30 days
di Svazzi

01/05/14, ore 15:56

<< Non hai bisogno di leggere il mio diario per conoscere i miei pensieri più profondi, quando mi guardi negli occhi Harry tu mi guardi l’anima, sai già tutto di me, devi solo imparare a conoscere ciò che sai >> mi vuoi uccidere? dimmelo e la finiamo qui...

01/05/14, ore 15:51

Ho praticamente le lacrime agli occhi...ma come fai? Sono così curioso di andare avanti, anche se so che farà male...! Hai un modo di scrivere che fa paura...trascina il lettore e gli fa sentire tutte le emozioni possibili ed immaginabili...! Brava sarebbe un eufemismo.

01/05/14, ore 15:42

Io non so che dire...è bellissimo...perfetto! Fa nascere delle sensazioni così forti... :( Il bello è che non mi immagino in Harry, ma mi vedo proprio come una terza persona, che sta osservando il tutto. Sapere che lui scrive e lei non sai mi uccide. Brava è dire poco...

01/05/14, ore 15:36

ciao...Mi presento: sono Federico, un ragazzo di 17 anni, frequento un liceo scientifico e sono un directioner boy. Vagavo per il sito e ho trovato la tua storia. Devo smettere che l'introduzione attira da subito l'attenzione! Inoltre è molto interessante la strutta, visto che direi si tratti quasi di un romanzo epistolare! :) Ho anche notato che il protagonista è il maschio e, essendo te femmina, è molto particolare come scelta! Un bel cambio di prospettiva! Bravissima, mi piace molto!! Anche io sto scrivendo, se ti interessa fammi sapere! :)

27/04/14, ore 17:56

"Toc toc" Rebecca bussa alla porta a testa bassa.
"Chi è?" Chiede la bellissima principessa Silvia.
"Un orsacchiotto che ti vuole chiedere scusa perché è stato via troppo tempo"

Scuuuuusa ero rimasta indietro con questa storia. The Amazing Spiderman 2 e tu oggi volete farmi finire le lacrime??? Dico fuori piove anche, mi sono immaginata Harry ed è stato terribile.
Perché? Dai fai trovare una medicina magica che lo salvi così possono vivere per sempre felici e contenti! Dai!
La Woolf *-* non aggiungo commenti perché mi dilungherei e mi si stanno per bruciare i muffin. Se vieni qui te ne do uno, vieni??
Grazie per questi meravigliosi capitoli!
I love you
Rebs

26/04/14, ore 00:10

Ciao :)
Adoro troppo questo capitolo ed è anche uno dei miei preferiti! Io se fossi al posto di Claire mi sentirei malissimo a leggere queste cose. (Non so se già l'ho detto).
Come sempre complimenti, sono sempre più in ansia per questa storia. ahah
Un bacio,
Anny :)

22/04/14, ore 21:18

Eccomi qui, come sempre.
Ancora butto lacrime ma ne vale la pena. Tutto ciò mi risulta molto realistico e molto vicino a me. La ragazza sembra somigliarmi molto negli atteggiamenti e nel fatto che ami leggere i libri.
Ow, il bacio sotto la pioggia! Come nella mia storia :")
Spero tanto che il mio primo bacio sia così ♥ sogniamo che non è un crimine lol
Anyway, mi sono letteralmente innamorata della tua storia e non vedo l'ora si saperne l'esito. Attendo con ansia che aggiorni e grazie milleper la recensione lasciata alla mia storia ♡
Auguri di buona pasqua posticipati e fatti sentire spesso, ti voglio bene ^-^
Alla prossima xx

22/04/14, ore 14:14

Concordo con te questo è anche il mio capitolo preferito :)
È dolcissimo davvero e lo hai descritto anche molto bene brava.
Continua presto :)
Baci xx

18/04/14, ore 21:05

Eccomi qui. Scusa il mio ritardo amore ma neanche nelle vacanze si è liberi, purtroppo. Il capitolo mi fa morire e resuscitare. Piango a non finire. :")
Harry geloso è l'amore, aw.
Ma il mio Zayno!!! :/ lo sai che ora sono presa da lui, non potevi farmi questo!! :"(
Kmq, aspetto il seguito e recensisci la mia storia xx

13/04/14, ore 22:27

Come fai a dire che non ti convince?! Stai scherzando spero cioè è stupendo... non si può descrivere.
Non preoccuparti in questo periodo siamo tutti occupati quindi sei giustificata :)
Alla prossima :)
Baci xx

13/04/14, ore 19:31

1° non sei una persona orribile e 2° questo capitolo è stupendo, anche se corto.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, ma più andiamo avanti e più mi sento male... Non voglio che muoia. No. NO. N O.
Al prossimo capitolo! :)
Un bacio,
Anny

13/04/14, ore 19:25

È una storia davvero bellissima e scritta benissimo.fa emozionare e piangere , wow ti pregi cobtinua al più presto perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

06/04/14, ore 22:09

Scusa il ritardo amore mio :(
Eccomi qui, ma la scuola si è fatta pesante con spiegazioni, compiti e interrogazioni >.<
Veniamo al dunque. Si piange a dirotto. La malattia è sempre più evidente ed Harry sta combattendo una guerra durissima e resiste sorprendentemente. :')
Cucciolo, come si fa a non amarlo? :3
Attendo il seguito xx

03/04/14, ore 21:33

Sil questo capitolo è stato straziante.
Lui sta male, e lei tra poco scoprirà tutto, non potrà ritardare ancora molto la verità.
è straziante come lui voglia che lei dimentichi ma in realtà sa che non sarà così, e questo quasi lo rassicura, perchè sa che lui non sarà solo in quel momento, che quando arriverà il momento dell'ultimo respiro e avrà paura ci sarà lei a tenergli la mano, e non lo dimenticherà subito dopo, perchè loro sono qualcosa di vero, non qualcosa che passa.
Lei un giorno tornerà ad amare, e lui vuole che sia così, che lei sia felice.
c'è un contrasto di emozioni, sensazioni incredibili.
Sil come scrivi tu queste scene nessuno riuscirebbe, sono tante pugnalate al cuore.
Vorrei averti abbracciata di più, mi manchi così tanto
ti amo

02/04/14, ore 19:46

Ho letto tutti e 10 i capitoli e me ne sono innamorata.
Sia dei protagonisti e sia del tuo modo di scrivere. Sul serio, amo come scrivi, mi immergo totalmente nella lettura.
La storia è molto triste e so che, andando avanti con i capitoli, piangerò.
In uno dei precedenti capitoli, nello spazio autrice, hai detto che avevi paura che la storia potrebbe risultarci monotona e noiosa. Non è assolutamente vero! Almeno per me.
Io sono curiosa di leggere il continuo infatti.
Continua presto e ancora complimenti! :)
Un bacio
Anny