°°Scènes de la vie de Bohème°°
di Jessy87g

20/09/08, ore 16:34

Oh, che bello rivederti! *.*
Dopo aver letto ogni capitolo, una marea di emozioni mi travolgono. Sei bravissima, Jekka! Ogni aggiornamento è perfetto e, secondo me, riesce a saziare il lettore.
Good!

20/09/08, ore 16:21

Che bello, hai aggiornato! Sono molto contenta! Non ti preoccupare per l'aggiornamento, tanto gli esami tengono impeganti a tutti...Bellissimo capitolo! Il personaggio di Kagura mi prende sempre di più! Davvero complimenti! (per cambiare la prossima volta ti faccio i complimenti in arabo XD) Ciao e alla prossima! Kiss ^x^

18/08/08, ore 18:05

Accidenti, ti avevo mancato! e sarebbe stato un peccato, perchè il capitolo è perfetto. Non solo l'ironia deliziosa con cui descrivi le disavventure di Kagura (siamo tutte con lei, OVVIO), ma per il quadretto della Boheme...magnifico. E sai che le citazioni mi mandano in sollucchero, vero? Bravissima, come sempre!

17/08/08, ore 17:37

ciao! scusa se commento solo ora ma ho avuto da fare...ke dire di questo capitolo? davvero carino!! e così kagura continua a fare da serva a sesshomaru...poverina! potrebbe trattarla un pokino maglio anke lui! ^_^ alla fine kagura ha scoperto ki è la donna del quadro...davvero bella la motivazione dell'artista: ha ritratto la donna ke gli ha fatto xdere la testa... e rin mantiene sempre tutti allegri col suo carattere gaio!! è riuscita xfino a mangiare quella pietanza ke le hanno portato...ke coraggio!!! ^_^ mi piace sempre di + la tua storia...mi raccomando, aggiorna presto!!! ^_^ baci!!! ciao!!!!!!

17/08/08, ore 15:16

Bentornata carissima! Adoro questi quadretti che riesci a creare: ci porti direttamente nella Parigi bohemienne assieme a Tristan & Co. Kagura alla fine ha davvero pulito casa: non credevo l'avrebbe fatto, ma sono sicura che gliela farà pagare... vero? Vero? VERO? La caratterizzazione dei personaggi è magnifica, come tuo solito, e questo stile leggero è delizioso... Fantastica la scelta del menù a seconda del portafoglio, la descrizione del pasto di Kagura poi mi ricordava la vecchia mensa universitaria... solo che noi manco avevamo il vino per ammazzare i sapori!Un bacione... e a presto, spero!

17/08/08, ore 14:19

Stupenda!Mi è sembrato di vederli seduti intorno all'arrosto,ad un tavolo con il bicchiere di vino in mano e la forchetta alzata.Erodiade...comincio ad avere dei sospetti...Bravissima meravigliosa!!!

17/08/08, ore 11:32

Spero che la tua esperienza a Londra sia andata bene! ^_^ Bellissimo capitolo, mi è piaciuto moltissimo! Povera Kagura, chissà se riuscirà a vendicarsi di Sesshomaru, visto quello che le sta facendo passare...Rin è sempre così carina!! Davvero complimenti, ogni capitolo è sempre più interessante! Ciao e alla prossima!

16/08/08, ore 11:01

E' un continuo meravigliarsi, il mio. Non riesco a tenere la bocca chiusa per lo stupore. Sei sempre più brava!
Avevo sentito nominare i bohémiens, ma non avevo mai provato ad informarmi sulla loro cultura e le loro usanze. Ma, grazie alla tua storia, sta crescendo in me la curiosità.

15/08/08, ore 20:17

*____* che bellezza risentirti ^o^!!! Spero che ti sia divertita a londra =)!! Il capitolo è stupendo.. adoro il tuo stile, ricco di particolari, che non stonano nemmeno di una virgola *.*!! E Sesshomaru.. mi sto ritrovando ad adorarlo più che mai >//< , eheh XD! Povera Kagura però.. XDD sechan è riuscito nel suo intento, facendole lavare la casa.. ma chissà che lei non riesca a vendicarsi in qualche modo.. conoscendola, non si sottometterà tanto facilmente =P..!
Non posso che farti ancora i miei più sinceri complimenti.. per la tua storia e il tuo modo di scrivere, entrambi assolutamente stupendi.. bravissima *__*!!!!!!
Alla prossima, un bacione ^x^!!!

