30 days
di Svazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
20/02/14, ore 15:00

hey, sono @ashtonsbravery di twitter.
La storia è carina, per quello che ho capito leggendo solo il primo capitolo.
E' sotto forma di lettera come 'Noi siamo infinito' quindi è perfetto, è il mio romanzo preferito.
Passerò di sicuro quando aggiorni.
Mashtonsconcert xoxo.

19/02/14, ore 17:54

Bhe, dovrei studiare per l'interrogazione di domani e invece cosa faccio? Leggo storie su efp. Mi piace, mi piace davvero tanto questo tuo pensiero di scrivere delle lettere ad ogni capitolo. Non mi sono annoiata mentre leggevo e giuro di aver sentito la voce di Harry mentre dice queste cose. Complimenti, non ci sono errori grammaticali. Alla prossima, un bacio

Wesen.xx

19/02/14, ore 15:58

Tu vuoi farmi morire di tristezza, vero?
Questa è stata la cosa più struggente e romantica che io abbia letto. Non credevo fosse Harry il malato terminale, mi hai lasciata davvero a bocca aperta.
Mi piace molto la tua idea di scrivere solo lettere, frammenti di ricordi. Perchè sono capitoli brevi, ma intensi.
Insomma, per farla breve, io amo questa storia.
Adoro il tuo modo di scrivere, è scorrevole e corretto.
Credo metteró questa ff tra le preferite, si.
Ah, per la cronaca, mi piace moltissimo anche il banner.
Sono un'amante delle storie tristi e questa ha decisamente colpito nel segno. Non mi immagino la reazione della povera Claire quando leggerá le lettere, scoprirá che il suo amore stava lottando contro la.più terribile malattiq che esista, il cancro. Mi viene gia da piangere.
Avvisami quando aggiorni :)
Dark xx

19/02/14, ore 15:15

Eccomi qui *_*

Allora inizierei subito con il dire che questa storia è davvero PERFETTA. Non so, mi piace tutto, mi piace quest'idea originale dei 30 giorni, giorni talmente tanti da essere pochissimi per dirsi addio. Il tuo modo di scrivere mi ha fatto seriamente commuovere già dalla prima parola.
L'idea di rappresentare  tutto sotto il punto di vista di Harry è così bello che me ne ha fatto innamorare.
Beh, non preoccuparti se i capitoli non sono lunghi, già un pezzo m fa sussultare il cuore <3 e poi quest'idea è assolutamente magnifica, come la storia <3

Finisce dritta dritta tra le seguite <3

Baci :*

19/02/14, ore 15:12

ciao tesoro :) Sono @xzaynblazers di Twittah :)
Come promesso eccomi qua a recensire...
scusa per il ritardo ma sto ricambiando con altre storie e la linea internet va un po' lenta..c:
E' una storia molto molto intrigante e mi è piaciuta molto perchè si legge facilmente ed è molto scorrevole. Insomma nessun problema! E sopratutto continua così perchè voglio vedere gli sviluppi :)
Un bacio lungo lungo da
deny1994

19/02/14, ore 14:53

Prova per un attimo a metterti nei panni di una ventenne che legge questa storia con Story of my life in sottofondo, ecco sono io c.c OHSANTISSIMINUMI Harry ha trenta giorni di tempo; è vero possono essere troppo lunghi, ma anche troppo corti. Mi sono commossa c.c Mi piace molto il tuo modo di scrivere. So già come andrà a finire ad ogni capitolo, piangerò come una bambina. Sono curiosa e triste adesso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Quindi, aggiorna il più in fretta possibile :D
A presto,

feenomeniall. (:

18/02/14, ore 14:08

Due recensioni in una giornata da me non le avrai mai più, è un fatto più unico che raro conoscendomi. Anche se quella di prima chiamarla recensione...
Lui che sta per morire, e io non me l'aspettavo, ero convintissima che fosse lei, vedi non bisogna farsi pregiudizi su persone o cose, perchè poi ci si sbaglia alla grande.
Harry è così dolce, lui che spera in quei 30 giorni che magari sono meno, che magari sono di più. Sarà che sono sotto l'influenza di "The Fault in Our Stars" ma ho pianto, perchè ho pensato ad Harry come ad August che non vuole far soffrire Hazel e si tiene tutto dentro.
Lui che ricorda i momenti brutti e li trasforma in momenti belli, ci sono di nuovo le orchidee, subito non ci avevo fatto caso.
E il finale dove lui si preoccupa per lei in modo tenero, spera che stia dormendo, come se avesse paura di disturbarla anche se lei non è li con lui.
Mi piace questa storia, davvero e se stai scrivendo come mi hai detto probabilmente hai già finito e scritto il sequel dove li torna sotto forma di fantasma
Ti amo
Rebs

18/02/14, ore 13:57

la sessione esami è finita e sono tutta tua.
Amo questo prologo. Il tempo è così soggettivo, e non lo trovo giusto.
Io amo l'angst, quindi amerò questa storia e poi l'hai scritta tu, non posso non amarla.
Eppure la odio perchè ti fa piangere e perche nasce da un periodo in cui non sorridi tutti i giorni, e cavolo non sai quanto io amo saperti sorridente.
La dedichi a me, quando dovrei dedicarti io tutto a te.
I love you
Rebs

17/02/14, ore 22:20

Come promesso, eccomi.
Piango dalla prima all'ultima parola.
Vuoi uccidermi, forse?
Harry è dolcissimo nell'esprimere i suoi sentimenti, scrivendo questa lettera. Immagino quanta sia stata dura per lui. Oddio, un tumore maligno...cazzo. La vita è una carogna, una maledetta carogna. -.-
Se non hanno letto e nemmeno recensito questa tua nuova storia, vuol dire che la gente è cieca e non sa che cosa si perde. ;)
Avvisami quando aggiorni xx
Menrica :*

17/02/14, ore 22:13

Eccomi qui, bellissima. Sono la prima a recensire e questo mi fa onore, trattandosi di te. Una delle persone più dolci che io abbia mai conosciuto :')
La trama è interessante. Ho un debole per le storie drammatiche e anche senza il solito lieto fine. Dal prologo si preannuncia che mi piacerà parecchio e che la seguirò passo dopo passo c:
Hai creato questa storia da un tuo periodo buio...sono curiossissima di vedere che piega prenderà. Il banner è favoloso. Mi dispiace ancora non abbia ricevuto recensioni :(
Meriti molto di più <3
Leggo il prossimo subito xx
Menrica :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]