°°Scènes de la vie de Bohème°°
di Jessy87g

26/07/08, ore 13:54

Le tue introspezioni psicologiche, anzi, l'adattamento di storie note a quel che tu vuoi dai tuoi personaggi mi piace da pazzi. Perchè riesci sempre a trovare pieghe sconosciute da sottolineare. Il duello intellettuale fra i due è esattamente quel che sognavo. Encantada.

26/07/08, ore 08:27

kagura con lo straccio in mano... mamma sesshomaru sa essere perfido XDDDD!!!! La storia si fa sempre più interessante ^^, mi prende, mi incuriosisce.. ad ogni capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo XD, sarà per la trama interessantissima e per il tuo stile curato e scorrevole, assolutamente meraviglioso >//< !!! Poi, adoro come riesci a interpretare il pensiero di sesshomaru, adeguandolo perfettamente all'epoca storica in cui vive, ma facendolo rimanere comunque il solito demone dai modi freddi e distaccati quali è XD! Povera Kagura.. prevedo guai per quella poveretta che voleva solamente scrivere un libro XD! Bravissima, davvero *___*.. ormai avrai capito che adoro il tuo modo di scrivere!!!! Senza contare che riesci a interpretare benissimo il pensiero di un'epoca artistica e letteraria affascinante come questa..*_______* me incantata dalla tua bravura!!!! Davvero, mille e più complimenti ^o^!!!
alla prossima, un bacione ^x^ dalla tua grandissima fan!!!

25/07/08, ore 23:38

Sbaglio o Sesshomaru, in questo capitolo, ha mostrato anche il suo lato sadico? xD Molto, molto carina l'entrata in scena di Rin, che mi ha fatto spuntare un sorriso di tenerezza.
Ti faccio i miei complimenti anche per Kagura, che risulta un personaggio interessante e ricco di sfaccettature, tutte da scoprire.

24/07/08, ore 16:23

ciao, siccome vado in vacanza, appena torno recensirò i capitoli che mi sono persa ^^ Alla prossima!

17/07/08, ore 02:09

Ottimo inizio, direi.
Chiedo venia per aver perso i primi capitoli di questa nuova pittoresca storia.
A quanto pare questa volta dovrò adeguarmi e leggere una storia che prevede una piccola e giovane Rin, e quindi la totale assenza del mio pairing preferito. Oh, beh, poco male: se i presupposti sono quelli di questo capitolo, lo farò con piacere.

16/07/08, ore 22:39

Ma che incontro fatale! E che carattere, la signorina! Sai quanto adoro questo pairing, e quanto adoro...le citazioni. Addirittura Ruy Blas. Vado in sollucchero. Bello bello bello!

16/07/08, ore 21:57

Mi piace questo tuo nuovo stile ironico, sicuramente più sbarazzino rispetto le due fic precedenti. E adoro come riesci a re-interpretare i personaggi: Kagura, signora dei venti e bramosa di libertà, nei panni di una donna che accetta anche di fingersi uomo (e di comportarsi come tale, sembra) se questo le può appunto dare... libertà! E Sesshomaru... il pensiero spontaneo è stato: "un conservatore alla moda", osservatore e giudice delle opere umane. Il tutto con ambientazioni e descrizioni impeccabili. Ti hanno mai detto che sei proprio brava? Un bacione!

16/07/08, ore 21:35

Che bel capitolo!! Mi è piaciuto tantissimo!! (Te l' avrò ripetuto tante volte ma non ne posso fare a meno ^^) Mi piace il tuo modo di descrivere e raccontare le vicende...sei davvero una bravissima scrittrice!! Ciao, complimenti e al prossimo aggiornamento!!

16/07/08, ore 20:47

Il primo desiderio è stato quello di prendere l'aereo e ritornare a Parigi... Sei bravissima a rendere l'atmosfera..e poi mi piace troppo l'idea di una donna autrice che finge di essere uomo...Ovviamente Sua Grazia si sente gabbato...vedremo :) Brava!

16/07/08, ore 17:28

nooo XDDDD.. questo capitolo è fenomenale!!!! Le descrizioni sono perfette: mi sembrava di passegiare a Parigi affianco a sechan =P.. sei davvero bravissima! ma la cosa che più mi è piaciuta, è stata l'entrata in scena di kagura: non solo perchè mi piace moltissimo questo personaggio (e tu l'hai descritto divinamente >//< , come con sechan *_*), ma perchè ce la vedo, scrittrice incompresa, pronta a far valere i diritti delle donne e la loro capacità di essere brave quanto gli uomini.. vai kagura XD!!! Ne prevedo delle belle.. l'ultimissima scena mi ha fatto morire dal ridere ihih XDDDDDD!!!!!!
bravissima, davvero complimenti *__*.. sei una bravissima scrittrice, ti ammiro davvero tantissimo!!! Spero di leggere presto il continuo ^^: alla prossima, un bacione ^x^

16/07/08, ore 14:19

Chiunque si sentirebbe ignorante in confronto a te!! :D Sei bravissima, e quest'altro capitolo non fa che confermarlo.

14/07/08, ore 01:05

Eccoci a Parigi dunque,che bello,non vedevo l'ora! Già adoro questa tua nuova fanfic;sei così brava a spostare il nostro youkai - e il suo caratteraccio - da un'epoca all'altra che riusciresti anche ,con uno stile impeccabile,a fargli ballare il can can o a farlo diventare un raccoglitore di fragole senza che risulti minimamente OOC. Complimenti xD

08/07/08, ore 12:57

certo che leggo e supporto i tuoi lavori, come potrei non farlo? sono ottimi. grazie per la dedica, non me l'aspettavo e mi ha fatto molto piacere.

07/07/08, ore 23:24

^___^ Eccomi bella...^__- che dire, mi piace molto, la lettura, per una come me che è totalmente ignorante del genere che tratti è un pò difficile ^__^''' Ma mi impegnerò a leggere i tuoi meravigliosi chappy e a commentarli sempre, CONTACI!!!!! Un abbraccio e grazie mille del bel lavoro, e di avermi nominata all'inizio del chappy ^__^ Ciau TH

07/07/08, ore 11:21

Oh Jekka! Mi sento in pieno Moulin Rouge, e se inizialmente ero curiosa di capire come avresti piegato un Demone alla Bohéme, ebbene, vedo che ci sei riuscita a perfezione, con la tua solita, ammirevole sapienza. Bravissima!