Squadra antimafia - 16 anni dopo
di titty_93

30/09/14, ore 20:28

Ciao tesoro :)
Come promesso e con immenso piacere, arriva anche la mia recensione <3 Ti chiedo ancora scusa con il ritardo, ma davvero ieri è stata una giornata da "dimenticare"! xD
Questo capitolo mi ha davvero colpito... Non avrei mai creduto che potesse arrivare a tanto, anche se poi si è fermata... Per un attimo ho temuto che potesse fare qualche pazzia, accecata dalla rabbia e dal dolore.
In questo capitolo ho amato Leo... Davvero. Finalmente ha aperto il suo cuore ed è stato sincero. Finalmente ha mostrato quello che è davvero e quello che tutti ricordavano di quel bambino ricciolo e dagli occhi stupendi <3
Spero tanto che Leo riesca a dare retta a Carmen, anche se non ne sono sicura...
Sicuramente Sandro si arrabbierà molto con lei quando verrà a sapere quello che è successo... Credo che non la lascerà più uscire di casa xD O che provi a fare del male a Leo... In fondo è pur sempre un padre <3
Ti devo fare davvero i complimenti perché sei riuscita a creare da zero ben due personaggi (Leo e Carmen) e so che è un compito estremamente difficile <3 Ce l'hai fatta alla grande, davvero! E soprattutto sei riuscita a dare un'evoluzione stupenda a Leo! Grazie per tutto quello che ci stai raccontando e per le emozioni che ci regali <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche di rivedere Rosy e Domenico insieme. Ci tenevo a dirti che cmq, anche i capitoli in cui non ci sono loro, sono assolutamente stupendi <3 La mia insistenza nel chiederti di loro è solo dovuta all'amore sconfinato che io ho nei confronti della loro storia <3
A presto e ancora complimenti!

29/09/14, ore 21:37

Allora cime sempre e bella e unicaa scrivi appena pisti spero che possano stare insieme e che vada tutto bene scrivi eh ci tengoo ps tvbbb ciaooo

20/09/14, ore 00:04

La storia mi piace sempre di più e devo dire che ti sei immedesimata perfettamente nei personaggi. L'avevo già notato nel primo capitolo con De Silva, quando scrivi le sue battute mi sembra proprio di sentirlo :) lo stesso con Calcaterra! Davvero brava :)

19/09/14, ore 15:38

Ciao! :) per prima cosa ci tengo a dirti che la storia è scritta bene e non ci sono errori, tranquilla :) poi di storie su squadra antimafia ne ho viste parecchie ma questa è quella che mi ha invogliato a leggerla perchè è diversa, l'idea è originale e mi piace; anche perchè a fine stagione pensavo davvero che De Silva avesse salvato Leonardino. Per ora non posso dirti di più se non che vado a leggere il prossimo capitolo ;)

18/09/14, ore 13:35

Miticooooo unicaaaaa scrivi appena posti tvb ciaoooo e splendida fammi sapere tvb bayyy

18/09/14, ore 11:19

Ciao tesoro :)
Il tuo capitolo stamattina è stata una bellissima sorpresa *___* Come tu ben sai, lo aspettavo con ansia e tu non deludi mai!
Parto dal tuo commento finale: fai benissimo a inserire volutamente degli errori perché nel parlato spesso ci sono e così rendi meglio l'idea ;) Bravissima <3
Passiamo al capitolo... Leo sta cambiando davvero... E adesso lo riconosco. Mi sembra assomigliare tantissimo a Rosy: molto fragile dentro, ma sempre forte e sicuro di fronte agli altri. Con la vita che ha passato, è anche normale che sia così.
Mi è piaciuto moltissimo il momento in cui pensa a Domenico... Finalmente si vede che ci tiene davvero a lui che che non ha dimenticato nulla di quello che lui ha fatto. Non l'ho visto nemmeno troppo arrabbiato con la mamma per aver parlato e questo mi fa piacere... Se ripenso ai primi capitoli e al modo in cui la trattava, noto ancora di più il suo cambiamento <3
De Silva è sempre lo stesso... Ma d'altronde non cambierà mai... A mio parere è un personaggio che non potrà mai diventare buono... Anche se magari mi sbaglio e tu ci sorprenderai in un altro modo ;)
Mi hai molto incuriosito con l'anticipazione su Carmen... Non so davvero cosa potrebbe fare e non riesco neppure a capire se la sua vendetta sarà solo contro Leo, che l'ha ferita molto, o anche contro suo padre, per il lavoro che fa... Non vedo l'ora di scoprirlo <3 Poi, inutile dirtelo, non vedo l'ora di rivedere Rosy e Domenico insieme *_____* So che a volte sono monotematica, ma loro due insieme sono bellissimi e il tuo modo di descriverli mi regala emozioni uniche!
Complimenti davvero! Sei sempre bravissima! Non voglio che la storia finisca :( :( :( Mi mancherà un sacco dopo <3 <3 <3
Bacioni e buona giornata :*

