Double c-Storia Interattiva
di Wise Girl98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/07/14, ore 15:10

Finalmente posso lasciare una recensione alla tua magnifica storia dedicata alle avventure di Scott & Compagnia.
Mi scuso formalmente per la mancata recensione dello scorso capitolo ma prometto solennemente di rimediare in questa u_u
Si aprino le danze!

UNA TIZIA SCONOSCIUTA DANZA IN MEZZO AL GRANO:

Allora, io avrei un paio di idee su chi possa voler ballare in mezzo a del grano e spero in futuro di scoprire di essere stata una brava indovina.
Più che altro, sono davvero curiosa di scoprire che ruolo avrà nella storia che ormai è ben avanzata, come tu stessa ci hai spiegato.

NEAL CHE PIU' FIGLIO DI EROS NON SI PUO':

Neal, Neal, Neal ma quanto posso amarti me lo spieghi?
Sei geloso, eh?
Jodie non è minimamente innamorata di Scott (almeno lo spero: sono una Scottex shipper dopottutto!) u_u
Ti dico qui che il bacio tra Edgar e Scott non me lo aspettavo per niente e mi aveva leggermente sconvolto, anche se avevo capito che era esclusivamente a scopo curativo.
Nella mia mente Edgar sarà però sempre e solo innamorato di Neal *credici Ebe, credici*

CHIONE E' UMANA (PER MODO DI DIRE!):

La nostra Chione si è rivelata nella sua vera naturaaa!
Sembrerà strano, ma dei, mi sembra così tanto Elsa in questo capitolo.
Ed io adoro Elsa u_u

LA RIVELAZIONE SCIOCCANTE DEL MESE:

What?
Sara non è Sara ma si chiama Silvia?!
E questa cosa da dove salta fuori?
Adesso scopriremo che è un lupo mannaro in incognito, muahahah.
Seriamente parlando, è un colpo di scena bello grosso e non vedo l'ora di sapere di più sulla sua storia :)

I ROMANI SON QUI, SIII:

Porta pazienza perchè io AMO i Romani alla follia, nonostante sia ben convinta che se mai fossi stata una semidea sarei stata greca.
Tuttavia, loro sono così bellini, così energici, così aggueriti, così romani (senza contare il fatto che hanno Octavian che io adoro, anche se probabilmente son l'unica) che non posso non amarli!
La mia Gladys, ammore di mamma tua *-----*
Dei, non è adorabile?
Il suo ragazzo mi piace, devo dire che sono un bel match!

PERSEFONE SCAPPA:

Spero di aver indovinato e che la dea sia Persefone/Proserpina.
In fondo solo lei può essere la moglie degli inferi, no?
Il che vorrebbe dire che il calore che avverte è quello della mia piccina roscia u_u

Beh, che dire?
Sono davvero curiossissima di sapere come continua la storia!
Un gran ritorno coi botti non c'è che dire.
Un bacione,
Ebe *che è la solita rompiscatole*

24/07/14, ore 20:15

Io? Cosa c'entro io?
Io sono un povero cucciolo indifeso O:)
Ad ogni modo noto che, nonostante le minacce, alla fine, hai aggiornato, e la cosa mi fa felicerrimo *^*
Ancora una volta mi iace come hai reso il mio persoaggio il rapporto con i nuovi arrivati (Anche se io odio i romani e mi pareva che lo volessero uccidere.... ma sono dettagli ^_^ ) Certo tutti gelosi eh, ma Alex si sta solo facendo i cavoli suoi :P
Ad ogni modo la storia procede bene e sono proprio curioso di vedere cosa farà la Regina degli Inferi, pregando che aiuti i nostri eroi (Delle regine mi fido poco, dopo Era :P )
Ad ogni modo, ottimo lavoro come sempre.
Vedi che ce l'hai fatta? Non dovrò buttarti nel tartaro <3 *Bacino*
A presto <3
AxXx

24/07/14, ore 00:08

Oddio che bello che hai aggiornato, se devo essere sincera non ci speravo più, ma mi hai sorpreso anche questa volta ;) Il capitolo mi é piaciuto molto. Non vedo l'ora di sapere chi sono le 2 ragazze all'inizio e che ruolo avranno nella storia dei protagonisti. Per quanto riguarda Neal spero vivamente che Jodie non lo uccida, mi piace troppo per vederlo morire, ma d'altronde si é comportato come un degno figlio di Eros. Poi riincontriamo anche i romani ai quali si sono aggiunti altri 2 nuovi, uno dei quali cercava di iccidere quel povero Alex che provava in tutti modi a rendersi utile e lo adorato quando ha pensato ad Evelyn. ..è stato troppo dolce *-*. Però la cosa che mi ha incuriosito di più sono sicuramente le ultime parole di Sara. Cosa nasconderà mai?? Ma credo che dobbiamo aspettoare ancora un pó. ...purtroppo. Ora vado. Baci Winter ;)

