What's the matter?
di I_can_live_underwater

14/02/14, ore 20:25

Ciao.
Allora, non sono rimasta delusa hahahaha quando Mika stava per partire ero praticamente disperata (a proposito, complimenti per la descrizione del momento dei saluti) ;)
Mi è piaciuta molto anche la parte dopo XD
Continua così
ILoveRainbows
P.S. riguardo a quella cosa che hai chiesto alla fine. Io personalmente consiglierei di mettere meno capitoli, ma più sostanziosi. Così hai più calma e puoi rivedere alcune cose che magari hai scritto il giorno prima e non ancora pubblicato

Hei! Sono l'autrice di A Strange Meeting.
Su tuo consiglio sono venuta a leggere. Mi piace ^_^
Molto. Sia come scrivi che come trama. Se ne va a London?!?! Nooooo... E Beatrice? Hahaha
Continua così
ILoveRainbows

Ma che carino, peccato che Mika debba partire, sono curiosa di sapere il seguito, quando aggiornerai?

11/02/14, ore 17:35

"ci piacevano molto a entrambi" il ci non ci va.
Rieccomi, mi piace la tua storia e come si stanno evolvendo le cose. Spero che passerai anche dalla mai appena puoi.
PS: quando posti il prox capitolo?

11/02/14, ore 17:29

Riciao, la storia è carina, ma ci sono parecchie incongruenze ed errorini. 1^, non ci ho fatto caso il capitolo prima, ma chiami Ale, la Ale (la dovresti toglierlo, stona un po' a meno che non sia in un discorso), non mi piacciono molto i discorsi: mika: ciao come va? pincopallo: bene tu. Sembrano un po' un intervista e spezzano la narrazione. Ultima cosa: da quanto ne ho capito Mika dovrebbe avere diciotto anni, giusto? quindi la storia è ambientata nel 1996, allora perché Mika è vicino a Mestre e perché usano i cellulari così, come nulla fosse? (nel 96 i cellulari erano gross quanto telecomandi e non credo che esistessero gli SMS)
Sarei contenta se mi spiegassi quest'ultimo particolare, perché credo proprio di non aver capito bene in che anno si trovano i personaggi

11/02/14, ore 17:20

Ciao, l'idea della storia "amici di Mika" è carina, ma dovresti rileggere il capitolo prima di postarlo, perché ci sono degli errori nell'ordine delle parole nelle frasi, cosa da nulla, non preoccuparti, è solo che suonano un po' male.
Un'altra cosa: non so se usi l'html, forse no perché rimane tutto attaccato, comprese le note. Se hai qualche problema e non riesci a inserirlo scrivimi, magari posso aiutarti ;)

Se ti va passa a dare un occhiata alla mia nuova ff su Mika, "The best of..." e fammi sapere cosa ne pensi.

Ciao e complimenti per l'idea.