Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: full    26/06/2008    2 recensioni
Una fanfic demenziale in cui sono protagoniste le ragazze, che impareranno ad odiare profondamente i ragazzi e i ristoranti cinesi (naturalmente non per il cibo). Tutto inizia con due ragazzi mori, e finirà con due...
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Emily, Hilary, Mao, Mariam, Salima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA FESTA! VIVA LA FESTA!

Ormai c’erano quasi tutti, mancavano solo due persone, ma Takao e Max avevano già cominciato a mangiare.

Max : maionaise!!!!!!!!!

Con questa affermazione si gettò all’indietro dando una bestiale capocciata contro il pavimento, ma sembrò non farsi nulla…

Max : maionaise… =3

Kai : …

Julia : oddio… O_o

Emily : non ti preoccupare, questo succede perché il 98% della sua testa e osso…

Boris : allora lascia che gliela tagli, così scopro di cos’altro è fatta! è_é

Emily : e chi ti ferma?

Kai : …

Boris : secondo me il restante 2% è diventato di maionese…

Emily : secondo me lo è sempre stato…

Mentre i presenti erano presi da discussioni di alto valore scientifico fece la sua spettacolare entrata la regina delle fiabe a luci rosse…

Ming Ming : hi my fans_chan!

Mathilda : Mao… dimmi che ho sentito e visto male…

Mao : mi spiace deluderti… ma ha proprio detto "hi my fans_chan!"…

Kai : …

Mathilda : però… almeno ho visto molto male, vero?

Mao : non so cosa vedi tu, ma… io le vedo addosso una maglia, anzi, deve considerarlo un vestito, comunque…

Miriam : ha addosso un coso giallo cadmio chiaro con inserti di pizzo color azzurro puffo imbarazzato, fiocconi a righe verde melma e verde militare e un cuore rosso cotonato sul petto con una scritta in paillettes argentate in inglese…

Mathilda : è peggio di quello che avevo visto io…

Mao : se è per questo ha anche dei guanti di velluto nero che non si sa bene cosa c’entrino… Emi che vuol dire quella roba?

Emily : vieni con me, così mi potrai… O_o… O_O… O///O… diciamo che il resto ve lo dico tra qualche anno…

Mao : …?

Kai : …

Diavolo Full : diamine Kai dì qualcosa!!!!

Kai : qualcosa!!!!

Presenti : O_o…

Yuri gli puntò amichevolmente contro una pistola.

Yuri : chi sei e cosa ne hai fatto di Kai?!

Kai : è comunque colpa tua, sei tu a manovrare le mie azioni, no?

Kai : sai, esistono gli occhiali da sole…

Kai : …

Kai : ragazzuolo?!

Yuri : Kai, sul serio, ti sei fumato per caso roba marcia?

Kai : non è colpa mia! È l’autrice!

Salima : autrice?!

Kai : sì, quella che decide cosa facciamo! Ah… lasciamo perdere…

Mao : rai il tuo amico mi fa paura… O.o

Rai : sono seriamente preoccupato anch’io…

Kai : ma io…

Dal Punto Di Vista Di Kai

Kai : …

Diavolo Full : diamine Kai dì qualcosa!!!!

Kai : qualcosa!!!!

Presenti : O_o…

Yuri gli puntò amichevolmente contro una pistola.

Yuri : chi sei e cosa ne hai fatto di Kai?!

Diavolo Full : sei un deficiente, le tue fan mi odieranno, ma tu sei un deficiente…

Kai : è comunque colpa tua, sei tu a manovrare le mie azioni, no?

Diavolo Full : sarebbe davvero un peccato se i tuoi begl’occhioni d’ametista venissero cancellati per lasciar spazio a due puntini neri…

Kai : sai, esistono gli occhiali da sole…

Diavolo Full : questo lo decido io, quindi torna in te se non vuoi fare una brutta fine!

Appare su una spalla di Kai il tizio con l’aureola…

Tizio dell’altro capitolo : nooooooooooo! Ragazzuolo! Non tornare a ripetere le stesse birichinaggini! Ti puoi salvare!

Kai : ragazzuolo?!

Diavolo Full : birichinaggini?!

Fine Di : Dal Punto Di Vista Di Kai

Arrivò Hilary piuttosto scocciata e aprì la porta violentemente, spiaccicando la povera Ming Ming al muro…

Hilary : ciao…

Si chiuse la porta dietro e tutti inorridirono alla vista del corpo di Ming Ming squacciato a terra.

Kai : più che il corpo è il vestito a fare schifo..

Diavolo Full : ti piace minimamente lontanamente MingMing?

Kai : si scrive staccato….

Diavolo Full (scandalizzata) : come osi! Ora te la faccio pagare!

Oliver : kai… cos’hai fatto alle braccia?!

Kai : le braccia?

Diavolo Full : ho dimenticato di dire hai lettori una cosa importantissima!!!!!!!!!!!!

Kai : che sei un’imbeccille che mi ha fatto diventare le braccia rachtiche?

Hilary : O_o… cos’ha oggi Kai?

Yuri : penso abbia fumato qualcosa di marcio…

Diavolo Full : no, Kai, non si tratta assolutamente di questo, volevo solo avvisarli che in questa Fanfic Oliver è considerato una ragazza…

Queen : Yuri, perché vuoi stuprare Hilary, ti ha solo fatto una domanda…

Yuri : però è la mia bimba e la voglio stuprare senza ucciderla, anche perché penso che sia una delle poche persone che non mi denuncerebbe dopo una cosa del genere… bimba cosa sono quelle?

