossimo capitolo!

04/04/14, ore 12:47

Buongiorno carissima :)
Inizio con il dirti che sono davvero felicissima di leggerti di nuovo! Aspettare un'intera settimana è davvero una sofferenza! Ovviamente non è un "rimprovero"! So benissimo quanto sia difficile destreggiarsi tra i vari impegni! Semplicemente è un modo per dirti che ogni volta non vedo l'ora di leggerti e ogni venerdì corro qui sperando di trovare un tuo capitolo prima possibile! :)
Ok, a Lara abbiamo già concesso troppi secondi ahah Premetto che ovviamente, come sai, qualsiasi critica sarà inerente ai personaggi e assolutamente mai al tuo modo di scrivere o alla trama scelta!
Sapevo che Rosy non avrebbe fatto niente a Lara, ma ammetto che ci continuerò a sperare ahah è proprio da eliminare! Solo immaginare la sua faccia e la sua voce mi fa innervosire! Crede di avere tutto il potere del mondo in mano. Crede di essere lei quella giusta e giusta in tutto: dalla parte giusta, al posto giusto nel mondo, la donna giusta per Calcaterra, una sorella giusta, una poliziotta. giusta. E che barba! Nessuno può essere giusto fino in fondo e per tutto. Una poliziotta che si comporta così, a parer mio, non è una poliziotta giusta. Ha usato il suo potere solo per far del male a Rosy e solo per provare così a tenerla lontano da Calcaterra. Cosa rende lei più giusta di Domenico, che invece la protegge? E poi... lei è convinta che Domenico starebbe meglio con lei. Beh, può andare avanti a sognare! Magari lei sarebbe una donna più facile da vivere semplicemente perché con lei potrebbe trascorrere più tempo e potrebbe svegliarsi alla mattina. Ma questo non la rende la donna giusta per lui. Si vede quanto Domenico sia innamorato di Rosy. Si vede da ogni singolo gesto e da ogni singolo sguardo. E lei non potrà mai cambiare le cose. Sì, magari può portarselo a letto. Ma le sta bene questo? è disposta a calpestare fino a questo punto la sua dignità di donna? Evidentemente sì. E la reputo di una bassezza morale infinita.
Domenico è stato dolcissimo per quel suo sorriso finale... Però devo bacchettare anche lui! xD Come minimo avrebbe dovuto inveire contro Lara per averla ridotta così!
Scusami se quando si parla di Lara reagisco sempre peggio xD è proprio lei che mi irrita!
Tu invece sei sempre bravissima! Complimenti davvero!
Attendo con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni e buona giornata :)

P.S.: Maaaaa...... Leo parlerà con Rosy di questo incontro? Una picolissima issima issima anticipazione? :) Ovviamente so che non puoi dire molto e se non vuoi rispondere, tranquillissima, aspetterò! <3

28/03/14, ore 20:21

Ciao :)
Ma io quanto ti posso adorare quando mi trasmetti queste emozioni meravigliose?? *-* E soprattutto quanto ti posso adorare quando mi fai trovare due capitoli consecutivi con questi due splendori? *-* Ok, direi che non sto cominciando proprio bene questa recensione! Ma sai, l'entusiasmo fa brutti scherzi xD Li amo tantissimo!
Rosy che sorride è davvero dolcissima. E credo che, leggendo le tue parole, tutti abbiamo immaginato il suo sorriso. Quel sorriso che ha sempre regalato solo a Domenico e che lui ha sempre saputo custodire! è bello vederli così, dopo tutti questi anni distanti, con lo stesso amore e la stessa passione. Con gli stessi sguardi persi l'uno nell'altro e la stessa voglia di viversi.
Un'altra cosa che mi è piaciuta moltissimo è stata vedere Rosy così... Così dolce, così arrendevole, così fiduciosa. Così come alla fine è sempre stata solo con lui, anche se gli autori della fiction non hanno mai voluto farcelo vedere fino in fondo. è stato bellissimo vedere lei con gli occhi lucidi, lui che la stringe al petto e lei che si calma. Perché è sempre stato così: a loro basta un piccolissimo gesto per ritrovare la forza e per ritrovare tutti i loro sentimenti.
E poi il bacio *-* Anzi, i baci *_______* Dolcissimi, passionali, meravigliosamente stupendi! Si amano, si amano e si amano!
E chi poteva interromperli??????? Grrrrrrrrr!!!!!!!! Allora, Rosy: un colpo in testa e via! Almeno tu facci questo regalo xD Non vedo l'ora di vedere cosa dirà o farà Rosy! Per fare ciò dovrò ovviamente leggere anche le battute di Lara.. Però magari facciamo che quelle le leggo una volta sola e quelle di Rosy qualche volta in più xD Ovviamente sto scherzando: leggo sempre molto attentamente ogni parte del tuo capitolo <3
Ma Domenico se n'è andato senza controllare che fosse tutto a posto? Dimmi di no, ti prego! <3
Ti faccio tantissimi complimenti sia per il modo di scrivere sia per la bellissima trama. In questa recensione non ho parlato molto di Leo, perché l'ho già fatto molto nelle precedenti e sono sicura che avrò modo di farlo ancora, quindi ho preferito concentrarmi sui miei amori *-*
Sei sempre bravissima!