23/07/14, ore 15:49

Ciao. Penso seriamente che tu sia pazza. Ottimo capitolo . Continua cosî ;D

23/07/14, ore 14:42

Ciao,
Siiiiiiiiiiii hai aggiornato, wea!!!!
Troppa felicità? Ma no, ci sta sempre bene.
Finalmente Neal bacia Jodie, ma ci voleva tanto?
Sperando che non la uccida XD
Cosa? Siamo di già al cuore della profezia?
Poveri cuccioli, spero che non gli accada niente.
Grazie, anche noi ti amiamo sei un ottima scrittrice :-)
Detto questo ancora complimenti, la storia è stupenda e mi fa piacere che non l'hai cancellata, sei un ottima scrittrice.

29/06/14, ore 18:49

Ciao,
scusa il ritardo ma è da tanto che non entro su EFP, allora passiamo alla recensione.
Ma cosa ti succede?!? Allora lascia che ti dia un paio di consigli.
Prima di tutto ti consiglio di non eliminare la storia, insomma un idea potrebbe arrivare da un momento all'altro.
So cosa pensi, ma magari in questo momento soffri della "crisi dello scrittore", cioè magari le idee non arrivano, ma primo o poi arriveranno vedrai, e dopo scriverai normalmente è questa, quindi non ti preoccupare, ok?
E poi non dire quelle cose brutte su di te, tu non sai scrivere?!?
Ma stiamo scherzando sei bravissima, la tua storia mi è sempre piaciuta, te lo dico io.
Ti assicuro che se la storia era brutta te lo dicevo dal primo capitolo, probabilmente nella mia prima recensione stia avrei scritto "la storia non mi piace, mi puoi eliminare", ma invece no, tutti ti hanno sempre fatto i complimenti.
Comunque se non vuoi più scrivere la storia non posso costringerli a farlo.
Per favore ripensarci, la storia è bellissima.
Comunque non ti preoccupare, non c'è l'ho con te.
Spero di sentirti presto.

28/06/14, ore 17:50

Hey...
...cosa è successo?
Stai calma, non devi assolutamente preoccuparti per noi lettrici: è stato un piacere poter leggere le avventure di personaggi che altrimenti sarebbero rimasti nella nostra testa, e personalmente ho amato ogni capitolo.
La storia può essere ripresa in qualsiasi momento: è normale essere stanchi, stufi, confusi.
Ma si supera tutto, si va a momenti...quello che conta è che alla fine ci si rialza sempre.
Dunque, per questa o per una nuova ff, io sono qui come Beta, fammi un fischio!
Grazie per questi meravigliosi capitoli.
Un bacio,
Bet;

26/06/14, ore 18:28

Ehi ehi ... che succede? tu non sei un'incapace anzi sei bravissima ... devi andare avanti a scrivere perchè è quello che ti piace fare e nessuno deve impedirtelo, tu non ti sopravvaluti perchè tu hai talento tu sei brava tu sei capace di incantare le persone come chiunque altro! Arrivano i momenti di insicurezza, naturale, ma tu devi essere forte e non devi abbatterti! Stay Strong, always stay strong.
Spero ti riprenderai,
Hope

25/06/14, ore 22:48

Mi dispiace veramente che tu abbia deciso di concludere questa storia e se devo essere sincera appena ho letto che avevi passato lo stato della storia a completo mi è dispiaciuto tantissimo e non lo dico tanto per. Io infatti credo che la tua storia sia molto bella, mi hai fatto appassionare e per quanto riguarda il mio personaggio sei riuscita a svilupparlo benissimo tanto da rispecchiarmici io a volte. Comunque vada voglio solo dirti che non ti devi ritenere una persona inutile o incapace solo perché non scrivi come gli altri e credo che le varie recensioni mi sostengono. Infatti per quanto mi riguarda a me è sempre piaciuto il tuo modo di scrivere che a volte sarà stato anche infantile ma di grande impatto, poiché in modo semplice riuscivi a rappresentare scene anche complicate, cosi da renderle subito capibili. Baci winter P.S per quanto valga il mio parere sei riuscita almeno per me a farmi viaggiare con la mente , a farmi provare emozioni che I personaggi stavano provando e a trepidare a cause delle attese per sapere il continuo. Ora è meglio che vada ;)

25/06/14, ore 21:42

ma cosa dici????!!! stavi andando benissimo!!!io per esempio ho molato una mia storia perché nn avevo commenti ma invece ha te ci sono e sono anche positivi!!! ti prego continua!!!

