Tornerò da te.
di fly90

15/12/21, ore 21:30

Ciao ^^
Maurizio si sta scatenando alla grande (!) e devo dire che ha già traumatizzato a dovere Michele, anche se dubito si fermerà qui, anzi, ha appena iniziato.

Devo dire che Michele ha resistito anche più di quanto mi aspettassi, perché comunque assistere a quelle “visioni” per una settimana intera non deve essere stato affatto facile, anzi… probabilmente io avrei dato di matto già la prima volta!
È comunque vero che, nel corso della settimana, Michele è cambiato radicalmente, cosa che non è sfuggita a Laura, la sua ragazza.
Secondo me avrebbe fatto meglio a parlarle subito di quello che stava succedendo, non vorrei mai che la prossima vittima fosse proprio lei, dato che in questo capitolo c'è andata di mezzo la povera Maya, che non ha fatto nulla di male… ecco, avevo infatti ipotizzato che Maurizio potesse prendersela con gli affetti di Michele prima di colpire direttamente lui – e in ogni caso, lo ha colpito in ogni caso.

Comunque, quando Michele vede Maurizio ridotto in quello stato, con il verme che gli esce dalla bocca, mi sono sentita sinceramente inquieta.
Hai descritto un'immagine decisamente forte e molto creepy, quindi non oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli, dato che già in questo le sorprese non sono mancate!
Non vedo l'ora di proseguire ^^

M a k o

02/02/14, ore 22:32

noooo povera gatta :(, mi chiedo come reaggirà la fidanzata di Michele.
Molto inquietante l'apparizione di Maurizio al fratello. Complimenti.
A presto

02/02/14, ore 21:50

Maya!!! DX Povera micia, che brutta fine ha fatto!
La scena in cui Maurizio appare faceva davvero accapponare la pelle, complimenti!
Non vedevo l'ora di leggere il capitolo. Ne vale la pena attendere se il risultato è questo ^.*
Bravissima tesoro mio!!