I wanna be a rockstar!
di Dango_mimesis

25/03/11, ore 16:58

ti scrivo due righe al volo per complimentarmi per questa splendida serie! Ho avuto le lacrime agli occhi, veramente divertentissima! spero che continui la serie!

05/03/09, ore 15:19

Amoreeeeee!! Hai aggiornato, bravaaa!! * nasconde l' accetta dietro la schiena* Capitolo fantastiko! Ma che vuoi fare, un SasoxDei?? * O * Comunque.. sono contenta che hai aggiornato! ^__- A prestu!! Sauuu ^O^

27/09/08, ore 17:05

Bellissimo!! Wooooooow!!! >___< Sister, you' re a super girl!!! Mi è piaciuto tantissimo il capitolo!! Non vedo l' ora che Sasori ci riveli il suo grande segreto.. Piuttosto.. la conzene è stata.. wow O__O Non li conosco però.. il tipo che canta è un ragazzo o una ragazza..?! Vabbè.. mi dirai.. e mi consiglierai soprattutto tante canzoncine belle belle ^__- P. S. Grazie mille per il disegno *______* Ti lovvo alla follia! Siao! ^*^ Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

21/09/08, ore 12:12

Forte questo capitolo!!!Bellissimo!Spero che Sasori non faccia qualche bestialità...U_U. Deiddy che canta quella canzone è il massimo...^_^ eh già... Al prossimo chappy ciaooooooooooo!!

21/09/08, ore 01:11

O___O che... che... CHE ACCIDENTI DEVE DIRGLI SASORI-DANNA AGLI ALTRI??? O___O"""" me ha paura (areon si rintana in un angolo, sperando che il suo amato Gaara venga a consolarla) (Gaara, ovviamente, pensa al basso) (Se per caso non lo sapessi, ti informiamo: noi due siamo gelose... è___é ndTomoyo e Naozumi, che si sentono trascurate) (Dettgli irrilevanti... ndDango) (Quella battuta è mia! ndNobara) (Ehi! Com'è che c'è tutto sto bordello qui? Che è, una sagra? ndareon) (Se non lo sai te che scrivi sta pazzia... ndDango) (Ok, già sono sclerata di mio, in più non connetto tanto bene anche perchè è mezzanotte e mezza ora che sto scrivendo, per cui... ndareon) (Se non altro lo ammetti di essere sclerata... ndme) (Il prof di fisica è peggio! ^^ ndareon) (Che c'entra ora il prof, scusa? ndDango) (Nulla... per questo l'ho citato! ^^ ndareon) (... no comment... =___= ndDango e me) Ok, comunque... beh, il nome dai "tratti ellenici" (o come lo avevi definito) mi è uscito studiando i Promessi Sposi... forse se studiavo arte era pure imbroccato... asp...! Arte? Reeeeen! (l'abbraccia senza un particolare motivo, ma solo perchè l'adora troppo, anche se è ooc) Comunque molto bella la canzone... nonostante tutti i rischi eccetera eccetera l'ho ascoltata lo stesso! (Pazza! ndDango e me) (Grazie, modestamente ho sempre saputo di esserlo...! ^^ ndareon) (... no comment... =___=""" ndDango e me) sisi, bella, proprio bella... la canzone, intendo... e Gaara... Gaara! Gaara-kun! Amore mio! Ma scusa... non è più confidenziale se ti chiama per nome e basta, come faceva prima...? Me non capisce... (punti di domanda rossi scritti in vari caratteri e dimensioni aleggiano intorno alla testa dell'autrice malata) Ok, in ogni caso è molto bello anche questo capitolo, e se non ti spicci a scrivere il prossimo io parto (a piedi, in bici, in corriera, scrocco un passaggio a mio papà... dipende tutto da quanto ho le biip girate), vengo da te e ti squarto viva finchè non muori, poi ti resuscito così scrivi la ff e tu uccido di nuovo se me la pianti in sospeso così senza neanche una parola... ok? Spass bei seite... (scusa, l'ra tarda dà alla testa più del solito... nda) comunque, lasciamo da parte pure i deliri... Allora allora... decisamente il capitolo è molto bello, scorrevole e ben scritto... ok, chiudo qui questo sclero, perchè mi sto coppando dal sonno e non distinguo più dialetto da italiano e dalle vie di mezzo... >___> un bacione-one-one, la nee-chan più pazza che esista! areon. (ma te non potevi mica aspettar domattina per recensirle...? ndme) (NUOOOO!!! T___T Notte nee! ^^ Baci, la tua areon)