P.S.: Scusa per la recensione un po' confusa <3

21/03/14, ore 20:41

Ciao :)
Eccomi qui! Scusa per il ritardo nel recensire... In realtà avevo già letto il capitolo nel pomeriggio, ma non ho avuto un secondo per recensire! Così, con questa scusa, l'ho riletto praticamente tre volte ahah
Sai quanto amo vederli insieme e l'idea che anche il prossimo capitolo sarà su di loro mi manda in estasi! *-* Non ho nemmeno finito di recensire questo e già sto pensando all'altro! Pensa a come sono messa xD
Per questo capitolo... Stupendo *-* Stupendo davvero! Loro due insieme sono un'emozione unica e non mi stancherò mai di dirlo! L'inizio è dolcissimo: i loro sguardi e poi lui che la stringe tra le sue braccia. Immagino quanto sollievo per lui saperla lì, ancora viva e intera, davanti a lui. E anche per Rosy è stata un'emozione immensa, anche se lei tende a nascondere quello che prova.
Devo dire che sono rimasta un po' così quando Domenico le ha detto: "Ah no, tu sei contenta perché è diventato come te"... All'inizio ho pensato: "Oh ma brutto s...., pensa a rassicurarla invece che incazzarti!" xD Ma poi, con una seconda lettura, mi sono sentita in colpa ahah Domenico non poteva che reagire così. Il bambino che lui ha cresciuto, con i suoi ideali, i suoi valori e il suo amore, è diventato solo un mafioso. Non può che stare male.
Non so se ho qualche problema, ma mi ha fatto molto effetti la frase "Tutti i NOSTRI sforzi per riuscire a salvarlo da quel mondo sono andati a finire nel cesso!". Si vede che considera Leo come se fosse suo figlio e che ha capito quanto Rosy, a modo suo, ha sempre provato a proteggerlo.
La parte più bella in assoluto è quella finale: lei che gli sfiora il viso, lui che non riesce a trattenere una lacrima e lei che li asciuga <3 Ed ecco qui che nonostante le tensioni, le frasi sbagliate, i nervosismi, gli scontri, si ritrovano in uno sguardo e un sorriso. Si ritrovano nella certezza del loro amore.
Concludo facendoti tanti tanti complimenti e ringraziandoti per le emozioni che riesci a regalarci!
Scusami se mi sono dilungata troppo, ma sai che, quando si tratta di loro, non riesco a trattenermi.
Bacioni e buona serata :)

P.S.: So che non si può chiedere... Maaaa... Ci sarà un bacio???? Ok, ok, scusami: Non si chiedono anticipazioni! Ma non ho resistito ahah Ovviamente capisco se non mi puoi dire nulla! Baci!
(Recensione modificata il 21/03/2014 - 10:16 pm)