Hilary : ero arrabbiata perché una signora per la strada mi ha rotto più di uno che vuole vendere i biscotti… diceva che questo non è altro che un manga e non siamo noi a decidere le nostre azioni… mi ha dato un zaino pesantissimo e a quanto pare pieno di alcolici… wiski, brandy, sangria, rum…

Queen : meglio fermarsi alle birre se non vogliamo far degenerare una situazione già spiacevole….

Mao : già…

Yuri : cosa c’è di tanto male in questa festa?

Rai : lascia che ti illustri la situazione…

1 ci sono due cadaveri all’entrata (di MingMing e il prof che l’ha voluta seguire all’altro mondo)

2 Brooklin sta cercando di prendere una coccinella, che da quel che ho capito sarebbe sulla torre Eiffel che è stata trasferita nel bagno di Takao, secondo Brooklin

3 nell’altro bagno ci sono due che si stanno "riproducendo", non so chi, ma non hanno bisogno del preservativo perché ho la netta sensazione che siano due maschi….

4 chi deve andare in bagno non ne può più perché i due bagni sono occupati

5 Takao e Max stanno ballando il flamenco come se avessero il corpo ricoperto di calli, per di più, Max su un piatto di cappelletti alla bolognese, Takao con il lardo addominale in bella vista… in orrida vista…

6 Kai parla da solo e si comporta come Brooklin

7 Boris sta minacciosamente puntando una mitragliatrice contro Takao e Max…

convinto che gli alcolici non siano l’ideale?

Yuri : mentre parlavi tutti i ragazzi si sono fiondati sugli alcolici… quindi, beviamo e basta…

Rai : osservazione corretta!

Hilary/Queen : cosa?!

Dopo tre minuti….

HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIC!

Mao : guardali… tutti i ragazzi sono ubriachi…

Oliver : veramente io…

Mathilda : cosa c’è Olivia?

Oliver : no… niente… (ma… io non sono un maschio? ò_ò)

Kai : noi non siamo ubriachi.

Julia : tutti i ragazzi tranne i russi… kai a parte dato che è arrivato già ubriaco….

Kai : non sono io, è l’autrice!

Hilary : kyaaaaaaaaaaaaaaaa! Parla come la vecchia degli alcolici!

Kai : Hilary aspetta ti posso spiegare!

Hilary : Yuriiiiiiiiiiiiiiiiii!

Yuri : kai, lascia in pace la mia bimba…

Kai : ma…

Yuri : non ti parlo più!

Kai : no Yuri no! Come hai potuto pensare che io possa essere attirato da un maschiaccio del genere?!

Hilary, con un pesantissimo tick all’occhio sinistro, buttò kai a terra con un calcio…

Kai : cosa?! Lei ha appena… ?!

Diavolo Full : esattamente! Ti senti umiliato povero piccolo?

Kai : grrrrrrrr…

Rai : miaoooooooooooo… maaaaaaaao…

Lai : miao miaoooooo …maio?

Emily : oddio…

Mao : io dovrei andare a casa con quei due?

Queen : Max… si sta facendo il bagno… nella maionese…

Mathilda : ha proprio toccato il fondo…

Hilary : no, l’ha toccato tanto tempo fa… ora sta scavando…

Oliver : kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Julia : cos’è successo?

Oliver : Takao… sta ballando il Flamenco…

Julia : l’ha già fatto prima…

Oliver : s-sì…ma…ma ora indossa solo…s-solo

Hilary (indicando Takao) : un perizoma leopardato?!

Tutti i sobri : kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Hilary : no, peggio di così non può andare…

Diavolo Full : a no?

Kai : oddio… non mi dirai che… TAKAO NON TOGLIERTI IL PERIZOMA!!!!!!!!!!!

Takao : sì Kaito! Hai ragione è proprio scomodo! Ora me lo tolgo!

Tutti i sobri : nooooooooooooooooooooooooooooooooo!

 

 

Ci può essere di peggio? Ovviamente sì, nel prossimo capitolo!

 

CHIBILORY _ spero di aver trattato male Kai come ti aspettavi, ma se ti offende dillo che posso trattarlo peggio… (ma questo e un complotto! Nd Kai) anche se fosse? Ti ricordo che non puoi farci niente Mr.braccine rachitiche… (un giorno mi vendicherò! Nd Kai) un giorni di farò fare una yaoi con Takao, magari nel prossimo capitolo… (scherzi! Nd Kai) chi lo sa… comunque io stavo rispondendo a Cibilory, non a te… infine vorrei aggiungere che ho i tuoi stessi gusti in materia di ragazzi di manga, ma al primo posto metto Syaoran!!!!!!!!!!!!!!

VIOLET_ROSE _ spero ti sia piaciuto Violet, Rose non ti preoccupare, Violet sembra così simpatica, poi lascia che lei si rilassi, così scriverà e tu potrai minacciare i personaggi! Spero che vi sia piaciuto… (effettivamente ho dovuto leggere la tua presentazione perché non capivo se soffrissi di doppia personalità o se Violet e Rose erano due personaggi…) (se non glielo dicevi facevi più bella figura… nd Kai)zitto tu!… anche se hai ragione… ç_ç

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: full