The Clown Boy
di Erisachan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/08, ore 23:52

DELIZIOSA <3 Questa fanfiction ha un andamento semplicemente adorabile. Le descrizioni che fai hanno un che di onirico ed impalpabile che le rende lievi e piacevoli come lenzuola di seta <3 Un qualcosa di stupendo çOç *ama* Tra l'altro, adoro questo mondo "da sogno" che stai creando attorno ad una realtà che di sogno non è affatto. E' straniante, inquietante, interessante e romantico nella maniera più struggente. *ri-ama* Voglio ancora çOç!!!

10/06/08, ore 12:44

Andiamo...se io smettessi di minacciarti di morte e di dirti che ti odio saresti molto più inquietata che da questo, lo so benissimo. Perchè quelle rare volte che ci scappano momenti d'affetto ci guardiamo male entrambe. Quindi, sappi che ti odio *lancia la SOLITA sedia*
Ma a parte questo...Mi piace ù.ù si, e da morire anche. Brian è così Brian XD direi che ultimamente ti esce sempre meglio, sempre più acido, sexy e cattivo. Meraviglioso. E Matt diventa sempre più cuccioloso...porca miseria! Sono esattamente gli opposti che si attraggono e che assieme rasentano la perfezione totale.
E mi duole ammetterlo, ma più il tempo passa e più scrivi fic...e meglio le scrivi. Sei diventata davvero brava *non l'ha detto veramente...è solo un'illusione*
Ho il PICCOLO e VAGO sentore che tu stia cercando di riportare in carreggiata anche me, e non solo sulle Mollamy, ma in generale...vista la mia attuale "caduta in amore" per i crack pair *e più sono crack, più sono belli...*
ù.ù Ti odio! E ti telefonerò stasera per ribadirtelo ancora una volta.

09/06/08, ore 21:13

A-Amo...!!! °O°!!! Non ho parole! Tu devi continuarla!!! OMG!!! No, sul serio, Brian è amabile. E' tremendo e dissacrante e cattivissimo e sexy da morire, e Matthew è così mortalmente tenero che viene voglia di spupazzarlo tutto X3!!! Adesso ti mando una mail perché urge chiederti una cosa, ma tu intanto sappi che se intendi continuarla io sono qui che sbavo! *ama profondamente*

04/06/08, ore 12:49

XDDDDDDDDDDDDDD !!!!!!!!!!!!!! Oddio è bellissima!!!!!!! Mi piace da morire, è in assoluto la mia preferita, l’ho letta tutta d’un fiato e se non la continui ti tolgo il saluto, parola!!!! Adoroadoroadoro come hai caratterizzato Brian!!!!!!^^ Ma come fai, me lo spieghi, a renderlo sempre così dannatamente figo?!?!? Mi fai impazzire quando scrivi in pov suo, è pazzesco come riesci a calarti nel personaggio e a renderlo reale. E sexy. E ironico. E svogliatamente amaro. E insomma, un mito!^^ Lo AMO!!!!!! Però io trovo che sia caratterizzato molto bene anche Matt, fin da subito. E’ così tenero quando ostenta quella spavalderia che non ha, e Brian è un genio a far cadere le sue maschere così, con quella disinvoltura. Una ad una. Fino a spogliarlo davvero. ^^ Poi. Come al solito è scritta benissimo. Sono innamorata del tuo stile, ormai lo sai, ma qui è tutto particolarmente armonico e credo che tu abbia saputo dare alla narrazione il ritmo più adatto. Perfetto per la situazione. E non ti sei neppure dimenticata di suggerire anche i risvolti psicologici del loro incontro, dipingendo un ritratto di entrambi decisamente profondo e intrigante. Ti ripeto che voglio il seguito. Guai a te se non continui!!!^^ Muoio dalla curiosità di scoprire cosa succederà fra questi due matti, quindi sei avvertita!^^ Devi andare avanti!!! Ah, ultima cosa (stavo per dimenticarmi…): l’incipit è fantastico. Geniale. Appena l’ho letto ho capito che la fic mi sarebbe piaciuta da impazzire. E mi piace la ciclicità del capitolo, il fatto che quelle domande tu le abbia riprese alla fine per bocca di Matt. Impostazione carinissima, complimenti!^^ Un abbraccio FATA

04/06/08, ore 12:22

uuuuuuuuuuh!!!! Sì che ci riesci!!! ç_ç Brian, ti amo! çOç (e non mi capita quasi mai di dirglielo è_é, quindi sentiti orgogliosa) e Matt, sei talmente piccolo e carino che viene voglia di abbracciarti *_* Devo dire che è semplicemente perfetta, perfetta la scelta di stile narrativo, perfetti i pg per come sono rappresentati, perfetta la scelta di tempi, la lunghezza...Oh, se decidi di continuarla io non posso che apprezzare!!! *-*

03/06/08, ore 19:36

Dunque dunque...Quindi è una fiction a capitoli, eh? Bene, bene :D! Un inizio interessante, e due personaggi molto intriganti - anche se Matt è ancora poco definito rispetto a Brian, ma dopotutto il POV è di quest'ultimo, non poteva essere altrimenti...Io aspetto fiduciosa il seguito ^_^ * minaccia travestita, da tradurre con un : "Vedi di non tardare con gli aggiornamenti, donna!" * !

Baci :*****!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]