Stupidi ragazzi e stupidi ristoranti cinesi!
di full

davvero divertente!!!potere alle donne davvero!!!mi piace come hai caratterizzato Hilary,mi sembrava quasi di vedere una puntata del cartone xD a prestooo

V-hahahahaha! R-scusaci tanto se non avevamo commentato il capitolo precedente, ma ti assicuriamo che io e, come puoi vedere tu stessa, Violet siamo morte dalle risate. Anke perkè Kai stava skiattando(figlia di satana!!:ndKai) R-ke l'hai scoperto adesso? V-hahahahaha!(ma non morira d'infarto cn tutte queste risate?:ndTakao) R-possibile. cmq aspetteremo come sempre il prossimo chappy. Ciao V-hahahahahaha! [Violet ke saluta cn la mano]

nuoooooooooooooo ç.ç l'ultimo capitolo nooooooooooooo questa ff è troppo biedda!!!!! cmunque torniamo ormali (sese nd key)(key? amore? vuoi essere castrato?^.^ nd me) (O.o ok sto zitto nd key) comunque la ff con le torture di key è quella sula sua biografia giusto? nn ricordo il titolo ricordo solo kkai comunque vado a leggere!!!!!!!! ciao potere alle donne tvb!!!

Ciao bella! Bellissimo anche questo capitolo!
MWAHAHAHAHAH! Siii.....una ff con 1000 e + modi x torturare Kai! MWAHAHAHAHAHAH! (O.O nd Kai).....Bene...adesso vado,prima che sclero del tutto! Ciao!BaciBaci! ^*^

bellisssimo anche questo!!!! potere alle donne, e il personaggio di Shammera h aragione c'è ne vogliono di cervelli maschili x arrivare a uno solo di una donna!!!hanno tanto ancora da imparare!! smack!

17/07/08, ore 14:42

non vedo loro di legge il prossimoi capitolo!! mi ha fatto morire dalle risate!!!

16/07/08, ore 21:19

Ciao bella! ç__ç Scusa se nn ho recensito prima! ^^''' Comunque.....MWAHAHAHAHAHAHAHAH Che bella comparsata che ha fatto Kai......MWAHAHAAHAHAHAHAH.......(O__o nd Kai)Bellissimo anche questo capitolo! Aggiorna presto....nn vedo l'ora di leggere le altre torture che subirà Kai! MWAHAHAHAHAHAHAH (Ehi!Perchè mi vuoi far soffrire? nd Kai)Perchè sì...soffri e taci!
Ciao! BaciBaci! ^*^

14/07/08, ore 20:06

huwauhhuhuhawawuwwu questa ficcy è bellissima brava fai soffrire key (ç,ç ma sono il tuo ragazzo! nd key) solo in 1 ff hihi comunque brava potere alle donne!!!!

11/07/08, ore 01:45

Oddio, demenziale è demenziale al massimo, però mi fa ridere un casino xD L'idea di Kei che è l'unico a vedere e sentire l'autrice è semplicemente geniale, sono curiosa di scoprire come andrà avanti!!!

08/07/08, ore 17:09

Ciao bella! ^^ XDDDDDDDDDD....Fantastico questo capitolo....troppo spassoso! E alla fine hai lasciato Kai solo soletto.....Hai fatto bene! (O_o perchè mi odi così tanto? ndKai)Ma non ti odio,amore mio....(Ma mi tratti sempre male.... ndKai)Perchè a volte ti fa bene soffrire un pò,adesso non rompere che sto parlando!(ç__ç ndKai)
Mamma mia che ridere quando Max ha morso il braccio a Hilary.....XDDDDDDDDDDDDDDDDDD........Sto ridendo ancora adesso....X°°°D.....E Takao che non sa contare......HAHAHAHAHAHAHA! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Voglio proprio vedere cosa succede...^^ Ciao!BaciBaci! ^O^

