It's pointless to resist
di JoSerpeverde

07/08/15, ore 17:12

.....non mi interessa se draco debba scongiurare la dannata fine del mondo, l'importante è che stia sempre attento ad Harry! Ora come minimo a trevis che è sempre stato costante va un premio! Insomma...Harry era frenato anche dal fatto che la sua attenzione era volta più alla reazione di draco che all'uscita con il corvonero...mi sembra giusto che il ragazzo un bacio o palpeggiata se la meriti visto che può "consolare" Harry! Magari trovandolo in un momento di debolezza...o istigandolo volontariamente! (Insomma...per poter fare le sue sigarette...dovrà pur avere una scorta di whisky incendiario no?! Che lo utilizza da corvonero qual'è!!!)! Comunque....silente è davvero bastardo!!! Oddio...se la granger trova piton in un momento intimo con lucius (perché quel rumore di vetri infranti mi fa pensare che stavano giusto per mettersi all'opera!!!) credo dovrà andare a farsi obliviare o diventerà ingrediente per pozioni!!! ^.^

07/08/15, ore 16:40

Ma... Non l'ha colpito alla tempia sinistra, non mi ricordo più in che capitolo, ma dicono che è stato colpito alla tempia destra, Piton glielo dirà, vero?VERO?!? Beh, comunque, ho scoperto questa storia da quando hai ripreso a scrivere, la adoro! L'ho letta in un pomeriggio, bellissima davvero :) Perchè nella stanza di Piton ci sono dei vetri che si rompono? Gli è venuto un attacco isterico e sta distruggendo tutto? Continua a scrivere e aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 07/08/2015 - 04:43 pm)

07/08/15, ore 15:06

La storia sembra molto interessante e la premessa é carina, ma l'impaginazione é abbastanza scadente, data la mancanza di html e la punteggiatura non é correttissima (anche se non c'è nulla di estremamente grave, tranquilla!). Ad ogni modo, é un peccato perché per colpa dell'impaginazione la lettura é molto meno scorrevole e piacevole, quiiiiiiiiiiiindiiiiii.... Bandiera bianca. Non offenderti, spero non te la prenda, resta comunque una storia carina e se risolvi questi piccoli problemi mi premurerò di modificare la recensione :)
Un bacio,
A.
L'ho riletta e devo farti i complimenti... Davvero bella, scritta abbastanza correttamente e con i codici html al punto giusto... Ahh, tutt'altra cosa... Bandierina verde! Un bacio,
A.
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 01:55 pm)

07/08/15, ore 08:24

Ma non puoi lasciarmi cosi in sospeso
,; u; uffy .
Il capitolo mi é piaciuto molto come tutta la Storia del resto, per fortuna che l'ho scoperta una settimana fà se no avrei dovuto aspettare due anni xD, esattamente mi sono letta 27 capitoli in 7 giorni ,u.u é già mi ha preso parecchio la storia.
Mi spiace molto per Draco chissà quante docce fredde si fa al giorno xD per non stuprare harry! XD
Cooomunque chissà se Piton sarà utile! Spero di si se no Hermione si é cagata in mano per niente xDD
Quando ho letto
-ma che problemi avete tutti con piton?- sono morta dal ridere immaginando la faccia del preside mentre lo diceva! XD
Invece quando ho letto
-ma draco è mancino o destro?-
Ho pensato due cose:
°ora che mi ci fai pensare non mi sono mai accorta, ma potrebbe essere mancino.
°aspetta...ma cazzo chiederglielo???
Ma quanto sei idiota Hermione?!-.-
______________________
Poi bo magari ho letto male io xD
Cooomunque spero in un aggiornamento al più presto.

(S)

06/08/15, ore 09:58

Ehm...Jo non per dar problemi (ma visto che draco si è mantenuto puro per il mio Harry...merita di averlo e quindi non mi va che l'amnesia diventi permanente...) la tempia colpita è la destra! .... O almeno così afferma lucius nel capitolo "catastrofi"!!! Ora...vado in visibilio (come una se arrivassero Natale e Pasqua nello stesso momento!!) quando qualcuno si ossessiona per Harry (non per niente io ne sono dipendente come se il corvino fosse una droga!!) anche in modo malsano ma...se il suo partner merita allora voglio che stia con lui! U.U
Oddio...ora che è a serpeverde...vorrei una partita di quidditch (mica la possono annullare no?!) in cui Harry giochi come cercatore e draco cacciatore...nella stessa squadra! *.* devono ANNIENTARE i propri avversari!!!!!!! Secondo me ad averlo nudo negli spogliatoi draco se lo stupra...magari dopo aver tirato un cazzotto a trevis che voleva "festeggiare" la vittoria di Harry mettendogli mezzo metro di lingua in bocca e la mano nei boxer!!!! Comunque a parte le mie seghe mentali...adoro questa fic! Praticamente draco vergine per Harry mi ha conquistata!!!!!! Grazie!!!!

25/06/14, ore 15:18

mi stavo seriamente preoccupando: non ci puoi lasciare così tanto tempo senza nulla da leggere e senza una motivazione valida! Ma un trasloco è una motivazione valida perciò... devo sapere come continua il più presto! :)
Fe

12/06/14, ore 21:00

PERCHÉ NON AGGIORNI? !?!?!
Io amo seriamente la tua ff!
Ho bisogno di draco dolcioso e di Harry innamorato perso! Blaise e Theo stanno per diventare una delle mie (innumerevoli) OTP!
Solo una cosa, no ho capito le crisi di nervi di Herm, potresti darmi delucidazioni in merito? (Oddio come mi sento importante a dire paroloni simili!)
Nient'altro, kiss:*
Wendy

04/04/14, ore 21:25

Che carino Draco che è preoccupato per Harry!! Poi c'è Trevis-rovina-coppie-Corvoner che osa chiedere un appuntamento a Harry anche se sa che se fosse in lui lo respingerebbe! Che rompiscatole! Spero che continuerai la storia, è troppo bella! Baci!

