Destini segnati e fili d'argento
di AliceWonderland

03/04/15, ore 21:50

Oh grandi divinita' bariane questa fanfic e' la cosa piu bella che ho mai visto..!! E' stupenda e hai descritto con cosi tanta precisione che sembravi presente ai fatti.Adoro il tuo stile XD aspetto un'altro meraviglioso capitolo

27/05/14, ore 19:40

Buonasera ^-^
Ti faccio i miei complimenti per questo meraviglioso capitolo che ho trovato molto interessante. In realtà, se devo essere sincera, già immaginavo che avresti scritto qualcosa sul ritorno di Byron o, per meglio dire, Tron.
La lettura, come di consueto, è stata scorrevole e non ho visto errori, ma ad un'Autrice come te i piccoli errori (che, ripeto, non ho trovato) sono più che perdonati, anche perché hai scritto veramente tanto e tanto bene.
Beh, che altro posso dire?
Mi piace molto la tua raccolta, quindi la inserisco subito tra le preferire e le seguite (se non l'ho già fatto... Cavoli, non ricordo XD)
È un vero peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo... Comunque tutto è destinato a finire, anche le FanFiction più belle.
Leggere i tuoi racconti è davvero piacevole, spero solo di non averti annoiata con la mia recensione.
Au revoir

27/05/14, ore 10:59

Ciao!! :) Bellissimo capitolo, veramente ben scritto e ben articolato ^_^ Sei stata bravissima come sempre, veramente complimenti :):) Mi piace il modo con cui hai descritto il ritorno di Byron , ormai divenuto Tron, e del suo incontro con il figlio Chris!! Però mi è seriamente venuto voglia di menare il Dr. Faker per quello che ha fatto al povero Byron!! :( Per colpa sua, tutta la famiglia Arclight si è trasformata da giorno a notte :( Ok, l'avrà fatto per salvare il figlio Haruto, però ha pur sempre tradito un amico! Comunque mi sono commossa tantissimo quando Tron lo ha perdonato alla fine della prima stagione! Per quanto riguarda Chris, beh, lui è lui, c'è poco da fare.. È stato un mito a sbattere in faccia la porta a Faker dopo aver saputo la verità! A presto, ILikeDreaming2520 (Sabry Chan)

12/05/14, ore 23:05

allora, molto piacere, il mio nome è Sakura.

parto subito con quello che secondo me non va per poi dirti quello che mi è piaciuto: Kite che arrossisce? Dici davvero? Io personalmente non ce lo vedo, non è proprio il tipo, capisco che gli OOC possono capitare, ma mettilo l'avvertimento.
il genitore degli amati fratelli? ma non era anche suo padre? qui non ha molto senso quello che dici...

e abbiamo finito con le critiche! daltronde sono una che pensa sempre in positivo (come Rei prima di scoprire che è un cattivo), perciò è alquanto strano che abbia fatto questi commenti... ma non immporta! passiamo alla parte che preferisco: i complimenti! perché trovo che sia bello far notare anche le cose belle, in modo tale da poter soffermarsi su quelle e dar loro maggior valore.

Chris. partimao da questo personaggio che gli autori del manga avrebbero potuto approfondire meglio, ma sorvoliamo... allora, in questa fic il terzogenito di Tron è davvero ben caratterizzato, molto bello, per non parlare poi del linguaggio, che secondo me è davvero adatto a lui. Kite, che è un pochettino troppo OOC, è tanto bello nella versione pre-trauma, non so nemmeno io che aggettivo dargli.

non posso parlare della trama, in quanto, essendo una raccolta di One-Shots, non è tanto sviluppata, anche se questo è ancora presto per dirlo, chissà, magari ancdando avanti mi sorprenderai.
il tuo modo di scrivere è abbastanza scorrevole e di errori (almeno fino ad ora) non mi pare di averne notati, può darsi che me ne sia sfuggito qualcuno, ma dubito. i verbi sono coniugati in maniera ottima, per non parlare delle frasi che non sono troppo piene di aggettivi né troppo semplici.
in conclusione alzo la bandierina verde perché nel complesso non è male.
Ciaoo!!
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 11:06 pm)

07/05/14, ore 16:17

Eccomi di nuovo.
Wow... Com'è romantico *.* Vorrei anch'io un fidanzato che mi porti in un posto così per dichiararsi...
Vabbè, scemenze mie a parte, la lettura mi ha catturata come la precedente, tanto da portarmi via dalla mia camera e trasportarmi nel loro mondo. Quello di Kaito e Chris... Anche se mi sono sentita un po' un'intrusa, ma lasciamo stare ^^"
Sorry, ma la KaitoxChris non si chiama MentorShipping?
Dimmelo tu, non so se ho detto una cretinata come al solito.
Ti ringrazio per aver allietato la mia giornata con questa magnifica lettura. Grazie e a presto.

07/05/14, ore 15:50

Piacere ^^
Che onore! Mi trovo in presenza di una grande autrice *si inchina*
Oh Don Thousand, questa fic è bellissima. Sei riuscita a farmi immergere completamente nella lettura (il ché non è facile, considerando la mia soglia massima d'attenzione) e mi è sembrato per un attimo di poter vedere Kaito e Chris, tranquilli e sicuri nel letto (Oh cavolo... Sto iniziando ad avere le allucinazioni XD)
Beh, che altro dire? Ah, sì, Chris l'ho trovato tanto dolce e cucciolo *^*
Tutto qui.
Ora vado, spero che ci risentiremo ^^

12/02/14, ore 19:11

Ciao +AliceWonderland+!
Sono Naoko_chan^^. Allora il capitolo è scorrevole e molto bello*^*. Hai perfettamente reso l'idea del giovane Kenjo e dell'albino prima del cosìddetto 'trauma'. Ancora complimenti^^! Aspetto il prossimo capitolo**!

Naoko_chan