Counting Stars
di xSabryx

28/04/15, ore 01:11

"La palestra si era trasformata da CRSS (Centro Raccolta Sudore Studenti) a SSDBS (Stupenda Sala Da Ballo Scolastico)" geniale questa parte, l'adoro.

"Avevo detto a Zayn che sarei andata prima alla festa per gli ultimi preparativi, non sapeva che in realtà sarei arrivata dopo di lui e avrei fatto un'entrata scenica. Ma in fondo anche lui non mi aveva detto nulla." birichina la nostra Perrie...

Jade e Harry stanno bene insieme ma il ragazzo deve combinare sempre una delle sue e rovinare tutto. In capitolo abbiamo visto il riccio provare a comportarsi bene, dopo la ramanzina di Perrie ovvio.

Il capitolo é bello.

Aggiorna appena puoi.

26/04/15, ore 23:10

Oddio!hai aggiornato,piango cioccolato con vaniglia. (?)
Il capitolo è bellissimo.
Perrie è stupenda
le ragazze sono perfette
Zayn è dolcissimo
Harry è....un coglione! -.- (pretendo gli Jarry insieme!)
....casa significa "Peccato che le cose belle non durano a lungo."
Perché ho un brutto presentimento?mi sto cagando sotto.
Continua appena puoiiiiii!
Bacini ini ini ini

~RAGAZZAPAZZAMENTEINNAMORATADICounting Stars(?)~

25/04/15, ore 23:41

Ho "appena" finito di leggere questo bellissima fan fiction....ti faccio solo una piccola domanda...QUANDO PENSI DI CONTINUARE?!
Ceh. Non puoi farmi aspettare!
No seriamente,continua appena puoi...sto uscendo pazza (cosa improbabile visto che già sono pazza icsdi icsdi icsdi(?))

P.s. da questo momento sarò il tuo peggior incubo MUAHAHAHAHA *inzia a tossire* ...scusa,palla di pelo(?)

13/04/15, ore 23:40

Quando si é con le amiche non si combina quasi mai niente di buono. Per fortuna che Jade abbia salvato la situazione.

Jesy la gossippara del gruppo non é informata dell'ultima novità? Tsk tsk
Questi One Direction lavorano con la massima segretezza.

Biologia é una bella materia ma se il professore non te la fa amare, sei finita.

I One Direction é una band composto da pazzi ragazzi che sanno cantare.
Chi altro poteva pianificare il "flash mob" se non Louis il giullare Tomlinson?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Voglio vedere le ragazze in azione.

Aggiorna appena hai tempo.

12/04/15, ore 16:20

Siiiiii hai aggiornato!!!! Non vedo l'ora che continui...ok visto che canteranno al ballo di inverno ed essendo un gruppo appena formato (nella storia) fai cantare alle ragazze "radio gaga+telephone" la versione di xfactor o "if you are a boy" sempre la versione di xfactor? (cosi magari al capitolo metti anche il link della canzone e rendi più reale la storia, secondo me). Io le farei cantare una canzone dei loro album alla gara vera propria magari dicendo che l'hanno scritta le ragazze...mi sembra piu adatto questa soluzione...ovviamente la mia è solo un consiglio puoi sceglire di farle cantare la canzone che ti pare...aspetto cin ansia il prossimo un bacio! <3

29/08/14, ore 15:00

Eccomii, ho letto tutti i capitoli ad un fiato. Nel complesso mi è piaciuta molto, i personaggi pure. Mi piace come descrivi, curi tutto ai minimi dettagli. Questo capitolo e molto dolcioso aw ahaha, magari avere la colazione nel letto preparata da Zayn ahaha, la loro conversazione è dolcissima da diabete.
La prova di canoa è una buona iniziativa per far concentrare Perrie.
Aspetto l'aggiornamento, a presto!

-LostoBoo

27/08/14, ore 02:30

Questo capitolo è fantastico! Gli Zerrie sono troppo dolci! Spero che tu aggiorni presto! Baci xxx

23/08/14, ore 14:55

Ciao bella <3
comincio col dire che adoro questa storia non solo perchè è una storia sugli Zerrie per la quale vado letteralmente pazza ma anche perchè leggendo il primo capitolo mi sembrava una storia bellissima *-*
E volevo chiederti se era possibile un piccolo aiuto con i banner (la foto come copertina)
storia STUPENDA *^^*

