Inspiegabilmente sei tu
di miatersicore23

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/06/20, ore 15:49

Ciao ho appena letto la tua storia, è sono rimasta piacevolmente stupita del fatto che una storia Delena mi potesse piacere tanto! Essendo una Stelena sfegatata! È scritta molto bene, e fai capire bene la storia su tutti i fronti, l unica cosa, che potevi dare più spazio alla storia con Stefan dato che "era l amore della vita di Elena" e passato troppo in secondo piano per essere una storia vera e d'amore. Ma per il resto mi hai fatto sognare ad occhi aperti! Complimenti anche nel 2020! Cari saluti.

22/01/16, ore 16:28

Questa è la storia più bella che io abbia mai letto. L'ho scoperta per caso ieri sera e l'ho letta tutta d'un fiato. Bellissima veramente, soprattutto la parte della lettera della mamma, mi sono emozionata. Sei bravissima a scrivere, ancora complimenti. Un bacio

29/04/15, ore 22:26

Che bella la tua storia, l'ho letta tutta è mi ha fatto sorridere, emozionare, rattristatare un po', e piangere e sperare e poi gioire per il lieto fine, che in questo contesto, dopo tanto patire, non è stucchevole o finto, ma fa sognare che le cose, alla fine, possano incastrarsi e risolversi tutte, nel nome di quell'amore di cui tanto ha parlato mamma Salvatore, e credere in esso è stata l'eredità più importante che lei abbia lasciato alla sua famiglia. Damon padre è indimenticabile, insieme al suo modo totalizzante di amare. Elena confusa e testarda come sempre, alla fine cede e si concede di amare quell'uomo stupendo, e Stefan che alla fine perdona, e gli altri personaggi, e tutte le sfumature, i fb, gli intrecci...
Grazie per questa ff e per avere risposto subito alle mie recensioni. Ti auguro di essere felice.

29/04/15, ore 15:20

No vabbé, capitolo stupendo.
Non lo sanno ufficialmente, ma lo sentono, è il loro bambino, e quando sono insieme tutto sembra giusto, sereno.. Mi abbracci, ci abbracci.. Che momenti in ospedale, che dolcezza, si amano e sono Già una famiglia.. È solo che sono troppo concentrati sul bambino e poco su loro due, ancora, anche se inizia ad emergere qualcosa, e questa bugia di Elena (si all inizio è stato uno shock ) secondo me servirà ad avvicinarli davvero..
Il piccolo Damon che tocca la pancia di. Miranda.. Love.. E lei, Miranda, questa mamma di cui abbiamo conosciuto solo l'assenza, che diventa invece un punto di riferimento, di ampie e comprensive vedute, verso la figlia 17enne.
Brava davvero :))
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 03:22 pm)

29/04/15, ore 11:06

La mamma Salvatore una Delena sfegatata.. Fantastico, e poi è ironica, intelligente, fantasiosa, appassionata, un po' bambina.. Ma d'altronde non poteva che essere così, Damon è il suo specchio, e tra loro c'è una grande intesa.
Damon strafottente,rude, contorto, ma alla fine è l'eroe, è quello che sa amare più intensamente e generosamente di tutti, e già lo vedo a fare il padre.
Il fb ha chiarito i miei dubbi, tra loro c'è sempre stata attrazione, non se ne rendevano conto.
Stefan per me è no. Apparentemente perfetto, che noia, ma poi non riesce a dedicarsi davvero alla mamma, facendola soffrire. Come nella serie, Damon Dona se stesso ad Elena anche quando più volte lei gli dice di non amarlo, ma Stefan non riesce a fare lo stesso, ho sempre pensato Damon fosse migliore di Stefan.
Kiss

29/04/15, ore 10:10

Che inizio coinvolgente! Scopro adesso la tua storia, e vedo con piacere che è già completa, così potrò gustarmela tutta, sapendo di non rimanere in sospeso.
Mi piace come l'hai strutturata, poni immediatamente l'accento sulla gravidanza di Elena, lasciando spazio ai fb per spiegare come sia successo.
È chiaro che dietro l'antipatia nei confronti di Damon ci fosse una grande attrazione, meno chiara è la posizione di Damon.. Se n'è andato subito... È stato solo sesso, e poi inizierà a provare qualcosa anche lui, o è solo un modo per nascondere i propri sentimenti?
Un applauso al mitico trio Damon Alaric Enzo, i bad Boys sono sempre i più attraenti.
Mi piace anche che per una volta Elena non sia tormentata dalla perdita dei genitori, e che la mamma sia stata tanto comprensiva con lei.
Adesso continuo a leggere, ti farò sapere in seguito cosa penso della storia
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 08:51 pm)

22/12/14, ore 15:39

Ciao innanzitutto complimenti per questa stupenda storia è spettacolare.... la adoro...ogni tanto mi ritrovo a rileggerla ed emoziona esattamente come la prima volta... I miei complimenti...