21/09/08, ore 00:08

Bellobellissimo questo chappy!! ^-^ Troppo figo il nome!!! Stupendo!!! Deidy che canta è .... *ç* hai una registrazione di Deidy-deidy? ^-^ Cooomunqueeee... bellabellissima la fic... ma cosa vuole Sasori? Vuoi entrare nel gruppo, eh Sasori? (Ehm... ndSaso) Non risponde... Beh comunque... fantastico ance questo chappy!!! Troppo belli loro che suonano!! E poi...Bellissimo il nevrosi-counter!!! Troppo stupendo Gaarino il puccioloso pandino!!! (Gaarino? O_O ndItachi) (Puccioloso? O_OndDei&Saso) (PANDINO?!?! è_é ndGaara) (Ehm... già!! ndMe) (Qui te la vedi male... ndSaku) (Grazie dell'avvertimento, Nii-chan... ndMe) (Ti faccio provare il funerale del deserto, vuoi? è un'esperienza da una volta nella vita... *risata sadica*ndGaara) (Certo, dopo crepi!! ndSaku) (Grazie, non l'avevo capito!! Piuttosto pensiamo a scappare, che se Gaarino fa fuori me fa fuori anche te, ricordatelo Nii-chan!! ndMe) ( Ma che... Cosa... AAAAAH!!!! è VERO!!! ndSaku) (AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!AIUTOOOOOOOO!!!! Io e la Nii-chan ti salutiamo perchè questo ci fa a pezzi!! Ciao!!! GAARA CALMATI!! POSSIAMO PARLARNE!! AIUTO!!! AAAAAAAAAAAH!!!! ndMe&Saku* che scappiamo urlando mentre Gaara ci segue molto sadico e molto molto pauroso...*)

20/09/08, ore 23:29

che bella quella canzone...e deidara che la canta è ancora più bello!!! comunque il nome del gruppo è davvero carino!!! ma cosa dovrà mai dire sasorino???? aspetto il continuo ^-^ baci Liby_chan

17/09/08, ore 20:16

Troppo bella questa fanfc!!L'adoro!Per il nome della band non so proprio cosa consigliarti..booo..fantasia 0 oggi é_é..."Manga boy" lo so fa davvero cacare..ma nn so che dirti..T_T. Complimenti a te per la fanfic...divertentissima! Al prossimo chappy ciaoooooooo baciiii!

29/08/08, ore 17:02

Fantastico Deidako!! Troppo divertente! Voglio sapere il nome della band sono curiooosa!! mmm...Deitasaaren! (Fa assolutmente schifo... ndDeidaraItachiGaaraRen&Sasori) (Lo so non so come mi sia venuto in mente è pessimo=.= ndMe)Beh lasciamo perdere... Voglio leggere il prossimo chap e scoprire cosa faranno gli Akatsuki (è_é ndGaara)...+ Gaara! Ciao!!

30/07/08, ore 00:29

Tuuuu! Hai contattato wans... O.O (quella ragazza mi mette in soggezione...) Comunque... Molto bella! X3 Dopo che l'ho letta mi sono fiondata a studiare un nome (al posto dei Promessi Sposi), e il meno schifoso che mi è uscito è stato "Nusas"... Non chidermi come, perchè non ne ho idea... Ok, buonanotte... Un bacio, areon.