20/08/14, ore 16:06

Ehi eccomi qui ❤️
allora innanzitutto complimenti per l'ennesima volta, sai sempre come farmi incuriosire e scrivi in un modo tutto tuo che io personalmente adoro (e lo sai ;))

per quanto riguarda il capitolo hai sempre tante belle idee e la storia della colazione a letto...mmmh...non mi sembra tanto male hahaha invidio Perrie ;)

penso anche che l'idea della gara sia una delle più belle, così finalmente avremo anche in questa fan fiction le Little Mix insieme ❤️

non vedo l'ora di sapere come andrà a finire e mi raccomando aggiorna presto, io aspetto solo te :)
un bacio :* , alla prossima ❤️

09/08/14, ore 17:15

Quanto sarebbe bello svegliarsi la mattina e fare la colazione a letto, tutto preparato da un dio greco come Zayn.
La conversazione dei due piccioncini è dolcissimo, perchè sono adorabili insieme.

Per quanto riguarda la gara canora è stata una bella idea, così Perrie si concentra un po' di più. Ahahah chissà perchè... ma ho quella strana sensazione che alle prove a casa Thirwall non ci sarà o per lo meno arriverà tardi.

29/07/14, ore 09:56

Ehi <3 eccomi qui a recensire (finalmente) il tuo nuovo capitolo <3
scusami per il ritardo ma non entravo su EFP da giorni e quando mi sono ritrovata il tuo messaggio in cui dicevi di aver aggiornato beh...sono stata così felice *-*
comunque passando alla storia e al capitolo in particolare, credo che tu sia stata in grado di farti perdonare (per così dire) per la tua assenza, perché il capitolo è meraviglioso, mi è piaciuta tantissimo l'idea dell'uscita a quattro con Harry e Jade (tu sai che adoro la loro "coppia") e poi amo anche il fatto che nella storia Jade e Perrie siano così unite <3 per non parlare degli Zerrie...sono così dolci *-*
sono rimasta colpita nella parte in cui Perrie continua ad ordinare la tequila, perché non immaginavo si mettesse a bere, fino ad ora l'hai sempre descritta come una ragazza normale e semplice...wow...che sorpresa.
poi volevo farti come mio solito i complimenti per come scrivi, sai che adoro il tuo modo di scrivere e in questo capitolo ti sei proprio superata, e poi descrivi ogni scena nei minimi dettagli anche con poche parole, riuscendo a far capire meglio al lettore uno stato d'animo di uno dei protagonisti, un luogo, una scena, ecc...
spero aggiornerai presto, e come sempre io aspetterò solo te <3
un bacio :*

25/07/14, ore 10:14

Eric lo definirei uno stronzo egoista, perchè come hai detto te studia per sè e non suggerisce mai.

"Devi cambiarti." sono le parole di chi se ne intende di moda, di chi ha un occhio critico ma che ti può salvare. Giusto?

Perrie Perrie Perrie cosa avevi detto all'inizio? Che non volevi iniziare a bere? Facile a dirsi che a farsi e povero Liam, lo hai minacciato e ha anche avuto una ramanzina da Zayn.

Ecco cosa succede quando si beve molto... non si ricorda più niente e il buio totale regna nella testa.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

20/07/14, ore 20:10

Ciaoo! La tua storia è bellissima, mi ha colpito subito fin dal primo capitolo, spero che tu la continui soprattutto perché io amo gli ZERRIE!

06/05/14, ore 17:07

Pace e amore regnano in questo capitolo.
Se abbiamo litigato con una persona a noi cara è meglio chiedere per primi scusa, perchè se non facciamo il primo passo la situazione continuerà ancora per molto e non è una buona cosa.

Come prima comparsa di Louis mi piace come lo hai descritto, perchè ce lo presenti come è in realtà.

Harry che si scusa è una bella scena, perchè uno come lui non si scusa mai.

Perrie trova Zayn nel loro luogo speciale e fanno pace. Grazie al cielo.

Louis sarà importante nel seguito della storia. Mmmh me gusta

Aggiorna presto, ti prego.

Un abbraccio

05/05/14, ore 18:17

ehi <3 eccoti finalmente *-* aspettavo con ansia il tuo capitolo, e come al solito è sempre più bello, io adoro la tua fan fiction e tu lo sai e adoro anche come scrivi (sai anche questo hahaha)
passando al contenuto del capitolo, sono stra felice che sia arrivato Louis, e anche del fatto che Harry si sia scusato con Perrie e che i Zerrie si siano perdonati a vicenda *-*
solo che sono rimasta di stucco quando ho letto il tuo spazio, che cosa significa che sarà importante nel seguito della storia? che cosa hai in mente? che significa "preparatevi a qualcosa di diverso? mmmh domande alle quali so che non risponderai hahaha perciò dico solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, così lo scoprirò da sola :)
un bacio alla prossima :*