Just forget the world.
di Sprjng

29/08/14, ore 18:18

Ciao :)
E' bellissimo. *-*
Harry e Niall, sono dolcissimi. AHAAHAHAH aw.
Finalmente, Horan, è riuscito a spiccicare parola con Grace, AHHAHAHAHAHAHAHAH awawaw.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

29/08/14, ore 16:48

Ciao Michi! :)
Non ho parole per descrivere questa meraviglia di capitolo.
Sono contentissima per il bacio tra Hazza ed Ash, davvero ♥
Però Ash non può essersi pentita del bacio, se nel prossimo capitolo scriverai la storia dal suo punto di vista e leggerò qualcosa che mi porta a pensare che lei si è pentita
di aver baciato Haz giuro che scopro un modo per entrare nella storia e la riempio di botte ahahah XD (a volte divento violenta)
Chissà Liam come reagirà quando
verrà a sapere che quel riccio del suo migliore amico ha limonato con la sorella.
Io scommetto che, nonostante il suo carattere pacifico e gentile, sclererà come un pazzo isterico e prenderà a botte Hazza con tanto di mazza da baseball (no okay, non esageriamo XD) o forse sarà contento per loro.. boh, non lo so ahahah XD
Urrà per Niall, era ora!! :D
Però ammettiamolo che è troppo tenero quando è timidissimissimissimissimo ♥
Continua appena puoi, darling :)

Anna xx

29/08/14, ore 14:42

Oddiooo, non ci credo, si sono baciatii. Dio è qualcosa di spettacolare! Non riesco più a smettere di sorridere ahahah, basta Alessia, calmati. Comunque mi piacerebbe tantissimo se continuassi Starlight, mi manca Faith ahaha. Come sempre sei bravissima a scrivere, baci x

29/08/14, ore 01:24

Io la leggerei, assolutamente si, sisie si ahahah comunque che dio benedica questo capitolo. Il mio cuore sta ancora facendo le capriole, ancora non ci credo che finalmente si sono dati questo dannatissimo bacio ahah

continua presto bella xxx

28/08/14, ore 19:26

Capitolo fantastico come sempre, riguardo Starlight non mi dispiace se venisse pubblicata su wattpad anche se la restaurassi sarebbe fantastico! Davvero facci sapere quando lo pubblichi❤️

28/08/14, ore 18:14

Allora voglio fare una recensione e non un messaggio ma non so che scrivere a parte il fatto che la adoro e secondo me è stupenda . Per favore continua <3 <3 *-* *-*

28/08/14, ore 15:25

A me sinceramente il fatto che questa storia sia abbastanza lunga quindi traslatamente il ritmo della narrazione mi piace moltissimo:)

28/08/14, ore 11:53

Mi senti urlare?? Okay, scusami ma non sono riuscita a recensire tutti i capitoli quindi perdonami, recensirò i prossimi capitoli che scriverai <3
Beh che dire finalmente Harry cerca di capire che è follemente innamorato di Ash, e lei capisce che il riccio non le può fare del male.
Detto questo me ne vado, e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Riguardo a Wattpad ti ho già detto tutto ieri. XX Carjn_

28/08/14, ore 11:30

Non puoi capire quanto sia felice in questo momento.
Aspettavo questo momento praticamente da quando Harry e Ash si sono conosciuti.
Devo ammettere che per ora questo è molto probabilmente il mio capitolo preferito dell'intera storia.
Finalmente Ashley si è aperta e ha raccontato a Harry tutta la storia di Dean e poi insomma la fine è troppo dolce.
Come ti ho detto nella mia scorsa recensione sarei felicissima di rileggere Starlight anche su Wattpad :)
.x