20/06/14, ore 21:23

OH MIO-
Non recensisco da talmente tanto tempo che mi dovrei vergognare!
Sappi che la storia mi piace sempre di più, specie visti i tuoi miglioramenti rispetto al primo capitolo.
Le coppie mi hanno sorpresa molto: in primis non mi sarei mai aspettata la Chione/Circe, che è stata una bella scoperta. E il bacio? Fantastico.
Per quanto riguarda Jodie, la stai rendendo benissimo: scorbutica e antipatica, ma in fondo umana anche lei. E la shippo con Neal\Principessa... non so esattamente perché, credo sia per il fatto degli opposti che si attraggono.
E poi i semidei romani! Io li adoro - e pensare che fino a tre settimane fa non avevo neanche letto TLO. Un figlio di Plutone ( *.* ) e una di Venere, le cose si fanno davvero interessanti.
Alla prossima
Alexiel94

09/06/14, ore 22:56

Scusaaaaaaaaaaa. Mi dispiace dell'enorme ritardo ma ho avuto molto da fare. Allora come sempre ti impegni ogni volta di più per mettere in difficoltà I nostri eroi e ora è toccato ad Evelyn ad essere marchiata. Poverina, ma non vedo l'ora di scoprire che ruolo avranno i romani in tutto ciò , il rapporto che nascerà tra I 2 fratelli e la faccia degli altri semidei quando scopriranno di avere degli alleati così insoliti. Per quanto riguarda il bacio se devo essere sincera era l'ultimo dei modi in cui avevo pensato che sarebbe successo, anche se mi è piaciuto perché appunto mi ha spiazzata e sbalordita poiché non me lo aspettavo proprio. Alla fine vediamo che l marchiati intrappolati riescono ascappare e a raggiungere la parte restante del gruppo e spero che presto lo raggiungeranno anche Sara e Evelyn perché ho la sensazione che se Gioele non troverà la sua Sara sarà molto dura per Alex. Ora vado. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Baci Winter.

31/05/14, ore 21:04

Ciao, sempre io per recensire questa splendida storia.
Ti prego, scusa per il ritardo, ma ho avuto tanti impegni.
O DIO, il primo bacio l'ho da il mio Edgar a Scott.
Comunque, complimenti per la storia, mi piace sempre più.
Ancora complimenti.

25/05/14, ore 23:08

Buonasera milady -- ci stiamo trasformando sempre di più in due damine ottocentesche, ahah :')
Allora, credo di aver dato la mia opinione in chat privata, ma una recensione in più è sempre cosa buona e giusta, quindi passo pure qui.
Commentiamo parte per parte, così la cosa viene più strutturata, lunga e io faccio la mia porca figura u.u
Beh, credo che tu abbia capito il mio amore eterno per Roma, i Romani, il loro accento, Cesare, Giove e Jason, quindi apprezzo moltissimo il fatto che si siano ragazzi dell'altro campo.
I figli di Plutone/Ade poi spaccano i culi veramente, Nico e Hazel ce lo hanno insegnato... quindi mi aspetto molto da questi due fratellini (e poi, io la butto lì, magari potrebbero fare una dolce riunione di famiglia, no? Sarebbero carini riferimenti ai ragazzi dei libri, come sul II capitolo dove compare Leo --- okay, ti avevo costretto ad inserirlo perché sono una rompicoglioni, ma i personaggi di zio Rick sono tanto tanto pucciosi).
Beh, Nina invece mi sembra la classica figlia di Venere, bellissima e irraggiungibile - ma Piper ci ha dimostrato come i pregiudizi siano errati, quindi non si può mai sapere. E poi intravedo già una storia con Zeke *fangirla*
Dunque, ora mettiamo un attimo da parte quei figoni dei Romani e concentriamoci sui nostri amati eroi, che tu, brutra autrice sadica, mi strapazzi da morire.
Non so chi sia la "mamma" di Scott, ma ti avrei uccisa per il colpo!
Povero ragazzo, ho temuto il peggio.
Devo farti i complimenti per la capacità descrittiva, il lettore percepisce perfettamente lo stato di angoscia dei giovani, come la preoccupazione di Jodie!
e poi...EDGAR/NEAL!
E Alex è un po' geloso, però... ma no, niente Scottex, non ci provare!
Anche se un po' di sano lemon slash ce lo dovremo mettere, non credi?
Poi anche Val, Giò, Neal e la mia Agatha sono liberi, finalmente!
Come faranno a ritrovare i compagni?
Cosa li aspetta?
Beh, non ti resta che scrivere in fretta il prossimo capitolo ;)
Un bacio, Bet;

24/05/14, ore 22:51

Il capitolo è fantastico, ma tu rimani sempre troppo crudele >_< Non vedo l'ora di leggere il continuo, ma qualche spoiler alla tua stregona potresti anche farlo (appena riprende il controllo del suo corpo) ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]