29/07/08, ore 20:23

Si si metti pure un sacco di immagini, che sei troppo brava! *___* Piuttosto.. TROPPO SPASSOSO!!! >________< ( Vedi di calamrti che hai la febbre... >___> ndGaara) ( *rossa per la febbre* Gaa- chan, vuoi essere il mio dottore personale..? *///////* ndwans) ( O___o GAA-CHAN?! E poi, cosa dici.. io non so usare l' arte medica U___U ndGaa) ( Ma infatti io avevo in mente un altro modo per sudare e far calare la febbre... ndwans) ( O////////O Stai delirando.. *porta via wans* perdonatela... >//////>.. ndGaa) Aggiorna preso, mi raccomando! Ciau! ^///- *tenta di mandare i suoi baciutti all' egiziana ma viene fermata da Gaara* ( Non puoi baciare nessuno! Vuoi contaggiare l' autrice?! ndGaa)( Nuuuuuuuuuuuuuuu!!! >///////< ndwans) p.s. fatti sentire su msn ^_____^ wans

29/07/08, ore 13:41

xD AMO questa fict! mi fa morire dal ridere! deidako, però, non è male..kukuku! hh.. mUah, come nome, bUoooooh! idea! chiamala "Rockand"! è originale, insomma, trova una rockband si chiami così ù_ù ihih ora vado: ciau! non perdereti troppo, prima di aggiornare..! ihih ciao

19/07/08, ore 18:17

Piccola cosa che mi sono scordata di dire.. Ho visto il disegno di Ren e devo dire.. che è fantastica! Davvero carina! *___* ( Ehi! E io?! è___é ndErin) Ma certo, anche tu cara ^__^" Ma l' hai fatto tu il disegno? O__O Brava! Hai uno stile che somiglia molto a quello di Masashi! Sisi!! Vedrò di postare un disegno che ho fatto di Erin.. poi mi dirai.. Per qualsiasi cosa. il mio contatto MSN lo trovi nel profilo, se ti va aggiungimi pure! ^_____^ A presto, carissima! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

16/07/08, ore 19:13

Daaaaaai! Pensavi davvero che, dopo essere venuta a conoscenza dell' esistenza di questa storia, non l' avrei letta?!? Eh no, cara! ^____- E ti dirò di più, è un vero spasso!! XD Mi son letta i capitoli tutti di fila, ma fa davvero morire! Dunque qui Deidara canta, Itachi chitarra elettrica e la nuova- vecchia Ren alla batteria, mentre Gaara, come dicevi, al basso.. uhuh Bell' ensamble! Vedrai chi è alla batteria da me invece.. e soprattutto vedrai che cosa ho deciso per Erin e Itachi (Eh io? ç___ç ndDeida) Tranquillo.. ci sarai anche tu.. ma non posso fare spoiler! Aggiorna presto, mi raccomando! Alla prossima! Ciau! ^___- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

10/07/08, ore 14:31

Ah... Gaara... *ç* (20 minuti dipo si riprende) emh, dicevo... Gaara... *ç* (altri 20 minuti) emh... coff, coff... Gaara è bellissimo... *ç* ottima descrizione... *ç* Però volevo esserci io ad ammirare il mio amore al chiaro di luna al posto di Deichan (Ma che hai? Ti sei fissata con quel nome... Io mi chiamo Deidara, comprendi? DEIDARA! ndDeichan) (Grazie, ma non mi serve lo spelling... -.- ndareon) Grazie a te, ora ho un motivo in più per uccidere il biscio... (Sei crudele! Perchè mi tratti così? T.T ndOrochi) (Sparisci! Viscido biscio! Vade retro! O.O"""" ndareon) Se osa anche solo sfiorare il MIO adorato Gaara, lo insacco di botte che al confronto il Terzo Hokage quando gli ha strappato le braccia gli ha fatto il solletico... A parte questo... Sacchan è un teme; Gaara è strapuccio (Gaara... *ç* Vieni qui... ndareon) (Gaara fugge); Deichan segue le orme di Sasori, ma in ogni caso lui è finocchio. E se Deichan non vuole Gaara in braccio, io lo sostituisco più che volentieri! ^.^ Ok, io ho finito di sparare le mie solite cretinate e, come da promessa, la recensione chilometrica non te la toglie nessuno (questa non è una recensione... è un delirio... u.u ndme). Un bacione, la tua nee-chan.