Lies upon lies.
di DragonNathe

24/11/14, ore 14:06

Ho letto questa fanfic quando non avevo ancora un profilo, e ora la adoro *-* sarebbe bellissimo se decidessi di continuarla, fangirlerei più che mai ^-^ spero tanto che la aggiornerai ♥

21/09/14, ore 14:36

Amo questa fanfiction, è divertente e mi ha presa fin dal primo rigo! Controllo praticamente ogni giorno per vedere se hai aggiunto un nuovo capitolo, quindi ti prego, continua la storia! Fantastica, complimenti *^*

21/04/14, ore 22:55

Ciao! Dunque, devi sapere innanzitutto che io adoro alla follia la GTOP, e trovo che ci siano davvero poche ff su di loro. Quindi, mi farebbe piacere se tu continuassi. Hai un modo di scrivere scorrevole e la trama è interessante ed ha un senso, a differenza di molte altre che mi è capitato di leggere. Quindi ti faccio e i miei complimenti e attendo i prossimi capitoli :)

21/04/14, ore 17:11

Ciao! Mi piace molto la tua storia.. Particolare e molto intrigante!! :) poi lo devo ammettere io adoro GD e TOP!! Dio che gran pasticcio si è venuto a creare.. Quella luce sicuramente era di un flash.. Sono curiosa di sapere ki ha fatto la foto ai due!!
Non so se l'hai notato ma il capitolo è stato postato 3 volte.. Credevo fossero tre capitoli uno il continuo dell'altro ma sono tutti identici quindi credo sia un errore!
Comunque ancora complimenti per la storia! :)
Ele ^^

02/03/14, ore 23:46

Dunque, essendo una fervida sostenitrice della GTOP (in realtà, sono una matta totale, spero con tutta me stessa che stiano insieme e immagino improbabili scene "coniugali" con annesse sfuriate di gelosia, con piatti, bicchieri e sedie che volano a destra e a manca), non posso non leggere la tua FF.
Dato che è solo l'inizio, sono curiosa di leggere il seguito e vedere la reazione di Ji.
Quindi... alla prossima :)