14/03/14, ore 18:01

Ciao :)
Sono felicissima di rileggerti! Aspettavo con grande ansia la conversazione tra Rosy e Leo e, come sempre, sei riuscita a sorprendermi!
Partiamo dal personaggio che più mi lascia l'amaro in bocca... Leo... Più la storia va avanti e più vorrei entrare nei tuoi capitoli e farci un bel discorsetto xD è vero che ha "concesso" a Rosy di fare una telefonata a Domenico... Ma è rimasto assolutamente impassibile a tutto. Soprattutto alle emozioni di lei. Come si fa a rimanere insensibili di fronte ad emozioni così grandi? Di fronte a una madre che quasi implora di sentire la voce dell'uomo che ama? Di fronte a una madre che non ha più niente, se non due occhi verdi a cui aggrapparsi?
Rosy è assolutamente adorabile. Già nella fiction reale è il mio personaggio preferito, ma, in questa tua storia, lo è ancora di più! Mi piace questa sua dolcezza che viene finalmente fuori. è riuscita a dire a Leo delle bellissime parole. Parole dalle quali si evince tutto l'amore che prova. Per non parlare delle emozioni che prova quando sente la voce di Domenico e del sorriso che le si stampa sul volto. Fino ad ora avevi messo in luce il grande amore che prova Domenico e in questo capitolo sono contenta di vedere che è un amore assolutamente corrisposto. Nonostante tutti gli anni passati, i loro sentimenti non sono cambiati e non cambieranno mai.
Sono curiosissima di scoprire cosa succederà quando si incontreranno e spero davvero che Domenico riesca a fare qualcosa per aiutarla!
Ti faccio sempre tantissimi complimenti e attendo con molta molta ansia il prossimo capitolo!

14/03/14, ore 14:43

Ogni capitolo sempre più bello e mi incuriosisce sempre di più. Questo capitolo è stato molto bello ed com'è bellissimo vedere Rosy emozionarsi davanti ad una semplice telefonata. Mi dispiace vedere Leonardo così e vedere come si rivolge a Rosy che alla fine è riuscita a farsi rispettare, spero lo facci sempre perché è pur sempre la madre e deve fargli capire la giusta via da seguire. Purtroppo Leo è cresciuto nel modo sbagliato ed è normale vederlo così ma si sa che dentro di lui ha un gran cuore. Aspetto prossimo, sempre tanti complimenti! :) <3

09/03/14, ore 14:18

Ciao :)
Sono felicissima di leggerti! Davvero tanto! Aspettavo con ansia un tuo nuovo capitolo ed è stato una meravigliosa sorpresa! Non puoi non essere soddisfatta di questo capitolo: è assolutamente perfetto <3
Le descrizioni sono dettagliatissime e credo che tutti siamo riusciti ad immaginarci perfettamente ogni minimo particolare. Poi, mi sembra di avertelo già detto, ma, scusami, lo devo ripetere: stai davvero migliorando sempre di più. Lo stile è sempre più bello e limpido. Complimenti davvero! :)
Veronica Colombo, come dici tu, è assolutamente ingiustificabile. è una persona di una bassezza morale tale da far rabbrividire: aver visto l'uccisione di un bambino davanti ai suoi occhi, aver seppellito quel bambino e non avere nemmeno un minimo di morso è terribile. Spero che qualcuno le darà una bella lezione!
Ad essere sincera, temo molto questa famiglia con contro cui Rosy dovrà combattere. Ho paura per lei. Li vedo forti, determinati, tenaci. E lei questa forza non ce l'ha più, nonostante abbia ritrovato suo figlio. Spero tanto che Domenico riesca a fare qualcosa. Lo vedo un po' come il suo angelo custode ahah
Sì, sei assolutamente diabolico ahah Scherzo ovviamente! Sono felicissima di leggere qualcosa su Domenico, ma dimmi almeno: devo preparare i fazzolettini? xD Non vedo l'ora di scoprire cosa Leo ricorderà di Domenico e soprattutto cosa dirà Rosy di lui, se lascerà scoprire qualche sua emozione o se nasconderà tutto.
Ti faccio ancora moltissimi complimenti e non vedo l'ora di leggerti di nuovo!
Bacioni e buona domenica :)