08/07/08, ore 17:03

V-hahahah! un'altro capitolo da ridere! hahaha! molto carino! R-ma i ragazzi ke si erano bevuti durante la festa? Alcol concentrato? V-alcol fa male! nn si deve bere cose ke fanno male!! R-Violet, non incominciare le tue predike dui V-ma è vero! >.< R-ascoltami bene full: se fai fare 1 sola comparsa a Kai fa si ke sia la pegior comparsa ke lui poteva fare!(tra te e lei non si sa ki è davero ilo vero diavolo:ndKai) R-io nei panni di un diavolo mi ci trovo perfettamente[Rose com corna,forcone e coda da diavolo] V-aspetto il continuo. cosi possiamo farci altre 2 risate ^^ bye!

27/06/08, ore 01:47

R-non mi sorprenda che tu abbia avuto il dubbio della ragazza ke sofre di doppia personalità... in effeti la nostra capa ha avuto davero una idea balenga(lo dici solo xke sei + giovane di Violet:ndFede(Come?!! Ma non erano gemelle:ndTakao)(si ma io avevo creato prima Violet dopo Rose:ndFede)(questo l'avevi scritto anche nella tua presentazione:ndKai)(oops! e vero XP:ndFede) V-comunque il capitolo a carino!! Però mi dispiace per Kai, Ma perchè ce l'avete tanto con lui? R-perchè è stupido, presuntuoso,antipatico e tanti, tanti altri difetti... V-ma lui, oltre ad essere carino ed affascinante, e gentile,adora gli animali, e saggio R-tu non sai che cosa stai dicendo =__=(Violet ti prego, non lasciare mai che Rose scrivi una fic:ndKai) R-stai tranquillo. Non ci penso neanke(meno male:ndKai) R-ma potrei ripensarci...(<__<...:ndKai) V-continua la fic Full. CIAO!

27/06/08, ore 00:13

Ciaooooooo bella!! ^^ Bellissimo anche questo capitolo!! HUAHUAHUA!! Ci credi se ti dico che sto rotolando sul pavimento dal ridere???? HAHAHAHAHAHA......ho le lacrime agli occhi.......XDDDDDDDDDDD........Troppo bella la parte dove Kai parla da solo come un pirla!!!!! (Ehi!Moderiamo i termini! V__V nd. Kai)(è__é Cosa ti dice la parola YAOI???? nd. me)(O__O nd. Kai)......... Comunque stai trattando Kai perfettamente! Mwahahahahahahahaha!!!!!Ci godo a vederlo soffrire......Mwahahahahahahahaha!!! (Bastadra.....nd Kai).....
Bene...ho finito tutti gli scleri =__=''''''
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! BaciBAci! ^o^
Ah!Sono contenta che abbiamo gli stessi gusti di ragazzi manga.......HUAHUAHUA! Allora CIAO!!

20/06/08, ore 15:57

CIAO! Spassosissima sta ff........HUAHUAHUHUAHUAHUA.....non smetto + di ridere! (ci credo....sei demente.... V__V nd. Kai) (ricorda cosa c'è scritto a fine capitolo.....Lei ti può cancellare qualcosa...... nd. me)(O__o NO NO FACCIO IL BRAVO...nd. Kai)XDDDDDDDDDDDD
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aggiorna presto! BaciBaci! ^o^

18/06/08, ore 23:20

V-hahaha! carina carina! continua continua! R-ma come parli? V-perché? come parlo? R-mmm... ke dio ti benedika Full, perke purtroppo sei riuscita ad attirare l'attenzione di Violet, che occuperà gli spazzi commenti x dire stupidagini V-cattiva! >__< io non diko stubidagini R-si scrive "stupidagini"! V-è lo stesso U.U cmq continua, il primo capitolo promette bene. aspetto di vedere il prossimo R-fammi un favore:maltratta Kai (strega :ndKai) R-idiota! V-ciao ciao! buona fortuna cn la fic kiss ^*^