Just forget the world.
di Sprjng

21/12/14, ore 23:12

Awww... Lo sapevo che quei die prima o poi si sarebbero innamorati.

21/12/14, ore 23:11

Eh si un po‘ di errori ci sono, ma é il contenuto che conta! Si fa sempre piú interessante e non c‘é modo migliore di concludere una giornata... bravissima come sempre e stai in guardia dagli errori ahahaha. Un bacio e Buone Feste,
Francesca :3

21/12/14, ore 22:48

Capitolo magnifico. Sono tornata, scusa l'assenza ma avevo dimenticato la password, cose che capitano. Beh comunque faccio un breve commento qui anche per gli altri : Perfetti. Amo Ashley e Harry. Sul serio li vedo benissimo insieme, per non parlare di quanto sia cambiata con lui Ash. Per quanto riguarda Zayn, ci sto troppo male, perché sono una persona che tiene particolarmente alle amicizie quindi spero tutto si risolta il prima possibile. Kiss

21/12/14, ore 11:26

Chi ha detto tutto a Zayn??? :0
Che casino....l'amicizia fra Louis e Ashley diventa sempre più forte ,ma credo che da parte di lui molto presto cambiare qualcosa. Harry è geloso... Tenerissimo . Liam è il fratello perfetto XD
Aggiorna presto

19/12/14, ore 19:19

Sei una persona cattiva! Sappilo. Cioè tu dai, non puoi fare finire così il capitolo! No. E per di più non specifichi neanche che cosa abbia effettivamente scoperto Zayn. Di Sophie o di Dean? Io opterei più per la seconda anche se tu lasci intendere che abbia scoperto di Sophie. Mmmh, cattiva e furbetta!
Comunque come al solito scrivi fantastichevolissimevolmente. Spero aggiornerai presto e intanto ti mando un bacio.
PS: Scusa se recensisco solo ora ma il tempo scarseggiava!

18/12/14, ore 23:27

Perché l'hai fatto..
immaginavo che Zayn prima o dopo l'avrebbe scoperto, ma cazzo io non ero pronta..
Louis è un orsetto, come Liam, Harry deve darsi una calmata invece. Adesso è lui in torto.
Sto troppo in ansia per Ashley e Zayn nel prossimo capitolo, davvero.
spero arrivi presto.
baci x

17/12/14, ore 16:28

Capitolo assolutamente stupendo come al solito! Sono molto felice che i rapporti tra louis ed ashley stiano tornando quelli di prima o addirittura stia migliorando, mi spiace però che quello con harry si stia guastando. Al fine del capitolo abbiamo il tanto atteso momento in cui Zayn scopre tutto, spero non si arrabbi tanto e capisca le ragioni per le quali ashley noon gliene ha parlato prima. Detto ciò, ci vediamo al prossimo capitolo, a presto bella <3

16/12/14, ore 23:03

Io adoro Liam, boh ahahahah
Sono contenta di aver capito le psicologie dei vari personaggi, e shippo troppo Ashley e Louis come amici, aiuto.

Aggiorna presto! :) xx

16/12/14, ore 21:17

Eh...Giá Prima o poi la verità viene a galla.... Ma speriamo che Zayn capisce che Ashley li ha mentito solo per il suo bene

16/12/14, ore 16:18

Ciao :)
Mi mancava un colpo di scena così. AHHAHAHAH no, sul serio. Sembrava che la situazione fosse tornata stabile ed appagata, invece, Ashley prova lo stesso sentimento di una manciata di mesi fa. L'unica cosa positiva della situazione credo, è che è riuscita a dire a Lou che gli vuole bene. E' stato dolcissimo, aw.
La fine, no! Non l'accetto. Non possono litigare.
Il banner e l'immagine alla fine sono belissimi. *-*

"Ti è bastato stare con lui tutta la mattina per tornare ad essere.." iniziò, ma io lo interruppi. "Che cosa? Una stronza?" finii il suo discorso. Corrugò la fronte, quasi confuso e poi rimase in silenzio.

Ci sono rimasta abbastanza di merda, devo dire. Passami il termine, scusa.

Ma iniziavo ad abituarmi all'Harry e alla Ashley che non litigano e vanno d’accordo. Speravo durassero di più.

Questa poi.
Tu non P U O I.
Okay basta, cesso i miei scleri. :'')
E niente.
Alla prossima.
Aggiorna prestooooooooo.
Baci.

Stella xx

16/12/14, ore 14:40

Capitolo meraviglioso e come tutti
i precedenti era scorrevole e piacevole da leggere, non smetterò mai di farti i complimenti perché sul serio, te li meriti.
Zayn ha scoperto tutto.. non me l'aspettavo questo colpo di scena finale e sono già triste se per loro se penso al capitolo successivo, perché sicuramente litigheranno e Zayn non le parlerà più..
Louis alla fine sotto sotto non è così stronzo, ora che ho capito il motivo del suo comportamento e del perché tra lui ed Haz non scorre buon sangue.. non so, l'ho trovato.. tenero e ha consigliato a quella testona di Ash di informare Zayn sulla presenza di Sophie.. cosa che ovviamente Ash non ha fatto e le conseguenze si vedono.
La reazione di Harry mi è sembrata un poco esagerata, ok lui odia Louis ma quest'ultimo è amico di Ashley e hanno il diritto di frequentarsi ma sul fatto che lei avrebbe potuto avvisarli non gli do poi così torto..
Liam è un tesoro, lo voglio anche io un fratello maggiore come lui e un padre come Christopher♥
Spero che tutta questa situazione si risolverà.
Aggiorna presto Michi :)
Bye bye!