05/08/08, ore 02:01

Me la vedo proprio Kagura pulire i pavimenti e le macchie (come hai scritto) ormai parte integrale del pavimento! Sesshomaru senz' altro si divertirà un mondo vederla sudare, poverina...Adoro la piccola Rin, è così dolce e innocente, mi chiedo come faccia a vivere con uno come Sesshomaru...mistero! ^^ Se seguo le tue storie è perchè sono a dir poco spettacolari! Ciao e al prossimo capitolo.

31/07/08, ore 21:41

Che bello tornare dalle vacanze e trovare ben due nuovi capitoli,considerando poi che non stavo più nella pelle per la prima apparizione di Rin,sono strafelice! Dunque dunque cosa posso dire? Che il tuo stile è piacevolissimo,l'ho detto. Che leggerei qualunque fanfic scritta da te mi sembra chiaro visto che praticamente inseguo le tue storie. Che sei bravissima a caratterizzare i personaggi..uhm sì mi sembra di averlo accennato xD Che aspetto con ansia il prossimo capitolo l'ho già detto e ... lo ripeto! Complimentoni!

27/07/08, ore 23:35

Veramente spettacolare. Questi quadretti di Parigi e dei suoi personaggi sono deliziosi. E io sono estasiata da questa Kagura femminista che riesce a tenere a bada tutti i maschietti che le stanno attorno con la grinta di una pantera, ma che si scioglie davanti alla piccola Rin. Gli artisti squattrinati ti stanno riuscendo perfettamente, anche se sono complicati, e Sesshomaru... maschilista, conservatore e un amore con la bambina. Non credo che vedrà Kagura con uno straccio in mano... non so perchè ma ho l'idea che la nostra demone potrebbe addirittura ottenere il contrario! Un bacione... e grazie a te dei complimenti!

27/07/08, ore 04:39

Uh, Sesshoumaru, no no no, non si fa così con le signore, no. Dov'è finita la tua galanteria?
Ma la piccola Rin, ah, che gioiellino luccicante quella bambina! Sì, il mio commento è un po' di parte, perché la adoro con la sua innocenza e il suo candore, però vederla corre incontro a Sesshoumaru è immensamente gratificante.
Complimenti a Kagura che dimostra di essere una vera signora con la testa sulle spalle. Quando altre si sarebbero scandalizzate di fronte ai giovani bohemien lei ha continuato a sorridere e divertirsi della loro sceneggiata.

26/07/08, ore 14:39

ma ciao!!! alla fine pure io sn tornata a recensire! scusa se x tutto questo tempo nn l'ho fatto, ma nn ho avuto molto tempo a disposizione...nn ho recensito nemmeno altre storie a cui tenevo... cmq mi stupisci sempre di +, ho letto la tua storia tutta d'un fiato...ke dire...fantastica!!! con la f maiuscola x di +!!! sei sempre bravissima, amo da impazzire il tuo modo di scrivere...d'altro canto, ki nn lo farebbe? ^_^ eheh, kagura ke è costretta a pulire il pavimento della casa di sesshomaru...un sesshomaru così malefico mi piace! e anke una kagura con un carettere dolce (cm quando ha salutato rin) ma al contempo fermo e deciso (cm quando si è fatta valere quando sesshomaru ha scoperto ke era stato ingannato, che lo scrittore era in relatà una scrittrice! XD) e così parti x londra eh? beata te!!! l'unica pecca è ke nn potrai aggiornare x un po'...(me triste...) vabbè...goditi le vacanze e aggiorna appena puoi, mi raccomando! ^_* ciao! kisses!!!!!!!!! ^_^

26/07/08, ore 14:34

Trovo fantastico il modo in cui riesci sapientemente a mescolare la vie bohémienne con i "nostri"amati personaggi che rimangono loro stessi,perfetti nel contesto scelto! Paris c'est toujours Paris! -sospiro-