Love Basket
di AlekHiwatari14

08/03/14, ore 12:30

Mi sta venendo da piangere. E non per la 'drammaticità' del capitolo, quindi preparati.

Da dove iniziare? Ah, sì, ti consiglio di mettere l'avviso di 'OOC' negli avvertimenti, perché non so se te ne sei accorta, ma tutti – e ripeto – TUTTI i personaggi di knb presenti in questa fanfiction sono totalmente out of character.

E, non so se tu te ne renda conto, ma non è una cosa di cui andar fieri, specialmente se si rende una roba pacioccosa come Momoi una mean girl solo perché serve l'ochetta che fa soffrire l'OC di turno. E preciso che a me Momoi sta anche -che mi si passi la volgarità- sui coglioni, quindi non hai nemmeno la scusa del 'è un pg che adori e non vedi i suoi difetti!!'; seriamente, se continui o cambia modo oppure menti l'avviso OOC.

Ora, passiamo all'analisi dell'OC, che ai miei occhi risulta come una Mary Sue bella e buona.

Non ho mai visto nulla di così originale-- Ah, non preoccuparti, ero sarcastica.

Bellissima, bravissima, amata da tutti, genio del basketball e con un passato oscuro, un classico.

Ci sono alcuni tempi verbali messi a caso, ma vabbé, quello è il male minore in tutta 'sta roba.

E, se non si fosse ancora capito, sono ancora scossa dall'OOC dei personaggi.

Kagami non direbbe mai ad una ragazza appena incontrata che è carina, Midorima, se non scioccato, non esclama e-- Kuroko non urla. Non so se hai visto/letto kurobas, ma a parte in qualche partita Kuroko a malapena parla, rendiamocene conto.

E non parlo di Kise perché sennò mi sale il nervoso, che fra come l'hai dipinto tu e come l'ha trattato il tuo OC non ho più parole.

La recensione è finita qui, anche perché le uniche cose che mi verrebbero da dire ora sono solo imprecazioni, e non sarebbe educato.

Spero sinceramente che la cosa migliori, altrimenti boh, non saprei che dirti.

-Litus.