28/08/14, ore 10:09

Halleluja si sono baciati! Sto facendo i salti di gioia! Non aspettavo altro da quando ho cominciato a leggere questa ff! Ci hanno messo 32 capitoli però ne è valsa la pena aspettare così tanto anche perché non pensavo che Ashley si sarebbe mai aperta con qualcuno a parte zayn!
Per quanto riguarda la tua vecchio storia "Starlight" che ho letto e non sai cosa ho fatto ogni volta per leggere sempre più capitoli al giorno, prima di tutto ti volevo fare i complimenti perché quella storia te lo giuro mi ha segnata per sempre! E ogni volta sarà sempre un piacere rileggerla! Detto questo la leggerei molto volentieri...è stata l'unica storia almeno per il momento che mi ha fatto piangere quando l'ho finita di leggere...ecco perché la rileggerei!
Infine ti volevo fare i complimenti per questa storia che quando ho letto per la prima volta non mi ha appassionato ma poi rileggendola quando c'erano più capitoli mi ha preso quasi come "Starlight", ma stai certa che nessuna storia mi segnerà come quella! E infatti adesso questa storia è diventata una droga...ogni volta infatti non vedo l'ora di sapere come continua!
Adesso ti saluto e spero di sentirti presto
Un bacio aury!
Ps amo la storia se non l'hai capito...HAHAHAHAHAHA!

28/08/14, ore 09:33

Ciao! Sinceramente Whattpad lo uso solo per leggere After e non recensisco ahah! Poi non penso che rileggerei tutto da capo, anche perchè ogni tanto mi piace rileggere le storie ma preferisco farlo qui su efp perchè mi è più familiare (?) inoltre ora che sono in America non ho molto sbatti di cambiare siti ecc!
Questo capitolo top proprio! Non vedo l'ora che Dean la trovi (se la trova) e che Harry la protegga, io li adorooo! Aggiorna presto, un bacio, ceci xx
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 09:48 am)

28/08/14, ore 01:17

Ehi :)
Mi sto trattenendo dal mettermi in piedi sul letto e ballare la macarena a tutto volume.. Ehh macarena!! Okay, basta.
Finaente mi hai fatto baciare quei due! Stavo iniziando a pensare che me li facessi morire senza neanche un bacio!
Parlando di cose 'serie', riguardo la tua domanda.
Beh.. Avevo letto (circa un mese fa) la tua storia e mi era piaciuta moltissimo e la seguirei volentieri.. Solo che non ho un account su wattpad, quindi non potrei aiutarti. Mi dispiace :(
Ora vado a ballare la macarena.
A presto xx
~Lau

28/08/14, ore 00:44

aallora, solitamente leggo i capitoli la sera tardi e quindi li recensisco il giorno dopo, ma per questo non posso proprio aspettare. Lo amo troppo. Finalmente ce l'abbiamo fatta! Ti confesso che aspettavo una cosa del genere dal primo capitolo in cui Harry e Ashley si sono incontrati e ora, dopo ben 32 capitoli l'ha baciato! La storia di Dean ha fatto rabbrividire un po anche me, ma comunque adoro il modo in cui lei la racconta a Harry. Non ho nient'altro da dire, se non che adoro il capitolo, e sto amando sempre di più la storia. Per quanto riguarda Starlight è la mia Fan Fiction preferita quindi sarei disposta a rileggerla anche 100 volte. Sarei infatti molto felice se la restaurassi. Bene, è tardi quindi non mi dilungo, ora più che le altre volte ti prego di aggiornare, siamo troppo impazienti.
un bacio, alessia.

27/08/14, ore 23:35

Ciaoo, mi sono messa in pari con i capitoli siccome ero in vacanza. Comunque la storia sta diventando sempre più bella e sono felice che ashley si fidi di harry e bacio finale é fantastico. Brava :) comunque io rileggerei starlight su wattpad e poi é bello avere la ff anche li. Quindi si perfavore pubblica i capitoli anche li.

27/08/14, ore 21:56

ALLELUJAAAAAAAA
Non sai da quanto aspettavo un bacio tra quei due ahahahahahah
Ho sorriso come una bambina a Natale da quando ho letto la trama dal punto di vista di Harry fino alla fine.
Comunque sia, sono sicura che lui e Zayn, che t'ho già detto, amo profondamente sia in questa che nell'altra storia, la terranno al sicuro.

Insomma, il capitolo mi piace mi piace mi piace.
Aggiorna presto x

Per quanto riguarda la restaurazione(?) di Starlight, ho già parlato nella recensione dello scorso capitolo :)