It's pointless to resist
di JoSerpeverde

29/12/16, ore 19:49

Ciao,
Il capitolo è molto bello, ben scritto e pieno di emozioni, spero che harry tiri fuori le palle e da buon grifondoro affronti tutti gli ostacoli.
Ma spero che pure draco lo faccia, anche se non è grifondoro, deve combattere, harry non ce la farà da solo se no.
Quindi TIRATE FUORI LE PALLE, GRAZIE.

baci :*

04/11/16, ore 20:24

Noooo!! Povero Harry!! Draco mi fa soffrire quando fa così, ma purtroppo non possono essere tutte rose e fiori, no? Speriamo metta la testa bionda a posto! Bravissima! E ben tornata... Al prossimo capitolo baci

13/09/16, ore 00:46

Bello, bello, bello.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Aggiorna al più presto!
Ciao Jo :)

25/06/16, ore 03:24

Ciao, sono consapevole che è passato tanto da quando hai pubblicato, ma voglio comunque lasciarti una recensione perché mi piace questa storia e, visto che sto riprendendo a leggere, sono piena di ansia perché voglio un aggiornamento!

Spero che Draco ed Harry trovino una soluzione perché queste "tradizioni" rompono un pó il cazzo.
Spero che Draco abbia il coraggio di prendere in mano la situazione e dire un bel "fanculo" alle tradizioni di famiglia.
Harry è un grifondoro e questo comportamento non mi piace, non deve isolarsi in questo modo, deve riflettere ed escogitare un piano o attendere che draco scelga di dire "fanculo".
Aggiorna presto, ti pregoooooo
\(^^)/

22/03/16, ore 22:20

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, non smettere di nuovo di pubblicare!!

15/03/16, ore 16:44

Ho riletto tutta la ff e la trovo davvero fantastica anche perché se pur dopo tanto tempo sta continuando e quindi a questo punto aspetto al più presto il prossimo capitolo

19/08/15, ore 07:21

...a dire il vero non condivido la visione di blaise perché sembra dimenticarsi di un punto fondamentale che debellerebbe i sensi di colpa: tutto ciò e opera di DRACO! Se LUI non avesse agito d'impulso e violentemente, evitando di prendere a cazzotti Harry, non sarebbe accaduto nulla! U.U
...T.T amo che vi siano pretendenti per Harry (te lo giuro non è una lamentela ma...uno sfogo!!!) ma....PROPRIO la piattola femmina weasley?!? TT.TT trevis sei morto per caso???!
Ehm...quale parte avrebbe fatto desistere la piattola dai suoi propositi secondo draco?!? Un misero bacetto?! Mi aspettavo volesse indurre Harry a scoparselo in corridoio in modo da farle vedere come il corvino gode a far l'amore con lui!!! A dire la verità...la lemon sarebbe potuta essere trattata un po' meglio anche se non è male! Forse...un po' troppo concitata! ^.^

19/08/15, ore 07:06

Ma che fisse mentali prende draco?!? Cioè: perché isolarsi ora?! Mah!
Brava l'intelligentona! Ora che hai capito che la stanza è volontariamente insonorizzata...chiediti pure il perché! XP
...
Non commento la parte di lenticchia! @.@ Sarà che da gay lo vedo solo con Harry ma...non sono molto sicura della coppia con dean! 0_0
...scusa ma proprio non capisco: PERCHÉ dovevano per forza odiarsi se erano compagni di casa?!? Cioè...non vedo cosa ci sarebbe di sbagliato se fossero andati d'accordo anche con la memoria alterata! (Cosa che aveva suggerito anche il vecchio demente...ehm...silente intendevo! ^.^")!
Mi piace la lettera che Harry scrive per draco! ... Ma i suoi pensieri non li concepisco! Perché tutti questi scleri mentali tutti quanti?!