01/04/14, ore 18:12

No! Volevo leggere ancora! D: Ho iniziato a leggere questa storia alle due di oggi pomeriggio lol e non riuscivo davvero a smettere!
Partiamo dal fatto cje Draco è l'amore in persona <3 (e che io al posto suo me ne sarei fottuta alla grande e avrei preso a Cruciatus.. quello li. Lol)
Pooi.. povero Draco, non ha pace quel ragazzo! Ed è troppo tenero quando parla di Harry e sottolinea che è il suo ragazzo <3
Okay devo scappare, ma non mancherò al prossimo capitolo!

30/03/14, ore 10:01

ciao . non so ma ho come l'impressione che questo Harry sia più furbo di quel che sembra . non dico che la memoria sia tornata ma in qualche maniera sembra valutare Draco . lui lo caccia ed esce con con il pulcino rompipalle ( notare che pure lui lo definisce così ) lui lo rifiuta e dice di trovare altri ragazzi . insomma Draco che serpeverde del cavolo sei ????? certo saltargli addosso fin da subito sarebbe stato un problema ma caspita sbava davanti alla " tua debolezza " !!!!!!! che vorrà mai dire secondo te ??????!!!!!!!????? . pazienza aspettiamo gli sviluppi . un abbraccio kiss kiss p.s. per quanto sia onorevole non approfittarsi di Harry senza memoria niente ti impedisce di corteggiarlo PIRLA kiss

30/03/14, ore 03:56

"Capitolo cortissimo e poco intenso"
....no, dico, stai scherzando???? Vada per il "cortissimo" ma tutto il resto l'ho adorato!!! Vai draco così si fa'! Finalmente il biondino ha deciso di svegliarsi! (Anche se mi dispiace per la posizione di Harry nei serpeverde considerando che sono convinta che eglio sia il loro leader naturale!)! Non vedo l'ora di sapere cosa altro accadrá!

30/03/14, ore 03:49

Ma quanto coglione può essere draco!?! Una cosa gli ha chiesto silente (che andrebbe poi in linea ai suoi principi!): stare a sostegno di Harry! Lui che fa? Invece di sfruttare l'occasione che ha perso al primo anno per colpa delle circostanze e della sua sbruffoneria, decide di essere DOPPIAMENTE coglione tenendo le distanze da Harry!..... in altre parole ha praticamente servito Harry al corvonero su un piatto d'argento con tanto di fiocchetto e bigliettino di buon divertimento!!!!!
Appunto che Harry non avrebbe voluto trovarsi in tale situazione che draco avrebbe dovuto intervenire! Spero che il mio corvino e trevis vadano a letto insieme (....solo perché mi piace Harry con tutti!!!)....anche se una parte di me si oppone visto che draco sta facendo il bravo e non ho quindi motivo per detestarlo!

29/03/14, ore 22:38

siii.... ricomincia il rapporto tra i nostri piccioncini!!!! e vaiiii... è stato triste vederli lontani ma nella realtà del cuore sempre vicini..
l'appuntamento di harry è andato male... e a draco secondo me la cosa non dispiaccia più di tanto...
ahh.... prima però si fa raccontare l'appuntamento per vedere se c'era qualcosa per cui preoccuparsi.... era pur sempre il suo ex.....

citazione:

-Stavo pensando al mio ragazzo …- mormorai, continuando a fissarlo negli occhi.
-Il tuo ragazzo? E chi è?- chiese, svaccandosi sul letto.
Tu, tu, tu, solamente e per sempre tu.

draco racconta ad harry del suo ragazzo e della relazione complicata che avevano....
che duciiiii

comunque il capitolo risulta piacevole

baciiii e alla prossima

26/03/14, ore 11:36

Tiii prego.aggiornala. ! Sei molto brava e perfavorree vai avantii ♥♥♥

24/03/14, ore 18:31

Ciao ! Complimentoni per la storia , mi piace un mucchio ! Eh vabbe, io sono alquanto in brodo di giuggiole perché adoro Malfoy in ogni sua forma, tra l 'altro dovevo leggere storie sulla coppia Draco/Hermione, ma quando ho letto Draco/Harry proprio sotto, non ho riflettuto due volte e alla fine sono qui a recensirti haha
Ora su, per la barba di Merlino, devo dirti cose importanti ! - Eeeh, se si parla di Draco perdo il filo del discorso hahaah - prima di tutto complimenti, le idee mi piacciono molto, i sentimenti vengono toccati quasi con mano e mi sembrano talmente vere le scene-in generale- che quasi quasi mi sembra di star vedendo il film hahaah.
Per favore - e io sono una Serpeverde, e se imploro e uso forme cordiali é perché sono disperata- RECENSISCI al più presto ! Il piccolo Draco sta male, come farò ad aspettare per avere sue notizie ?
Spero di non averti messo fretta :) Come scrittrice, capisco che dobbiamo far aspettare almeno un pò i lettori ;)

E con questo ti saluto, ti faccio i miei più sinceri auguri per la continuazione della storia e a presto !

Xo,
Nenee