01/10/14, ore 15:20

Oddio mio mi sto per mettere a piangere.Che capitolo strepitoso.Ora c è anche la piccola Katherina a rendere la famiglia ancora più bella.Damon è davvero dolcissimo e un padre meraviglioso.Questa storia mi mancherà davvero molto e scusa per il ritardo,un bacio.
Serena

26/09/14, ore 20:43

Ciaooo Mia <3
Dico io... Dovrei nascondermi .___. Perdonami per l'immenso ritardo (?), ma con l'inizio della scuola -ebbene si, sono già carica di compiti u.u- e lo sport non ho più tempo neanche per me stessa.
Il capitolo è stato... E' stato quello che è stato. Hai presente quando una persona fissa imbambolata lo shcermo del computer con gli occhi a cuoricino? Ecco, a me è successo questo per tutto il capitolo e alla fine eh beh... Qualche lacrima è scappata :')
Damon che ha realizzato il suo sogno, Elena laureata che schizza perchè non riesce a tenere buona la bambina, ma che ama la sua famiglia, John, il nostro piccolo e dolce John, la piccola Kath (si sono dati subito da fare eh? Cioè... La bambina è arrivata dopo, ma a quei due la voglia non passa mai ahahahaha) e tutti gli altri...
Amore, ecco la parola giusta per descrivere interamente questo capitolo.
Epilogo sensazionale, dopotutto **
Ci sentiamo sulle altre storie che non vedo l'ora di leggere, alla prossima <3

24/09/14, ore 19:06

Ciao! Chiedo scusa per il ritardo ma al momento sto facendo davvero troppe troppe cose. Comunque non potevo perdermi questo finale dolcissimo e tenerissimo, un happy ending che ho desiderato leggere fin dal primo momento.
E così Damon e Elena si sono dati da fare subito!XD Ci voleva proprio una femminuccia, la principessa di papà.
La tua è stata davvero una storia piacevole da leggere. Qualche volta mi ha fatta arrabbiare, altre ridere, altre sospirare, ed è stato davvero bello poter giungere a questo lieto fine meritato per entrambi.
Ti faccio i miei complimenti.
A presto.
Fanny

21/09/14, ore 18:04

L'ultima frase mi ha stesa. Fiumi di lacrime. Dio solo sa quanto abbia amato quella donna.
Mi dispiace davvero che sia finita ma le hai dato un finale leggero e ricco di felicità. Tutti se lo meritavano. Brava!
Bacione

17/09/14, ore 19:03

Mio dio,queste sono le vere coincidenze della vita e la vera fortuna.Non si dovranno separare e non dovranno rinunciare ai loro sogni.New York aspetta solo loro e così ricominceranno una nuova vita.Questa storia mi mancherà e non poco.Ci sentiamo all'epigolo,un bacio.
Serena

tra loro due va tutto alla grande e hanno avuto pure un altro figlio *_* <3<3
Complimenti per questa storia
kiss kiss :-)

17/09/14, ore 15:27

Una delle storie più belle che abbia mai letto qui. Complimenti davvero per tutto! Complimenti! Grazie grazie per le mille emozioni! Baci baci ❤️❤️❤️💋💋💋

17/09/14, ore 15:27

Wowwww !!! Finalmente posso recensire, sono nuova di efp e ho sempre letto silenziosamente la tua storia !!!! Solo una parola: FANTASTICA!!!! Davvero, sei una scrittrice bravissima, sai scrivere in maniera favolosa !!! Metti per iscritto le emozione di ogni personaggio con una bravura incredibile !!! Ti faccio i miei complimenti!!! Ah ti dico subito che ho letto anche la tua storia "Vero o Falso" e mi piace già!!!! Devi continuarla, non vedo lora di leggerla !!! Tanti tanti baciiii Bea_01

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]