Just forget the world.
di Sprjng

05/08/14, ore 17:34

Scusami se l'ho letto adesso ma non ho avuto tempo in questi giorni per farmi perdonare leggeró anche l'altro capitolo

05/08/14, ore 16:57

Amo troppo questo capitolo.. Penso che fin'ora sia il mio preferito.
Amo Ashley e Liam così uniti e sono d'accordo con te.. E' bello che una madre che non c'è più possa unire così i due figli..
Sono emozionata ahahah :)
Aggiorna presto!
Emma x

05/08/14, ore 16:41

Ok, sto sclerando perchè hai scritto il capitolo! Io adoro la tua storia, e scusa se non ho recensito gli altri capitoli, ma sarebbe stato un massacro recensire 27 capitoli! io adoro la tua storia, ho letto anche l'altra e adoro come scrivi :) Pasando al capitolo, è stato uno dei più belli, forse perchè Ashley finalmente a trovato almeno in Liam la sua famiglia. Certo sarebbe grandioso se fosse lo stesso anche con Christopher, ma per questo penso debba passare ancora del tempo. Tra l'altro io non capisco Harry, è vero che Sophie è una sua amica, ma al posto di Ashley mi sarei comportata allo stesso modo, ed Harry che la difende non lo so, mi sembra stupido in quanto, Sophie potrà aver sofferto quanto vuole, ma nessuno a parte Ashely. L'amicizia che poi si è creata con Louis mi piace molto, e non li vedrei altro che semplici amici. Katy devo essere sincera non mi sta olto simpatica, però se fa felice Louis...non lo so, spero solo non stia illudendo anche Louis, e poi secondo me si vendicherà di Ashley. Zayn che continua ad essere presente nella vita di Ashley è troppo tenero, lo adoro *-* il problema è che sono convinta che quando scoprirà di Sophie litigherà con Ashley D: Alla fine Sophie è sempre in mezzo -.-'' Vorrei aprire una parentesi per Niall che è troppo dolce, lui e Grace sarebbero troppo carini insieme, e spero che almeno diventino amici. Liam in questo capitolo, come ho già detto in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, ed il fatto che abbia un tatuaggio mi intriga molto. Vabbè dopo questo sproloquio sarà meglio che vada, non vedo l'ora del prossimo capitolo, io devo assolutamente leggerlo ahahahah! Baci
#BeWithMeSoHappily!

05/08/14, ore 16:06

Sto piangendo, non riesco a smettere. Sai, mia madre non c'è più, mi sono rispecchiata molto in Liam in questo capitolo, avrei voluto avere anch'io una sorella come Ashley, che mi aiutasse a superare quel periodo ma non c'è stata. Non so neanche perché ti scrivendo queste cose, di solito non lo dico mai a nessuno ma non so, mi sembra di conoscerti e di fidarmi di te, è una cosa strana lo so. Ora vado che penso che ti ho rotto abbastanza, come sempre sei bravissima a scrivere e aggioran presto. Grazie...grazie di tutto.

03/08/14, ore 16:51

ok, anche con questo capitolo ti sei superata .
Non è successo niente di carino ma i battibecchi tra Harry e Ashley sono stupendi !
Ok , anch'io odio Sophia . Non sò ,mi sembra simpatica ma la odio . Forse perché ha fatto del male a Zayn ,ma anche se comunque non l'ha fatto di proposito la odio . Non mi piace ,non lo sò. Non la sopporto neanche un pò.
Il matrimonio è stato carino più o meno , poi rimango dell'opinione che Anne (la madre di Harry ) sia fantastica . é troppo dolce quella donna ,è perfetta !
gemma ? io... sono pazza per lei . Mi sembra simpatica e dolce ma la cosa più importante sono sicurissima che lei sia una brava sorella maggiore . Gemma sei fantastica !
Grace è stupenda . Mi piace tanto quella ragazza e spero che darà una possibilità a Niall . Forza mio irlandese vai che la conquisti ! Poi credo che un poco poco di interesse lo prova per lui .
Ashley è stata fantastica quando a detto a Grace che Niall aveva una cotta per lei . Wow gli ha fatto sputare tutta l'acqua !!!!! Fantastica !
Harry è stato carino ad offrirsi di accompagnarla a casa ma non doveva far venire anche gli altri , sopratutto non doveva far venire Sophia .
Zayn sempre dolce anche se in questo capitolo l'abbiamo sentito pochissimo . Speriamo che Ashely glielo dica al più presto ,speriamo che Zayn sia inteliggente e decide prima di far soffrire un pò Sophia ma sopratutto speriamo che non si arrabbi con Ashely . Lei non centra , ti voleva solo proteggere !
Harry e Ashely li abbiamo visti poco insieme . Cioè hanno parlato ma niente di che , poi al bar non si sono rivolti parola e li abbiamo visti parlare a casa della famiglia Payne .
Ultimo sono contentissima che Harry vada a vivere a casa dei Payne . Così finalmente il rapporto tra i due si sveglia un pò .

03/08/14, ore 14:26

Sono davvero contenta che finalmente Ashley si stia aprendo anche con Niall.
Harry, vabbè, abbiamo capito che Ashley non gli è indifferente.
Ashley glielo dirà a Zayn di Sophie prima o poi, ne sono sicura!

