Tornerò da te.
di fly90

16/12/21, ore 20:45

Ciao ^^
Oh porca pupazza, ci mancava poco che Michele ammazzasse Laura! :O
Quel momento mi ha particolarmente shockata, soprattutto perché ho realizzato quanto subdolo sia diventato Maurizio nei confronti del fratello – e considerando il desiderio di vendetta spropositato che nutre nei suoi confronti, agire in quel modo è perfettamente in linea con ciò che vuole ottenere.

Come già avevo scritto nelle recensioni ai capitoli precedenti, inizialmente credevo infatti che Maurizio avrebbe preso di mira anche con le persone care a Michele, cosa che comunque è successa, dato che comunque lui era affezionato alla gattina Maya, quindi avevo pensato che, dopo la gattina, se la sarebbe presa anche con Laura, cosa che è sì successa, ma non è stato propriamente lui l'artefice dell'atto in sé, bensì Michele, che colto dallo spavento di essersi ritrovato Maurizio al posto di Laura – in particolar modo durante degli atteggiamenti intimi – lo ha portato a soffocarla, quasi, rendendosi conto solo all'ultimo di ciò che stava per fare se avesse premuto ancora un altro po' il cuscino contro la sua faccia.
Insomma, è stato un momento davvero tremendo e non biasimo nemmeno Laura per essersene voluta andare e, soprattutto, per aver dato del pazzo a Michele, che per carità, lui ha ragione nel dare la colpa a Maurizio, ma resta comunque il fatto che glielo ha detto solo in quel momento, soprattutto dopo averle fatto del male, quindi giustamente lei pensa che sia solo una scusa campata in aria…

Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nell'ultimo capitolo, anche perché la vendetta di Maurizio sta per raggiungere il proprio apogeo!

M a k o

06/02/14, ore 15:24

Chiedo scusa per il ritardo, ho avuto un po' da fare in questi giorni e sinceramente mi ero dimenticata che questa storia andasse avanti... Comunque sia, ogni volta che la leggo immagino le scene e mi sembra quasi di guardare un film horror. Quella della gatta mi ha ricordato ciò che succedeva in un racconto di Stephen King, ovviamente non allo stesso modo. La parte in cui Michele ha rischiato di ammazzare la sua ragazza è un po' paurosa, ma non pesante. Michele, adesso così tormentato dal fratellino morto, mi fa piuttosto pena.

Come al solito, ti vengo a segnalare i soliti problemi di punteggiatura, in entrambi i capitoli sono sparsi ovunque, purtroppo disturbano leggermente la lettura che comunque resta fluida e tranquilla, è l'unico piccolo problema di questa storia, per il resto va alla grande.

04/02/14, ore 20:56

Maurizio sta davvero facendo un buon lavoro nello spaventare il fratellone... Michele sta già mostrando segni di "pazzia" a quanto pare... Ed ora che non ha il sostegno di Laura chissà se sarà piu facile attuare la vendetta?
Bravissima tesoro mio,bellissimo capitolo, non vedo l'ora di sapere come continua!!