When Michael met Mark
di rainicornsan

11/09/14, ore 18:46

Hey c:
Forse ti farà un po' strano trovare questa recensione (sinceramente non so da quanto esista questa ff, ma non l'avevo mai vista, quindi ho ipotizzato fosse da un po'); ho appena letto tutto d'un fiato sia Lollipop che questo bellissimo prequel.
Meritano un commento separato.

Non ho idea di come ti siano venute tutte quelle idee per Lollipop, ma.. wow! Davvero originale. Un po' confusa ma hey, mi sembra più che giusto lol

Questo prequel batte anche la ff 'vera'; a parte l'infinita dolcezza dell'epilogo e il mio amore per un Mika asociale e costantemente scazzato (cutie :3) ho notato uno stile di scrittura -che ho adorato, per la cronaca- molto migliorato u.u

Quindi sì.. spero di leggere nuove ff su quel dannatissimo libanese firmate 'hellohclarence'. Anche perchè, per quanto anch'io -per sfortuna del lettore annoiato che finisce a leggere le mie cose demenziali- ci metta del mio nell'intasare la sezione di Mika, le storie su di lui sono vergognosamente poche.
Ancora tanti complimenti c:

Bye :3

27/05/14, ore 21:50

hey, ciao!!! È tanto che aspetto di leggere l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fan fiction!!! Spero tanto che scriverai qualche altra ff, perché sei veramente brava!!! Passando al capitolo: Mi piaciuto molto, anche se mi sarebbe piaciuto he descrivessi anche quando nasceva il bambino/a. Un'altra cosa che mi sarebbe piaciuta sarebbe anche che descrivessi un bacio tra Michael e Mark. Quaste però sono cose che penso io, la scrittrice sei tu ed io non sono nessuno per giudicare questa meraviglia:-) Ci si sente alla prossima fan fiction:-) Spero presto;-) Ciauuuuuu<3

13/03/14, ore 18:45

Ciao! :)
Sono ormai arrivata all'ultimo capitolo pubblicato e mi sembra l'occasione giusta per scriverti quanto tu sia brava! :)
Adoro il tuo modo di scrivere e anche tutti i personaggi: amo un sacco Mika e mi rende felice l fatto che in questa storia la ''sua migliore amica/piccola cotta" abbia il mio stesso nome ;) EHEH
Non ho staccato nemmeno per un momento gli occhi da tutte le parole che mi scorrevano davanti... e spero tu aggiorni presto! *-*

Baci,
Grenade__

11/03/14, ore 21:24

awn che bello questo capitolo *------------------*
mi dispiace di non aver recensito lo scorso capitolo :( l'avevo letto e mi ero dimenticata di lasciare una dedichetta(?!)
comunque mi piace un casino come scrivi *Q* ti ammiro (?) ahahaha via
ti dico ciao ciao ♥ Bye Bye da Golden Girl

09/03/14, ore 20:41

La storia e' carina e ben fatta forse i capitoli sono un po' troppo corti.
Anna mi piace tantissimo forse perché sembro io sotto alcuni aspetti.
Continua così.
Ciao.
Lillotta2018.

02/02/14, ore 18:36

Bello bello e bellissimo! continua ti pregu (?) e anche veloce u.u

31/01/14, ore 21:28

Ciaoooo!!! Mi scuso per il ritardo...ho avuto un po' da fare....comunque il capitolo è molto carino e anche in questo sei stata brava!!.... Mi è dispiaciuto per il povero Mika....ma vabbè non importa!!! Aggiornami nel prossimo!! By
Vivi!!;))

29/01/14, ore 19:15

Allora comincio col dire che mi è piaciuta un sacco ma davvero tanto, povero Michael che ha visto Mark con quella biondina.
Io aspetto un aggiornamento.
Ciao

26/01/14, ore 21:48

Ciaoooo!!! Che bella questa FF!!! Mi è piaciuta molto!! Sei stata davvero brava complimenti!!! Mi è piaciuta specialmente la parte in cui descrivi il ragazzo che mika incontra... Sei bravissima!! Sapessi scrivere come te!!....io ci provo a scriverne una e devo ammettere che l'inizio mi viene molto bene.....il problema è il continuo!!.... Non riesco più a continuare!!! Scrivo meglio le recensioni!! xD.....comunque meglio non parlare della mia vita....sembra....lasciamo stare!!!....devo parlare della FF!!!.....allora....ovviamente non è finita la FF vero???!!! Ci sarà un prossimo capitolo suppongo....spero di si. Aggiornami mi mi raccomando!!! ;) by
Vivi

26/01/14, ore 08:26

Eccoci qua
Volevo dirti subito che questa storia e' molto bella, molto accurata nei dettagli.
Aspetto un aggiornamento
Lillotta2018