09/09/14, ore 20:05

Buonasera tesoro <3
Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma, come hai letto, sono stata super impegnata :(
Nonostante la recensione arrivi tardi, il capitolo l'ho letto immediatamente perché morivo dalla curiosità e, ancora una volta, sei stata bravissima! Superlativa!
Inizio col dire che giustifico Sandro.. Per quanto non mi piaccia come si è rivolto a Rosy, cmq è normale... è preoccupato per sua figlia, si sente sconfitto come padre e come poliziotto ed è difficile non perdere la testa in questi casi... Sarà un momento molto duro per lui..
Capisco anche lo sfogo di Carmen, che si sente delusa e ferita da Leo, ma nello stesso arrabbiata con suo padre.. D'altronde capisco che lei non ha scelto il lavoro di suo padre, ma, in un modo o nell'altro, deve farci i conti..
Domenico mi è piaciuto moltissimo *___* Sempre un ottimo amico, ma anche sempre attento a Rosy <3 Inutile dirti che anche quella mezza riga in cui hai descritto la carezza, mi ha fatto emozionare <3 Sarà che mi immagino proprio loro due insieme, davanti ai miei occhi, ma ogni volta è un'emozione unica e di questo ti ringrazio <3
Sono curiosa di sapere cosa succederà con Veronica, che comunque credo ne uscirà sana e salva.. Non so sinceramente quale asso nella manica possa avere, ma forse un segreto di De Silva o magari di Rosy... Oppure qualcosa su Lara e Domenico.. Non saprei, ma non vedo l'ora di scoprirlo <3
Mi permetto di farti la mia solita domandina, che spero davvero non ti dia fastidio (altrimenti dimmelo pure e io non mi offendo assolutamente <3): Vedremo Rosy e Domenico insieme nel prossimo capitolo? <3
Grazie mille per le emozioni che ci regali e tanti complimenti per lo stile narrativo e per la trama scelta <3

08/09/14, ore 23:07

Wow cbe colpo di scena spero che carmen lo aiuti che finisca bene cmq avvisa apoena posti tvb ciauuu fammi sapere

07/09/14, ore 23:35

Scusaaaaaa e da una vita che nn ti seguo ho avuto problemi personali cmq e stupenda spero che conti subito e mi farebbe piacere che tu mi scrivessi appena posti ciaoo tvb notte

31/08/14, ore 20:57

Ciao tesoro :)
Innanzitutto ti chiedo scusa per non aver risposto al tuo messaggio, ma ho visto solo stasera... :(
Sono felicissima di rileggerti *_____* Questo capitolo è un qualcosa di meraviglioso! Amo il modo in cui scrivi e adoro tutti i capitoli, ma, come sai, ho un debole per le parti in cui ci sono Rosy e Domenico insieme <3
Mi hai fatto emozionare quando hai descritto il senso di impotenza di Domenico... Me lo sono proprio immaginato <3 è stato bellissimo il modo in cui ha cercato conforto tra le braccia di Rosy.. Il loro modo di capirsi e di aiutarsi è sempre magico <3 <3
Finalmente Rosy si è decisa a collaborare e a fidarsi di Domenico! Sono contenta che abbia sputato fuori quel nome... Adesso sì che la polizia riuscirà finalmente a fare qualcosa e non vedo l'ora di scoprire cosa!
Piccola domandina di sempre (che spero non ti dia fastidio <3): ci saranno altri momenti tra Rosy e Domenico nel prossimo capitolo?
Non vedo l'ora di leggerlo per scoprire cosa succederò *_____*
Sei sempre bravissima! Complimenti per la storia e grazie per le emozioni che ci regali <3

25/08/14, ore 16:32

Ciao tesoro :)
Erano giorni che fremevo all'idea di leggere questo capitolo! Continuavo ad aprire la pagina, sperando di trovarlo, anche se tu ci avevi già annunciato quanto avremmo dovuto aspettare.. L'ansia era troppa :)
Ancora una volta ci hai sorpreso con la tua bravura! Parto da Rosy! Grande, super, fantastica, brava Rosy! Ok, scusa.. L'adoro.. lo sai *____*
Sono contentissima che abbia preso questa decisione, che era la migliore per tutti, soprattutto per Leo.
Ora sono curiosissima di sapere cosa succederà a Rosy!!! La mia domandina la inserisco sempre, sapendo benissimo che magari non puoi rispondermi <3 Incontrerà ancora Domenico nel prossimo capitolo? <3
Leonardo credo che sia molto vicino al cambiamento.. Non penso che riesca a fare chissà cosa alla Colombo.. Lo vedo molto spaventato, soprattutto dopo l'incontro avuto con Domenico!
Domenico *_____* Un grande anche lui! Forte e determinato, ma nello stesso tempo dolcissimo.. Deve essere molto difficile per lui vedere Leo in quelle condizioni..
Ci hai lasciato con tante cose da scoprire e io non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Grazie per le emozioni che ci regali!
Bacioni e buona giornata :)