Mi piace, brava :)
Aggiorna presto x

03/08/14, ore 14:02

Buon giorno michi, e buon pranzo.
Avevo già scritto la recenzione per questo capitolo, ma per sbaglio mi si è cancellata, quindi te la riscrivo. La scena al matrimonio fra Ash ed Harold è stata favolosa. Mi sono messa ad urlare. Quei due prima o poi finiranno per andare a letto insieme. Ahahaha lol. Poi c'è nialler che mette dolcezza e grace. Voglio tanto sapere se succederà mai qualcosa fra quei due. Ti volevo anche dire che mi piace un sacco il tatuaggio che ha Ash. Eh come l'ha guardata Harry.. Porzellino. Ok dopo questa mi bloccherai o cose simili ma ok. Facendo la seria, vorrei aggiungere, leggendo quello che hai scritto come commento nel precedente capitolo, che secondo me, per avere più lettori e quindi più recenzioni, dovresti prima far aumentare la tua pagina su facebook. Vedo che non ci stai molto. Chiedi publicità, sia per la tua pagina che per la ff. Merita di essere letta e recensita da più persone. Infatti io ho già detto a una mia amica di leggerla. Voglio anche aggiungere che se vuoi, ti posso dare una mano io. Ho una pagina di più 11.000 mi piace su facebook dedicata ovviamente hai ragazzi. Fammi sapere, ti lascio il link della pagina: https://www.facebook.com/pages/Hug-me-P%CE%B1yne/156479407809614
Continua presto. Sei magnifica. xx

03/08/14, ore 13:56

Ciao Michi <3
Allora come al solito il capitolo é stupendo, in particolare ciò che riguarda il matrimonio e Ashley la amo sempre di piú!!!!! Sono tutti adorabili, come si fa a non amarli??
La reazione di Ash nei confronti di Sophie, la trovo appropriata ma un po‘ esagerata.
Bel capitolo. Complimenti!!!
Un bacione,
Francesca :3
P.S. Per una settimana (a partire da domani), non starò a casa, perché partirò con la parrocchia e quindi non potrò recensire, ma tu conta sempre la mia recensione. Quando ritornerò a casa, recensirò tutti i capitoli che non ho letto. <3 ;)

03/08/14, ore 13:43

Ehi! :)
Harry e Ashley devono assolutamente stare insieme, mi piacciono sempre di più.
Quando Hazza al matrimonio della mamma si scopre per mostrare i tatuaggi per solidarieta ad Ash.. aw ♥
Secondo fa male a non informare Zayn che Sophie si trova nella sua
stessa città.. non oso immagibare come reagirebbe se Zayn lo viene a sapere in un altro modo.. magari si arrabbia con Ash e nonfa bene alla loro amicizia
Niall è troppo tenero.. io a differenza di Grace adoro i ragazzi timidi ♥
Poi Gemma che sfotte Haz..troppo simpatica quella ragazza!
Poi poi poi.. Hazza e Ash sotto lo stesso tetto?? Bene, la situazione si fa interessante ;)
Continua quando puoi che sono curiosa :)
Ciao Michi! xx ♥

03/08/14, ore 13:34

Amo questa storia. È qualcosa di meraviglioso. Ho letto tutte le tue storie, a cominciare da quelle su facebook. Sono due anni ormai che ti seguo, e mi sorprendi sempre di più. Ho riso per la maggior parte del capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei bravissima, come al solito. xx♡

03/08/14, ore 12:51

ciaoooooooooo..!!!!!!!!!!!!!!!!
il matrimonio non è andato tanto male e nemmeno il post-matrimonio, ma mi sarebbe piacuto leggere di un ballo fra harry e ashely. sono contenta che ashely abbia deciso di aiutare niall con grace e si puo dire che grazie all'aiuto di gemma forse l'hanno convinta a darli una possibilita. per finire avremo una convivenza molto turbolenta fra harry e ashely, dato che lei inizia ad interessarsi al ricciolino..!!!!!! :)
non vedo l'ora che aggiorni!!!!!!!!!!!! XD

03/08/14, ore 12:10

Okay, questa è la prima volta che ti lascio una recensione perché mi sono sempre un po' vergognata.. ma devo tirare fuori le palle e dire cosa penso di questa storia. Io credo di non aver letto storia che mi prendesse di più, mi lasci sempre curiosità e penso che sia dovuta al fatto che fin qui, Ashley non si è ancora baciata con qualcuno e sono curiosa di sapere se darà il suo bacio a Louis o Harry (per me Louis non la racconta giusta, eheh.. anche se sta con Sophie si vede che gli piace Ash)
E comunque, sei davvero divina a scrivere. Darei tutto per sapere scrivere come te e spero che un giorno pubblicherai un libro, sarebbe meraviglioso, no? Io tipo lo comprerei subito. Ed hai anche molta fantasia, quindi io rimango di questa idea e continuo a sognare per te c:
Parlando di sto capitolo.. andiamo, la dolcezza di Harry che si sbottona la camicia solo per fare compagnia ad Ashley. Vogliamo parlarne? Quel ragazzo è talmente tenero, non ci sono aggettivi per descriverlo.. anche perché è molto lunatico, un minuto prima è dolce e coccoloso e quello dopo è scontroso. Un po' come Ashley hahahah, sono fatti per stare insieme.
Direi che ho scritto abbastanza, ti dico ancora una volta che sei bravissima e spero di avere il coraggio di scrivere anche la prossima recensione..
Un bacio ajdkfk
(sto tipo morendo dall'imbarazzo)

03/08/14, ore 12:09

È fantastico! Madonna com'è possibile che un essere umano riesca a scrivere cose così belle?! La parte più bella di questo capitolo è di sicuro quando Harry si toglie la giacca e se la sbotto, aww che gesto d'amore. È tutto troppo bello, mamma mia. Come sempre scrivi benissimo, aggiorna presto, baci♥

03/08/14, ore 09:10

Mi è piaciuto da morire questo capitolo. Scusa ma vado di frettissima ti dico solo di continuare presto perché sei bravissima. xx

03/08/14, ore 03:39

Guarda, ancora non l'ho letta ma solo il fatto che hai aggiornato alle 3 e mezza di notte ti amo ♥ continua presto