Anna xx

15/12/14, ore 20:13

Ma Che diamine sta facendo con zayn ?! Poraccio
Harry e ashely non ho capito niente dovrebbero smettere di mentire e dire la verità
Aggiorna presto amo questa storia

11/12/14, ore 17:06

Ehm.. ciao. Con che coraggio sono qui? Non lo so nemmeno io.
Probabilmente non ti ricordi più di me, eh direi.. sono sparita all'improvviso.
Ma giuro che ho avuto i miei buoni motivi: Londra, studio, studio e studio.
Comunque.. meglio tardi che mai (?)
Prima di leggere tutti i capitoli che mi ero persa ho pensato "arriverò al capitolo 45 che si saranno ormai sposati" e invece sono appena all'inizio della loro storia ahaha
Parto dalle cose belle o dalle cose brutte? Ci sono decisamente più cose brutte.
Io odio Dean, ma sinceramente più di Dean odio Ashley.
Okay che ha carattere (e mi piace per questo), ma penso che lei stia sbagliando in tante cose.
Tanto per iniziare ha sbagliato proprio con Dean nel volerlo incontrare. Cosa voleva dimostrare? Di essere forte? Di poterlo contrastare? Queste, secondo me, sono soltanto sue illusioni perchè non puoi davvero credere che in così poco tempo una persona non abbia più potere su di te, quando in passato sei stata così fortemente influenzata e dipendente da questa persona. Le cose non cambiano con uno schiocco di dita.
E poi sinceramente.. se pure non fosse davvero più dipendente da Dean, cosa sperava di raggiungere incontrandolo? E credeva forse che dicendogli "E' finita, vado avanti senza di te. Non ti rivoglio. Sparisci." lui l'avrebbe lasciata andare? Insomma.. menomale che conosce il soggetto. La cosa migliore era restare quanto più lontana da lui. Visto che comunque era consapevole che lui l’avrebbe cercata, che fai? Vai tu nella tana del lupo? E allora sei scema.
Poi penso che lei si sia comportata male anche nei confronti di Harry, tenendogli nascosto l'incontro e tutto.
Secondo me lei vuole sembrare forte, forse è anche convinta di esserlo, ma in realtà è il personaggio più debole.
Non mi piace il modo in cui si comporta con Zayn.
Capisco che non vuole farlo soffrire ma merita di sapere di Cameron, Dean e soprattutto Sophie e mi sembra come se Ashley lo stesse completamente allontanando dalla sua vita, come se cambiare città significasse cambiare amicizie.
Povero Zayn, di sicuro si sentirà abbandonato da Ashley :(
(Ma che grandissima stronza)
Comunque secondo me si sta comportando male anche con Liam, ma forse più di tutti con lui ha sbagliato Harry.
Anche se Ashley è sua sorella, è comunque una persona che è appena entrata nella sua vita e in qualunque caso non potrebbe sostituire il rapporto che Liam ha con Harry. Insomma.. prima l'amicizia e poi l'amore. Quindi per me avrebbe dovuto dirgli sin dal principio come stavano le cose con Ashley (cose che comunque lui già sospetta), e soprattutto tutto quello che sta passando Ashley. Invece Harry continua a coprirla, in tutto quello che fa. Quindi prevedo un bel putiferio con il povero Liam. (Io nella sua situazione mi sentire deluso, messa da parte e presa in giro sia da Harry che da Ashley).
Per quanto riguarda il rapporto tra Ashley e Harry, mi piace il fatto che abbiano legato così tanto. Trovo che Harry sia più preso rispetto ad Ashley o comunque è più propenso ad ammettere i propri sentimenti. Questo non significa che secondo me ad Ashley non piaccia davvero ma mettiamola così: se dovessero litigare sarebbe Harry a tornare da lei e non viceversa. Sarà che lei è più orgogliosa e permalosa, boh.
Per quanto riguarda Louis invece, continuerò ad odiarlo per ciò che ha fatto ad Harry ma fondamentalmente secondo me Louis pensa che Harry sia un fallito pappamolle che non è capace di tenersi stretto nessuno. Quanto lo posso odiare? Tuttavia mi piace il suo modo di comportarsi con Ashley (a parte quando la porta sulla cattiva strada, in quel caso li ammazzerei entrambi) e spero vivamente che non si innamori di Ashley o che, nel caso in cui lo facesse:
1) Ashley non sia così stupida da andargli dietro;
2) Harry sia talmente incazzato da prenderlo a botte e dimostrargli che non è un fallito e che è capace di tenersi la donna che ama ben stretta, tiè.
Mah.. io non capisco come tu possa farmi odiare costantemente Louis nelle tue storie.
Spero di aver detto tutto, a parte che mi manca Zayn :(
Scusa ancora per il ritardo, cercherò di essere puntuale.
Alla prossima xx

10/12/14, ore 21:57

Aw, li adoro.
E Louis è geloso.
E sento pure io la mancanza di Zayn!

Bel capitolo :) xx

09/12/14, ore 17:37

PERFETTA! In un giorno mi sono letta tutta la storia e ora ne sono completamente dipendente! Sei Magnifica, giuro io ti adoro. Non credo di aver mai letto una storia così bella in tutta la mia vita. Sei la mia idola. Continua presto,
Ti voglio abbracciare.
(Comunque adesso ti seguo su Twitter e attivo le notifiche per essere sempre informata <3)