19/08/15, ore 06:52

...concordo con la valutazione di draco per se stesso! U.U
...e comunque continua a comportarsi da idiota ma...poverino non ci può fare niente!!!
Sono un po' delusa dal fatto che blaise l'abbia passara liscia per lo scherzetto di hogsmeade! Y.Y
Comunque...bella partita! Mi aspettavo un risvolto del genere! ^.^

18/08/15, ore 20:01

Spiacente ma le het proprio non mi vanno a genio tranne che fare eccezioni!!! Inoltre...io MAI potrei tollerare che il mio partner sia legato a qualcun'altro! Meno male che non hai messo in questa situazione Harry...altrimenti ti avrei dato fuoco al gatto!!!
severus ringraziare la granger?! E poi cos'altro ci dovremmo aspettare?! La cooman sana di mente e la mcgonagall a fare la pole dance sul tavolo di serpeverde?!?
...
Ti prego falla diventare ingrediente per pozioni!!! O almeno costringila a lavare tutti gli indumenti degli elfi domestici!
...
Eh ma no!!! Jo non mi puoi tradire così!!! Rivoglio trevis! U.U draco ancora non ha imparato la lezione!!! U.U Magari con l'ultima parte ha riguadagnato qualche punto ma..non abbastanza ancora!!!
Bye!!!
P.S: povero blaise...sarebbe meglio se chiedesse asilo politico a theo perché credo che appena capiterà tra le mani di draco...beh...non so se ne uscirà vivo o almeno incolume!!! Psicologicamente non credo proprio avrà tale fortuna! XP

14/08/15, ore 11:07

Olè! Vorrei sapere se quella Ginny ha avuto il fegato di farsi trovare all'ingresso della scuola :D
Comunque, Harry senza occhiali? Harry e la sua fantasia? Sta facendo progressi u.u 5 punti a grufondoro e 5 (50) punti a serpeverde per la naturale, ma allo stesso tempo, fantastica idea di Blaise :) lui e Theo sono meravigliosi.
P.s un altro po di BlaTeo non guasterebbe :3 magari dopo le fantasiose feste dei piccioncini.
Infine che dire... buon ferragosto (nel nostro mondo babbano) :D

13/08/15, ore 13:27

Nuova lettrice!
Se avessi il tempo commenterei anche i capitoli precedenti. Comunque sia, immagino che adesso le cose possano solo migliorare. Draco sa che Herry è tornato quello di prima, sa anche che avrebbe scelto lui a Trevis nonostante fosse vittima di amnesia, quindi non dovrebbe essere un problema se passano il natale insieme :D poi se Harry finalmente si concede a Draco siamo apposto xD quest'ultimo correrebbe da suo padre e dirgli che ama il suo griffindiota 'uhh!!11!' ajahah
Comunque mi piace il modo in cui scrivi e poi dal nick deduco che facciamo parte della stessa casa u.u

12/08/15, ore 22:11

È inutile dirti quello che già sai.
Mi piace sempre di più. E vorrei ricordarti che avevi promesso scene più spinte. Qui stiamo ancora aspettando e credo di parlare in nome di tutti/e.

12/08/15, ore 13:35

Finalmente!
Harry a ricordato siiii!!
Però....non sò il perché ma secondo me centra qualcosa Silente.

Spero che abbia ricordato tutto e quando dico tutto intendo proprio tutto!

Sono molto felice anche per Draco così non sarà piú costretto a farsi solo docce fredde per raffreddare i bollenti spiriti.

Sono molto curiosa di sapere cos' accadrà nel prossimo capitolo!

(S)

10/08/15, ore 10:55

O-ok Harry a baciato Draco
O-ok era ubriaco
O-ok ringrazio Zabini
O-ok ammetto che ci sono rimasta di merda
O-ok sò che pure Draco c'é rimasto di merda
o-ok devo assolutamente avere un aggiornamento al più presto
O-ok perché sono parecchio in ansia per sapere che accadrà
O-ok ora ti lancerò padelle finché non avró l'aggiornamento
O-ok sono ubriaca pur io
O-ok sono ubriaca di questa Drarry
O-ok aspetto e intanto ti lancio padelle
Bye

(S)