11/08/14, ore 13:19

Ciao tesoro :)
Sono felicissima di leggere un tuo nuovo capitolo :) L'ho aspettato con ansia e tu come al solito non deludi mai e, anzi, sei sempre capace di sorprendere!
Sono molto arrabbiata con Leo, ma, grazie a te e al tuo modo di scrivere, sto iniziando a capirlo e ad accettarlo per quello che vuole mostrare e per la vita che ha fatto.
Credo ce la voce di Domenico lo abbia scosso molto più di quanto abbia voluto far credere e spero di non sbagliarmi.
Rosy mi fa tanta tenerezza.... Ha tanta forza dentro, ma nello stesso tempo la vedo fragile di fronte a un figlio che a volte quasi non riconosce... Amo vedere il modo in cui lei, nonostante tutto il tempo passato, continua ad affidarsi al suo sbirro.. E, sarò stupida, ma mi sono emozionata quando lei gli ha detto "Tu saresti stato l'unica persona in grado di fermarlo"... Non so spiegarti il perché, ma questa frase mi ha davvero colpito molto.
Sono molto curiosa di scoprire fin dove arriverà Leo, ma soprattutto (e conoscendomi lo immagini xD), se Domenico riuscirà a incontrare Rosy... O magari sarà lei a cavarsela ancora una volta.. <3
Potrei avere una piccolissimissima anticipazione? *______* Come sempre, capisco che a volte proprio non puoi, quindi tranquillissima :) Anzi, scusami se ti chiedo sempre qualcosa, ma la tua storia mi appassiona tanto e vorrei sempre avere subito un nuovo capitolo da leggere!
Tu sei sempre bravissima e io non vedo l'ora di scoprire tutto! :)
Buone vacanze anche a te!
Bacioni e buona giornata :*

01/08/14, ore 13:14

Ciao tesoro :)
Sono felicissima di rileggerti! Non mi puoi lasciare con tutta questa curiosità!!!!!!!! xD (Piccolissima anticipazione??? <3 Ovviamente so che non sempre puoi, quindi tranquilla <3)
Devo ammettere che sto iniziando a rivalutare Leo... Probabilmente sarà arrabbiato con Rosy, ma in ogni caso l'ha difesa di fronte a De Silva e questo mi sembra un ottimo punto di partenza.
Sono molto curiosa di sentirli di nuovo parlare tra loro e di scoprire se magari Rosy gli parlerà di Domenico o se Leo gli chiederà qualcosa su di lui, magari anche partendo da quel cellulare... :)
Ci hai lasciato con tanti dubbi, ma proprio per questo sono ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Tu sei sempre bravissima
Bacioni e buona giornata :)

26/07/14, ore 11:51

Questo è uno dei capitoli più belli della fanfiction, forse il più bello! *--*
Se questo è il risultato di quando non sei soddisfatta di un capitolo, ti prego scrivili sempre così è stupendo! Ok, l'ho già detto due volte in poche righe ahahah e comunque se non sei soddisfatta di questo, quando ne sarai soddisfatta cosa sarà?! Un capolavoro! :D
Comunque, mi è piaciuto vedere Rosy e Domenico in questa veste dolce. Mi è piaciuto un sacco anche quando lei gli dice "Fallo dolcemente", sappiamo benissimo che per lei dire certe cose, quelle dolci come queste per esempio, è molto difficile, però si sta lasciando andare ai sentimenti e questa è una cosa bella :D
-"eri con una donna vero?" Rosy non è per niente gelosa.. AHAHAHAH
Chissà chi troverà il cellulare di Rosy.. spero Leo, perchè penso che almeno lui la capirebbe, se fosse De Silva a trovare il telefono invece credo che succederebbe un casino..
La prossima settimana non so se riuscirò a leggere il capitolo perchè parto, se trovo una rete wi-fi corro immediatamente a leggere :) in caso contrario leggerò appena torno :)
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà :D

25/07/14, ore 21:55

Non sei soddisfatta di questo capitolo???????? Tesoro è il capitolo più bello che hai scritto fino adesso *______________*
Ok, buonasera tesoro <3
Premetto che non so come sarà questa recensione perché sono talmente entusiasta ed emozionata che non riesco a pensare a nulla e posso solo lasciare andare le dita sulla tastiera... Mi sono dovuta sforzare per non piangere, dico davvero! Non so se sia stata la scelta di Rosy, i suoi gesti, le sue parole... Ma questo capitolo è stato un'emozione unica <3
Vedere Rosy che si arrende finalmente ai sentimenti che prova è meraviglioso. Il momento in cui lo sveglia e lui le va incontro è stato magico e Domenico che si preoccupa sempre per lei è dolcissimo <3
La parte che più mi ha emozionato è stata proprio quella che tu stessa hai messo in evidenza con il titolo: fallo dolcemente. Sappiamo tutti quanto sia difficile per Rosy parlare <3 è davvero innamorata *_____*
Per quanto riguarda il telefono, non riesco a immaginare se possa averlo trovato Leo o qualcun altro, ma quello che mi incuriosisce di più è quello che c'è su quel telefono.. se ci sono magari dei messaggi oppure se Rosy ha cancellato tutto...
Tesoro davvero complimentissimi <3 Un capitolo meraviglioso che ho già riletto tre volte <3 <3 <3
Bacioni e buona serata :)